souldrum ha scritto:Ripeto....non conosco i finley, o forse li ho sentiti centiania di volte senza sapere che erano loro...non so.........
Non voglio difendere nessuno........e i gusti sono gusti, e non metto in dubbio neanche questo.....
Sta di fatto che questo disprezzo nei loro confronti mi da' sempre l'idea di frustrazione dovuta al fatto che loro hanno avuto successo e in molti, qui, no.......
Inoltre vedo un'aria da superiore in tanti......come se tutti qui fossero capaci di avere lo stesso successo loro...........

jejecb ha scritto:souldrum ha scritto:Ripeto....non conosco i finley, o forse li ho sentiti centiania di volte senza sapere che erano loro...non so.........
Non voglio difendere nessuno........e i gusti sono gusti, e non metto in dubbio neanche questo.....
Sta di fatto che questo disprezzo nei loro confronti mi da' sempre l'idea di frustrazione dovuta al fatto che loro hanno avuto successo e in molti, qui, no.......
Inoltre vedo un'aria da superiore in tanti......come se tutti qui fossero capaci di avere lo stesso successo loro...........
mi vedo costretto a quotare souldrum...![]()
io credo che i veri inventori della canzone poco se ne freghino degli insulti risparmiati,rispetto al successo e ai guadagni avuti...
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Flacco ha scritto:Va bene se dico che mi fanno ipercagare da tutti i buchi perch? si atteggiano a punk-metal nonostante siano dei POSER indecenti![]()
A me starebbe bene se nn venissero a rompere le palline cercando di allargare la loro cerchi di fans (95% ragazzine 14enni perlopi?) usando atteggiameni, linguaggio e modi da punk.
Ma come fanno ora come ora a me non sta bene, sono solo dei POSER malriusciti.![]()
![]()
Come loro si permettono di dire che ora li punk sono loro, che il rock n' roll nuovo ? il loro e mille stronzate immani per fare colpo su fans ignoranti in fatto di musica (io sono il primo, ma ringrazio il cielo di aver gi? 17 anni ed aver evitato qualunque rischio di essere assoggettato alla loro musica se fossi nato 3 - 4 anni dopo) io mi permetto di dire che meriterebbero solo un'ordata di punk e metallari incazzati pronti a pestarli![]()
sono un offesa per il punk e anche per il metal, altro che rockettari.
dopo vorrei avere anche io il loro successo, ma grazie tante, essere l'idolo di preadolescenti ignorantelli e truzzetti non ? una grande prospettiva

jejecb ha scritto:souldrum ha scritto:Ripeto....non conosco i finley, o forse li ho sentiti centiania di volte senza sapere che erano loro...non so.........
mi vedo costretto a quotare souldrum...![]()
io credo che i veri inventori della canzone poco se ne freghino degli insulti risparmiati,rispetto al successo e ai guadagni avuti...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti