labatteria.it • Leggi argomento - Comprereste qualcosa di artigianale??Fatto in casa??

Comprereste qualcosa di artigianale??Fatto in casa??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda nuyo il mer set 05, 2007 6:03 pm

Ciao,vi volevo domandare so qualcuno di voi,non avendo tempo,comprerebbe da QUALUNQUE utente qualcosa di amatoriale??(octobans,rocket tom,pad elettrici etc ispirazione al sito di lukarocco)in pratica se qualcuno costruisse per voi,comprereste qualcosa ovviamente a un prezzo molto pi? basso del normale??grazie se qualcuno risponde,? importante :mrgreen: :a:
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il mer set 05, 2007 6:22 pm

Penso sia una questione di fiducia, se ne ha gia' costruiti diversi e hai feedback da altri acquirenti o hai avuto modo di toccare con mano e provare qualcosa di costruito, allora si...
Se no, beh, fatti fare un buon prezzo
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wave1 il mer set 05, 2007 6:37 pm

Dipende dalla qualit? che offri e dai prezzi. Stop!
Ovviamente come dice barattolo importantissimo ? il feedback dei tuoi lavori!
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nuyo il mer set 05, 2007 7:46 pm

ah..servono feedback anche in questo???pure sulle cose artigianali???Volevo solo sapere se c'erano utenti veramente DISPOSTI a pagare per i prodotti...magari faccio una guida o un sample,elenco i materiali utilizzati.....chi vorrebbe comprare si faccia avanti...solo per vedere ... :D
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il mer set 05, 2007 8:07 pm

Scusa, se vengo da te e ti dico "Ho un rullante cazzincool 14x6.5 a 150 euro, lo vuoi comprare?" cosa mi rispondi? :D
La prima cosa a cui penso e' vedere cosa ne pensano altre persone che l'hanno comprato o provato! Si chiama appunto feedback!
Cosa cambia se e' un rullante artigianale o industriale? Di per se' non sono sinonimi ne' di buona qualita' ne' di pessima qualita'
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nuyo il mer set 05, 2007 8:24 pm

SI LO SO COSA SONO I FEEDBACK :lol: non era questo il punto...se realizzassi progetti accettabili da voi c'? caso che dopo nessuno me li compra e sprecherei soldi e tempo capisci barattolo?? :P :P
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Wave1 il mer set 05, 2007 9:04 pm

Si ma la cosa penso che la dovresti improntare sul fatto della fiducia.
Parti dal presupposto che noi non sappiamo chi sei e delle tue effettive qualit?.
Inizia semmai a costruire qualcosa per tuo conto e inizia a postare sample e a far vedere di cos a sei capace e poi magari qualcuno si potrebbe dimostrare interessato.
Cos? a scatola chiusa non credo che avrai clientela.
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nuyo il mer set 05, 2007 9:25 pm

Gi?...cmq sn utente ebay....anche questo non vol dire niente? :oops:
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnyfer88 il mer set 05, 2007 9:27 pm

Forse sarebbe meglio iniziare in modo "locale", nella tua zona, no? Cos? se hai successo puoi finanziarti ed espanderti al mondo on-line!
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Wave1 il mer set 05, 2007 9:33 pm

Il fatto che vendi su ebay magari va al vantaggio della visibilit? ma non ancora della fiducia del la qualit? del prodotto finito...chi mi dice che appena arrivato a casa non mi si sgretola tra le mani o cose del genere ...parlo per assurdo intendiamo, magari sei bravissimo. :wink:
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mer set 05, 2007 10:46 pm

......essere utente e-bay o meno non significa nulla...puoi essere onestissimo ma avere la manualit? di un rinoceronte...per cui non puoi pretendere che la gente arrivi da te a darti soldi per prodotti che non conosce e di cui ? sconosciuta la provenienza...si ? dubbiosi a volte perfino sulle nuove serie introdotte da marche note...figurati su roba sconosciuta da produttore ignoto... :wink:
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Bonzo7 il gio set 06, 2007 9:48 am

Si ma tu cosa hai da offrire??

Perch? da quello che ho capito costruisci qualcosa e ci? lo vorresti rivendere,dicci almeno che cosa metti foto dacci una prova che la tua roba ? di ottima qualit? convincici che vale spendere una cifra per un tuo prodotto.
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori.
Semplicity is not stupidity(Steve Jordan)
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jakiliebezeit il gio set 06, 2007 12:52 pm

Barattolo ha scritto:Scusa, se vengo da te e ti dico "Ho un rullante cazzincool 14x6.5 a 150 euro, lo vuoi comprare?" cosa mi rispondi?

Ahahahah troppo forte,con un nome cos? nessuno comprerebbe il tuo rullante :D .
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nuyo il gio set 06, 2007 2:16 pm

Bonzo7 ha scritto:Si ma tu cosa hai da offrire??

Perch? da quello che ho capito costruisci qualcosa e ci? lo vorresti rivendere,dicci almeno che cosa metti foto dacci una prova che la tua roba ? di ottima qualit? convincici che vale spendere una cifra per un tuo prodotto.

Come si vede gi? dal titolo del topic "COMPRERESTE" io non offro niente,poi c'? scritto dopo (rocket tom,pad,octobans etc) volevo vedere se c'era qualcuno che me lo comprava,ovviamente prima avrei fatto sentire i suoni o avrei spedito a casa di uno il mio prodotto GRATIS per vedere come era fatto capite???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Poi se era fatto di merda mi davo all'ippica,ma se io voglio fare un progetto del genere ,elencher? il materiale usato va bene????????? 8)

Leano io non pretendo niente,infatti non offro NIENTE :!: come ho gi? ripetuto se mi va di fare un progetto del genere vi spedisco delle cose a casa gratis almeno vedete di cosa sono fatte va bene????????????????????????????????????????????????? :|

Capite che mi sono spiegato come un poveretto :lol:
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bonzo7 il gio set 06, 2007 2:41 pm

Ah scusa credevo che volessi vendere qualche tuo prodotto :D cmq se ? artigianale e a buon prezzo e di ottima qualit? l'acquirente potrebbe farci un pensiero.
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori.
Semplicity is not stupidity(Steve Jordan)
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nuyo il gio set 06, 2007 2:48 pm

:mrgreen: :mrgreen:
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto