labatteria.it • Leggi argomento - Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dolmayan8787 il mer ago 29, 2007 3:45 pm

solo dovresti fare il gonfiatore....lascio intendere a te di cosa :D

tvb :B
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sepk il mer ago 29, 2007 4:04 pm

allora,ogni volta dhe vedo un nouvo post in questo topic mi sento male.... sono "leggermente" innamorato di una mia amica e seconde me io le faccio cagare "leggermente"....e ancora non le ho detto nulla.moderatori chiudete,vi supplico......ovviamente scherzo (pi? o meno ) :cry:
"Noi e gli altri insieme per progredire" J.K.
sepk
martellatore
martellatore

Messaggioda dolmayan8787 il mer ago 29, 2007 4:07 pm

fregatene....tanto se nn sei sicuro al 100% o almeno al 90% ke nn ci sta...caccer? la solita frase...: MA TU SEI MIO AMICOOOOO...e passerai tu x la parte del coglione(esperienza vissuta) qnd al max...rimanici amico e inizia ad annusare altre passere
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nosferath il mer ago 29, 2007 4:36 pm

=>Mr.He ha scritto:mah guarda..x me i pensieri sono una boiata..se ? x questo penso che tutti si immaginino di farsi chiunque fighetta che non sia tua familiare...io sono come la maggior parte, ovvero magari all'inizio s?, ma poi quando vedi che lei oltre che ad essere gnocca ? anche intelligente e comprensiva passi oltre e cominci ad avere rapporti di amicizia (magari non pura al 100% ma per parlarci insieme e raccontarsela s?) :wink:

ecco quoto il mio con-scolaro :D

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mer ago 29, 2007 5:08 pm

@sepk?
Cosa significa "leggermente innamorato"?.......che se lei te la da', tu la ciuli solo "leggermente"?......ossia ci fai le coccoline?......oppure vai di preliminari e a seguito penetrazione?........forse devi essere "pesantemente innamorato" per arrivare all'atto vero e proprio? :lol: :D :wink:

Pero' consolati e "vendigliela" cosi'..........se lei dice come detto da dolmayan8787, ossia "MA TU SEI MIO AMICOOOOO!".....fagli leggere questo 3ad......e convincila che per essere veramente amici occorre prima un po' di sano sesso...............
Risultato?..........avrai fatto sesso con lei (immagino con piacere)...e avrai guadagnato/approfondito un'amicizia....... :D :wink:

Ricordati.....non tutte le amicizie vengono per nuocere! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sepk il mer ago 29, 2007 5:23 pm

sorry,il leggermente virgolettato era un eufemismo....sono molto cotto di lei,lei vede la nostra come un'amicizia (che si ? approfondita ultimamente in maniera non indifferente),stop da parte sua.ma tanto ci prover? e vi terr? al corrente minuto per minuto aprendo un topic tipo "il bone in America".

se le faccio leggere questo topic e per caso finisce in quelli tipo "santa alleanza io ho il pene" mi allontana con un randello e altro che amicizia..... :D
"Noi e gli altri insieme per progredire" J.K.
sepk
martellatore
martellatore

Messaggioda Flacco il mer ago 29, 2007 7:00 pm

souldrum ha scritto:
Flacco ha scritto:......................
p.s. mai rovinare un'amicizia con un amico per un'amica... MAI! :x :oops:
:tru

Questo e' sicuro, da parte mia.........un mio amico non me lo farei mai!!!!! :D
...un'amica......sicuramente ci penserei su......

anche se da come hai scritto non si direbbe capisco che hai capito cosa intendevo (spero) :lol:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer ago 29, 2007 9:47 pm

@Flacco
scusa...ma non ho capito cosa tu hai capito che io avessi dovuto capire e invece non ho capito.........capito? :o :o :o :D :D :D :D
vabbe'...a parte gli scherzi.......non ho capito veramente la tua ultima affermazione.... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il gio ago 30, 2007 7:38 am

sancio ha scritto:Per me ? possibile.. la mia migliore amica ? una ragazza.. ? brutta ma le voglio un bene dell'anima.. siamo migliori amici da dicembre e la nostra amicizia ? sempre andata aumentanto ma mai si trasformer? in amore perch?...b?..? bruttina!!! :D

uhm, ok, per te ? normale amicizia... ma per lei? sei sicuro che non sia lei che ti sta dietro? forse preferisce fare l'amica pur di starti vicino, sperando che l'amicizia prima o poi si trasformi in qualcosa di altro

:wink:
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio ago 30, 2007 8:27 am

si.Pu? esistere.Ma ? molto facile che degeneri in qualcosa di pi? intimo.Da quel momento dipende dalla propria sensibilit? e reciproco rispetto mantenere la sola amicizia, anche se molto intima, e non rovinarla .regola prima, in questo caso, essere sinceri da subito.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio ago 30, 2007 1:45 pm

Quoto raffa, anche se v? detto che il livello di confidenza che si ha con gli amici maschi ? decisamente superiore alla fine c'? sempre un freno anche piccolissimo che ti impedisce di dire tutto ma proprio tutto alla tua amica del cuore.
Poi ad averle di amiche del cuore :o , come se una donna fosse facile da capire e da avvicinare in amicizia al punto di avere cos? tanta confidenza senza che diventi tua complice in tutto e quindi anche in intimit?, amicizia tra masculi e femmmine...mmmm c'? ma ? duro...pardon dura da tenere. :wink: :D :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il gio ago 30, 2007 2:00 pm

quotone! :x
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda neil_peart il gio ago 30, 2007 3:07 pm

sancio ha scritto:Per me ? possibile.. la mia migliore amica ? una ragazza.. ? brutta ma le voglio un bene dell'anima.. siamo migliori amici da dicembre e la nostra amicizia ? sempre andata aumentanto ma mai si trasformer? in amore perch?...b?..? bruttina!!! :D

come si fa a stabilire la data dalla quale diventi migliore amico?
cos'?? avete firmato un contratto??
secondo me qui non ? ancora chiaro il VERO e REALE significato della parola amicizia.. per lo meno per qualcuno..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il mer set 05, 2007 1:53 pm

Eccomi! Dopo aver letto tutte e 4 le pagine,vi dico la mia. Amicizia uomo-donna ? UTOPIA!
? e sar? sempre impossibile che un ragazzo e una ragazza abbiamo un rapporto di amiciza senza secondi fini,sono + unici che rari.Ne sono dentro fino al collo in questo momento,sono strainnamorato di una ragazza che conosco da 3 anni. 2 anni fa mi veniva lei dietro ma io non la cacavo proprio,ora la situazione si ? rigirata,per? lei mi ha fatto capire che vuole restare solo amica.Alch? le ho risposto che io non la riesco a vedere o ad immaginare solamente come amica e quindi preferisco chiudere qua e non sentirci mai + e chiudere definitavamente il nostro rapporto.Risposta ? Che sono un pezzo di merda...... :cry: Ma perch? ? Se diciamo che sono troie e puttane si rigira il mondo e tu passi dalla parte del torto in modo abissale mentre se sei sono loro a dirti che sei un pezzo di merda o che non vali un cazzo han sempre ragione,perch? questo ?
Un'amiciza tra ragazzo e ragazza non esiste e non esister? mai e poi mai.Se mi piace da morire una ragazza faccio di tutto per lei,mi comporto bene con lei,insomma ci perdo la testa,nel momento che mi dice che vuole " rimanere solo amica " ( Frasi fatte di merda ) me ne sbatto i coglioni e adieu mes am?! ? facile per loro dirti che vogliono rimanere solo amiche, col cuore di pietra che si ritrovano la maggior parte di loro.Vivono un rapporto in modo passivo e non fanno un cazzo per far s? che tu non ti innamori di loro e quando ci sei caduto oramai ? troppo tardi per tornare indietro e sfoci nella depressione e nella rabbia verso di loro..... bh? ora finisco... l'amicizia non esiste :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda feffy15 il mer set 05, 2007 2:10 pm

Lars complimenti x l'intelligenza :x nn ? solo basandoti su una unica esperienza che capisci se puo esistere una amicizia tra uomo e donna... t posso assicurare che ? possibile, ma ? MOLTO MOLTO DIFFICILE da mantenere... come diceva themucco... e come sto testando su me e il mio amico proprio questo periodo... :cry: :cry: :cry:
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda patapunfete il mer set 05, 2007 3:09 pm

la mia natura di maschio giovane inseminatore fa a cazzoti con la possibilita'
di instaurare a priori un rapporto non sessuale con un soggetto femminile :D
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Anigo il mer set 05, 2007 6:14 pm

Scusa lars tu ti rivolgi con quei toni..., non hai pensato che nel forum ci sono anche signorine :D
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il mer set 05, 2007 8:58 pm

E cosa avrei detto di sbagliato ? :x ? sacrosanta verit? quella :x
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il mer set 05, 2007 9:20 pm

OK, mi inserisco perch? ho visto solo ora questo topic che mi interessa molto.
Sparo i miei 2 cents e dico che l'amicizia tra due persone di sesso opposto pu? esistere senza dubbio. La persona con la quale probabilmente mi trovo a stare meglio insieme ? una ragazza. Con lei parlo di cose che non mi sognerei nemmeno di andare a raccontare ai miei migliori amici (che conosco da quando eravamo alti un metro in quattro). Tra di noi c'? un'amicizia profondissima (forse perch? l'ho aiutata durante un momento difficile) e n? io n? lei proviamo alcuna attrazione sessuale per l'altro (si, abbiamo parlato anche di questo. Strano ma vero). Ora, non so se questo ? potuto accadere perch? lei ha quasi 18 anni e io ho 2 anni meno di lei, tuttavia ci siamo trovati spesso a dormire nello stesso letto -e sottolineo DORMIRE- senza nessun alzabandiera o chi per esso. Spesso girano coccole melense, a livello di grattini e e altri cazzi, ma la nostra ? solo una bella amicizia. Anzi, mi sono trovato un paio di volte a "reggere il moccolo" a lei e al suo ragazzo che si dovevano vedere, e la cosa mi ha fatto solo piacere. Ah, per la cronaca, tutto sono meno che gay :lol:

La considero come una sorella maggiore. In effetti il rapporto ? quasi lo stesso che c'? tra me e mia sorella reale. Forse sar? un caso unico, ma intanto ? un caso
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer set 05, 2007 9:50 pm

@Lars90
Meglio sole che mal accompagnate!
Comunque hai fatto bene.....meglio chiudere e non sentirsi mai piu'.........almeno eviti di rovinare altre persone! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il mer set 05, 2007 9:56 pm

soul ? sarcasmo il tuo ?
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda johnnyfer88 il mer set 05, 2007 10:23 pm

No, ma questo lo ? "meglio SOUL che mal accompagnate", forse intendeva questo! :D
Vabb?, comunque ? possibile, ma molto raro. Ad esempio mia sorella ha un carissimo amico, ma nessuno dei due ? interessato all'altro per motivi diversi, ve lo assicuro. E tra l'altro hanno 17 anni... Io ad esempio non credo che riuscirei ad avere un'amica cos? vicina, ne ho alcune ma solo cos?, tipo compagne. Una mi ? molto cara(ed ? una fotomodella...), ma ? pi? grande di me e siamo cresciuti amici. Per il resto, se una mi piace davvero e non pu? essere la mia ragazza, pazienza, non sar? davvero mia amica perch? non lo sopporterei...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda teonzo il mer set 05, 2007 10:27 pm

non ho letto tutte le 4 pagine del topic... cmq rispondo solo alla domanda principale....

l'amicizia tra uomo e donna esiste, a quanto pare sono tutte mie amiche, infatti nessuna me la da!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer set 05, 2007 10:36 pm

@teonzo
grandiosa questa!!!!! :D :D :D :D :D

@Lars90
Il sarcasmo c'e' anche :wink: .........pero' volevo, in modo anche scherzoso (ci mancherebbe altro), farti notare questo tuo atteggiamento estremo e drastico......oltre a una forma di maschilismo che sinceramente trovo fin antipatica........
Certamente sono contrario alla tua presa di posizione..........ma tanto e' e ne prendo atto.....poi sono cavoli tuoi per le tue storie, come sono miei per le mie....... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il mer set 05, 2007 10:39 pm

@souldrum: non era una battuta.... :cry:
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il mer set 05, 2007 10:45 pm

Bah io non la definirei proprio antipatica..
anche perch? sinceramente non ho capito dove ho detto cose sbagliate o errate verso i canoni dei comportamenti umani
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda johnnyfer88 il mer set 05, 2007 10:59 pm

Vabb? Lars, mi sa che fin'ora sei stato un po' sfortunato, le ragazze saranno anche al mondo per farci disperare, per? non sono tutte col cuore di pietra! Al meno quelle per le quali valga la pena...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MattDrummer il mer set 05, 2007 11:06 pm

Si pu? benissimo esistere l'amicizia tra uomo e donna, ovviamente se nessuno dei due prova pi? di un semplice sentimento d'amicizia, se gi? c'? attrazione fisica poi finisce che ci vai...
Anche se cmq tra un'amica carina e una cozza preferisco quella carina :P anche se poi l'importante ? che sia veramente mia amica
MattDrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda souldrum il mer set 05, 2007 11:35 pm

@Lars90
di sbagliato hai detto, in poche parole, che la colpa e' sempre degli altri....altre in questo caso......
Sono loro che non fanno niente per non farti innamorare?!?!?!........oh!!......ma stiamo scherzando?!
ora e' colpa loro pure di questo.......e che dovrebbero fare, prenderti a sberle appena si presentano, cosi' almeno non te ne innamori?.....oppure diventare tutte brutte, cosi' non le guardi nemmeno?........ma dai!!!!
O forse sei tu che ci cadi sempre e comunque come un pollo?..........tutti i maschi ci cascano come polli......ma forse perche' sono polli loro.......non per colpa delle donne.......
Non potrebbe essere cosi'?...o forse l'uomo e' troppo superiore alla donna per non innamorarsi se non con l'inganno da parte di lei?.........
Questo e' quanto ho capito dal tuo discorso....e alcune tue frasi sono stati esplicite......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dolmayan8787 il gio set 06, 2007 4:04 pm

cazzo docet...

utto il resto...E NOIA :o
Immagine
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto