ciao drummoster, io l'ho detto solo perch? me l'ha detto un ragazzo che ha iniziato ora...ma non capisco allora perch? debba dirmi prezzi cos? diversi! forse perch? non paga lui e ci pensano i suoi? boh!
possibile che ci siano pure corsi diversi comprendenti o meno vitto e alloggio? avevo letto da qualche parte(un forum comunque) che loro ti danno camera vitto e alloggio...ecco perch? la spesa cominciava a spiegartsi. ovviamente unita agli insegnanti e a tutti gli strumenti che la scuola ti mette a disposizione.
te hai intenzione di fare 8 mesi allora? ma se uno non fa l'anno "pieno" pu? comunque andare avanti? tanti parlano della borsa di studio, ho visto che dimezza il prezzo, ma quante ne danno? non ho capito se la danno comunque per merito oppure hanno un numero fisso. comunque, una volta capito questo(pare ma sono comunque tra i 7500 e gli 11000 risparmiati in 2 o 3 semestri)mi pare che la cosa sia diventata molto pi? borghese...non dicamo proletaria perch? non ? cos?.
te dove hai fatto l'audizione? come si svolge? ho letto qualcosa di come dovrebbe essere ma tra la teoria e la pratica c'? spesso uno scalone.
grazie di tutto...hai riacceso in me la fiamma berklee!!!