ATTENZIONE!!!
Non comprate per NESSUNA ragione al mondo televisori a 100hz!
Dopo l'HDTV sono la pi? grande CAGATA mai inventata

(grazie Philips!)
Assicuratevi che siano disattivabili e si possa tornare a 50 hz con qualche selettore.
Perch??
Semplice, niente ? a 100hz
Il televisore interviene con l'elettronica sgrausa e s'inventa cose che non riceve. Questo comporta perdita di definizione, scie e artefatti. Se usi videogiochi ? un disastro colossale. Praticamente hai un crt che si vede come un merda di LCD
Io sono vittima di uno dei primi 100hz tutti eccitati bla bla bla
Poi dopo la prima partita di calcio o la prima partita con i videogiochi ho tirato tante, ma tante di quelle bestemmie che mi chiedo ancora ora perch? non sia ancora venuto il Diavolo in persona a tirarmi i piedi
Non a caso ora quasi tutti i televisori LCD a 100hz hanno la possibilit? di disattivare questa cagata immane.
Non siamo delle vecchie rincoglionite che passano tutto il giorno davanti alla tv. NON PREOCCUPATEVI del refresh!
50/60 hz non stancano per il tempo che usiamo il televisore!
100/120 hz scassano molto di pi? la minchia quando rovinano una partita di calcio
Se vuoi un crt prenditi un Sony Black Trinitron usato che il meglio del meglio del meglio mai fatto. Certo, hanno smesso di farli perch? ti veniva il cancro

, ma come cacchio erano i migliori in assoluto?
Ciao
P.S.: il tutto ? da leggersi con un filtro: il mio occhio pi? acuto di quello di una lince. Molte persone non percepiscono la differenza. Io purtroppo s? e sono un dannato nel girone dei nerds scassapalle