io vi batto tutti! (appena avr? la patente si intende)
Iveco Daily 2oo2
di batterie che ne stanno 3 set da bonzo solo nel gavone, se aggiungiamo la parte camperizzata arriviamo a 7 (se non
la scelta +
per andare aille feste all'aperto! 
per andare aille feste all'aperto! 
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

...

nera, vestri neri e cerchi in crome shadow da 17 in lega...

neil_peart ha scritto:- ford galaxy 1.9 TDI motore ghia da 115 CV (del babbo, ma tanto suoniamo nello stesso gruppo quindi ? la macchina che uso per portare in giro la bimba. togliendo le due file di sedili ci sta dentro la bimba grande con piatti HW e annessi e connessi, poi 2 chitarre, 2 tastiere con ulteriori annessi e connessi, lo sgabello per le tastiere, e pure le groupies per il dopo concerto!!!)

leano ha scritto:Come v? la 207...?...? una buona macchina...?...
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

!!!

Jakiliebezeit ha scritto:Io voglio la mini,ma il vecchio modello eh eh ttp://www.ocoop.it/images/gallery/red-mini-cooper.gif![]()

crazy diamond ha scritto:neil_peart ha scritto:- ford galaxy 1.9 TDI motore ghia da 115 CV (del babbo, ma tanto suoniamo nello stesso gruppo quindi ? la macchina che uso per portare in giro la bimba. togliendo le due file di sedili ci sta dentro la bimba grande con piatti HW e annessi e connessi, poi 2 chitarre, 2 tastiere con ulteriori annessi e connessi, lo sgabello per le tastiere, e pure le groupies per il dopo concerto!!!)
idem, stessa auto di mio padre.
Io invece ho una Citroen DS 23 del 1973, color avorio
Eccomi alla guida, stavo andando a suonare verso Bari: la batteria ? sul sedile di dietro e nel baule... chi la vede?

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti