labatteria.it • Leggi argomento - il nuovo dei sum 41

il nuovo dei sum 41

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda fonsis il mer ago 22, 2007 10:14 pm

dopo un veloce ascolto la mia faccia e stata questa : :x
ed io ke avevo sentito parlare d influenze metal :oops:

bah prover? ad risentirlo......ma mi aspettavo d sicuro d meglio :cry: :cry:

voto(da confermare) : 4
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio ago 23, 2007 3:32 am

madonna quanti insulti per niente...per me spaccano! :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda carlodrummer il gio ago 23, 2007 7:14 pm

Infatti..xch? cosi' tanti insulti???

Ormai tutte le band del vecchio stampo punk rock (anche se ? dura inserirci i sum che all'inizio avevano influenze abbastanza metallose..) si stanno rovinando con il progredire dei propri album.

appreziamoli x quello che hanno fatto in passato.Personalmente nn mi piace troppo l'ultimo album, ma se v ascoltate half hour of power,all killer no filler, DOES THIS LOOK INFECTED (THE BESTTT :tru:) e chuck (nn troppo bello ma carino) ne sanno i sum...ne sanno..

purtroppo brown sound ha mollato il gruppo CREDO x farne 1 altro 1 po' + metalloso... 1 peccato che era 1 grande..

poi vabb? x parlare dei blink ci vuole 1 altro topic :D
anche loro son stati dei grandi dal 1o all'ultimo cd (tranne il penultimo, self titled che fa cag?!!) hanno contribuito dibbrutto alla storia del punk rock assieme ai green day e 1 macello di altri gruppi

punk rock californiano rulez!! :tru:
http://www.youtube.com/user/CarloDRM
DRUM SOUND Equalized - Azure Fade - 10"x8", 12"x9", 14"x11", 16"x13", 22"x18"
Ludwig BlackMagic 14''x6,5''
DW 9002
carlodrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda faisim il mar set 04, 2007 10:56 pm

Secondo voi si pu? iniziare un concerto meglio di cos???
Vi posso dire una cosa da LIVE spaccano di brutto!! :tru
http://www.youtube.com/watch?v=_CIupi_C0pA

Alla fine molto metallica
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fonsis il mer set 05, 2007 12:05 am

sisi bello il finale :tru
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il sab set 08, 2007 2:58 pm

allora personalmente posso dire che i sum 41 son stati e lo sono ancora per me insieme ai blink 182 un'icona fondamentale nel punk californiano... diciamo che per me la differenza tra i 2 gruppi sta nello stile: sum 41 molto pi? aggressivi... non c'? dubbio, blink 182 pi? melodici... e per me sul piano compositivo e di esecuzione son meglio i sum 41, per? son gusti.

underclass hero nn l'ho ascoltato a parte il singolo, quindi nn posso dire nulla, ma so che gli album precedenti come ad esempio does this look infected son stati dei cd da appendere tra i 'memorabilia del punk' :a: nn sto scherzando... pezzi come in too deep, fat lip, summer, still waiting, machien gun, 32 days to die, etc etc son ben fatti e danno energia in tutti i sensi.

Alla fine anche se son decresciuti (come la maggior parte delle band fra l'altro: vedi iron maiden) per me continuano a spaccare di brutto! :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda problemchild92 il sab set 08, 2007 3:05 pm

fonsis ha scritto:i Sum 41 sono una Pop Punk-melodic hardcore punk band
da wikipedia

mai fidarsi dei generi con pi? di tre parole
Membro della Contorta Alleanza Batteristi Rari
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
problemchild92
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda jejecb il dom set 09, 2007 12:03 pm

ho ascoltato tutto il cd,e devo dire che purtroppo,anche loro sono caduti in un "simil-pop"

sebbene le canzoni siano ascoltabili,comunque non rispecchiano quello che era lo stile di "chuck" e "does this look infected"

inoltre voglio spezzare una lancia a favore di questo gruppo,che molti giudicano solo in base a quello che passano in TV... se ascoltate gli album da me citati su,troverete tantissime canzoni con un sound aggressivissimo..c'? davvero l'impronta del metal (infatti l'ex chitarrista e il batterista ne sono appassionati).. questo si risolve in tipiche soluzioni metal,come grandi parti di doppio pedale,e anche per la chitarra,classici giri metal..
alcune di queste canzoni sono "The Bitter End","Mr.Amsterdam","welcome to hell","We're all to blame"...

e poi il batterista ? poderoso 8)
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lethal il dom set 09, 2007 1:05 pm

ho ascoltato le canzoni scritte da jejecb e confermo quanto da lui scritto...nonostante non mi dispiacevano gi? prima devo dire che li ho rivalutati alla grande! the bitter end ? :tru
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda doom86 il mer giu 03, 2009 3:28 pm

Ciao ragazzi riuppo questo topic per dire che tra pochi giorni iniziero' una nuova avventtura con dei ragazzi che vogliono fare cover dei sum 41 offspring ecc. Sinceramente sono molto contento percchè quando iniziai ad ascoltare Rock furono uno dei primi gruppi insieme ai green day, poi vabbè sono diventatoo abbastanza metallaro ihi (ma non solo). Comunque sono d'accordo con chi dice che non sono male come gruppo, anche se molti di voi forse anche a ragione diranno che il vero ppunk è quello dei SEX PISTOLS, CLASH E RAMONES, questi gruppi contemporanei secondo me non sono male, anzi... orecchiabili, melodici e potenti :D inoltre sono d'accordo con chi ha scritto che il battterista spacca, cazzarola ci sarà da impegnarsi per suonare bene le loro canzoni eh eh
Per suonare ROCK ci vuole attitudine!!!
doom86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi