labatteria.it • Leggi argomento - I gruppi o cantanti peggiori

I gruppi o cantanti peggiori

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda niko79 il ven ago 31, 2007 9:37 pm

Mattiadrummer ha scritto:
...intanto mi ascolto un disco degli Incognito e mi depuro il sangue...

Come ti quoto!!! ;)
niko79
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda ivanotsunami il sab set 01, 2007 12:24 am

Ragazzi...il peggiore di tutti ? sempre lui : PAOLO MENEGUZZI!! MA chi cazzo l'ha cagato fuori questo? (Scusate la mia volgarit?....ma ci stava tutta...credetemi) :suk
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda toolate il sab set 01, 2007 9:55 am

Jakiliebezeit ha scritto:Per? quando si parla di rock,del rock quello pi? duro,allora il primo in italia ? stato Vasco per forza :wink: ,ascoltate "Non siamo mica gli americani" album del 1979 o solamente Fegato Spappolato contenunta sempre in quell'album :wink: .

queste canzoni mi piacciono, dall'esordio a "Colpa d'Alfredo " mi piace molto, e cmq fino a "Va bene, va bene cos?" ha fatto un bella carriera...ma dire che ? stato il primo a fare ita-rock ? troppo grossa.

Alberto Camerini 1976, Faust'o 1978, Franco Battiato 1971 (primi 4 album), Rino Gaetano 1974, Skiantos 1977...
Area, Perigeo e il Beat italinao, li lasciamo fuori?
e il progressive?

dai se piace ok, ma non cerchiamo di incoronarlo re di qualcosa che non ? stato...

bye
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda traqqua il sab set 01, 2007 2:41 pm

Io odio quell'ammasso di ricchionazzi, chiamati Tokyo Hotel...madonna che immondizia...il solito gruppo di montati che per? piace alle ragazzine di 13anni arrapate davant a MTV...

DATEVI FUOCO...citazione Pino Scotto lol
"You Can Not Be Serious"
Immagine
traqqua
martellatore
martellatore

Messaggioda Jakiliebezeit il sab set 01, 2007 3:04 pm

toolate ha scritto:
Jakiliebezeit ha scritto:Per? quando si parla di rock,del rock quello pi? duro,allora il primo in italia ? stato Vasco per forza :wink: ,ascoltate "Non siamo mica gli americani" album del 1979 o solamente Fegato Spappolato contenunta sempre in quell'album :wink: .

queste canzoni mi piacciono, dall'esordio a "Colpa d'Alfredo " mi piace molto, e cmq fino a "Va bene, va bene cos?" ha fatto un bella carriera...ma dire che ? stato il primo a fare ita-rock ? troppo grossa.

Alberto Camerini 1976, Faust'o 1978, Franco Battiato 1971 (primi 4 album), Rino Gaetano 1974, Skiantos 1977...
Area, Perigeo e il Beat italinao, li lasciamo fuori?
e il progressive?

dai se piace ok, ma non cerchiamo di incoronarlo re di qualcosa che non ? stato...

bye

Ok,sono d'accordo con quello che dici tu,ma ha proprio la stessa qualit? la musica di questi artisti rispetto a quella di Vasco (a parte Rino Gaetano che adoro),parlo degli inizi,e soprattutto ? vero rock,nel caso di Battiato credo di no (vedi elettronica e simili),Area idem (Prog),Faust'o non ricordo ma mi sembra non sia rock al 100% la loro musica,Skiantos (Punk demenziale),rino gaetano (Rock ma cauntatorale),altrimenti potevo citare il primo di Vasco non il secondo,di Alberto Camerini conosco poco,cmq credo che nemmeno lui facesse vero rock ma qualcosa di pi? simile all'elettronica,se si parla di Rock,rock vero allora non si pu? non confermare che il primo in italia ? stato proprio Vasco.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda toolate il sab set 01, 2007 3:27 pm

vero rock, rock vero ecc

:arrow: che cos'? il rock vero?

aldil? dei gusti personali, sulla qualit? di Faust'o e Camerini spero non ci siano dubbi...
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jakiliebezeit il sab set 01, 2007 3:42 pm

Parlo della musica:chitarra elettrica,batteria e basso potenti e voce aggressiva,ecco cos'? il rock,niente suoni elettronici come in battiato o musichette tranquille come in Rino Gaetano ecc.
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il sab set 01, 2007 3:48 pm

c'? troppa merda che proprio non riesco a sopportare.... diciamo l'80% di quello che fanno sentire alla radio....
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jakiliebezeit il lun set 03, 2007 6:39 pm

quoto
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda amedrummer il mer set 05, 2007 10:59 am

le vibrazioni!!!
bruciateli fatemi un piacere!!!
W IL METAL!!!

e poi nn sopporto i cantanti tipo quello dei death...quello nn ? cantare ? RUTTARE!!!
W BRUCE DICKINSON!!!
:tru
IRON MAIDEN THE BEST!!!!!!!!!
amedrummer
battipentole

Messaggioda Portnoytom il mer set 05, 2007 1:01 pm

bah......se non li ascoltiamo noi i nostri cantanti ki li dovrebbe ascoltare???

A me piacciono le canzoni dei Negramaro, Antonacci, qualke Vasco Rossi, il vecchio Liga (quello del Rock Romagnolo), Pausini e Carmen Consoli.....
......magari Fabri Fibra, Gemelli Diversi, "CORONA NON PERDONA", Er Piotta, Paolo Meneguzi, Dj Francesco e gli altri finti no,

...ma nn potete boicottare ki la musica la scrive.
I Negramaro hanno fatto 1 gran disco, a Sanremo si son presentati con un grande pezzo (guardacaso scartato alla prima serata) e il cantante ha 1a voce molto particolare.

Poi..i gusti son gusti... :)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chadsmith92 il mer set 05, 2007 1:02 pm

ligabue e vasco sono 2 grandi della musica italiana, credo gli unici insieme ai litfiba di pel?. Non guardate per? gli ultimi lavori, ormai si sono commercializzati troppo. ascltate i primi -4-5 album del liga e ci vasco e poi ditemi....poi possono anke non piacere MA NON HANNO NE SUONI FINTI NE CONFEZIONATI :wink:[/quote]
chadsmith92
battipentole

Messaggioda Jakiliebezeit il mer set 05, 2007 1:21 pm

grande,hai pienamente ragione :tru .
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda johnnyfer88 il mer set 05, 2007 1:52 pm

Alla fine anche i vari Meneguzzi, Motoguzzi e tutto il resto del commerciale ci pu? stare, tipo come colonna sonora al supermercato o mentre lavori se li senti alla radio. Poi 'sta roba commerciale, specialmente quella italiana, la sopporto poco e di sicuro non vado a comprare i loro dischi...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda toolate il mer set 05, 2007 5:20 pm

si ma ragazzi ? inutile lamentarsi di quello che passa la tv o rds, ? come lecchare un sanitario dei cessi della stazione ? lamentarsi che s? di merda.

ps - ha! il ROCK VERO non esiste
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il mer set 05, 2007 5:50 pm

toolate, mi hai fatto pisciare sotto dalle risate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dal canto mio dico che, a parte i soliti nomi inflazionati (tipo Finley e compagnia) dico che io personalmente in ambito metal non riesco a sopportare i The Berzerker! E probabilmente ce ne saranno molti altri che ora non ricordo ma i The Berzerker sono per me il top in negativo! Altro gruppo che personalmente non sopporto sono i White Stripes e un altro ancora i The Hives!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda amedrummer il mer set 05, 2007 7:48 pm

beh...tutti i gruppi italiani tipo finley vibrazioni ecc... ke fanno "successo" con una merda di cd e poi nn li senti quasi pi? nominare...e vanno a suonare solo alle feste da comunisti...quelli mi dispiace ma nn sono gruppi!...
e poi ci sono i cantanti tipo quello dei death ke secondo me se stessero zitti sarebbe moolto meglio x le loro canzoni e x le nostre orecchie...quello nn ? cantare ? ruttare!!!
:suk te gruppi di sto genere! w il metal classico! w IRON MAIDEN! :tru
IRON MAIDEN THE BEST!!!!!!!!!
amedrummer
battipentole

Messaggioda amedrummer il mer set 05, 2007 7:58 pm

tutti i gruppi italiani tranne i domine e i rhapsody of fire...e poi tutti i gruppi con i "cantanti" ke invece di cantare ruttano...W GLI IRON MAIDEN!!! :tru
amedrummer
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi