labatteria.it • Leggi argomento - Dopo quanto tempo...

Dopo quanto tempo...

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda pacey il mar set 11, 2007 12:55 am

ma scusami ? la media viene fatta su dei dadi su tutto, una madia pu? essere stilata cmq sopratutto da dei maestri che vedono pi? batteristi e ne conoscono gli avanzamenti.

Ora dico basta a questa storia e saluto beautiful day augurandogli di trovare qualcuno che lo capisca, perch? io non lo capisco tanto: se mi dici che co la gente come me non c'? da perder fiato perch? ti sei sprecato con quelle reply da immaturo e saccente?

dopo questo non risponder? pi? in questo topic e vedendo che la moderazione scarseggia lasciate dilagare il mio topic delle lande + basse di questo forum!
pacey
battipentole

Messaggioda beautifulday il mar set 11, 2007 1:30 am

non mi risulta che siano repley da immaturo ma semplici costatazioni e conseguenze alle tue parole. cmq
si parla di velocit?. la velocit? non ? tutto anche perch? deve essere tassativamente accompagnata da precisione come gi? spiegato nel topic.
i maestri s? danno dei target. ed ? normale altrimenti ognuno si fossilizzerebbe.
per? prima di arrivare a suddetta velocit? (si parla mediamente ripeto mediamente di 200 bpm , 190 in casi pi? specifici con i singoli e 250 con i doppi) non ci sono delle tempistiche che le dettano.
considera che ci sono tantissime persone che in anni di studio non hanno mai raggiunto le velocit? che ti ho indicato. chiaramente parlo di sedicesimi, quartine quindi.
questo non significa che se tu fai i sedicesimi a 200 sei un buon batterista e viceversa.
era questo quello che a pi? riprese, io in maniera indelicata, qualcun altro in modo pi?
educato ha cercato di spiegarti, quando poi vuoi sentirti dire: ok bravo sei stupendo sei arrivato a 1200 bpm e ora? accendiamo un bel fal??
allora ti diciamo che sei bravo. per? non chiedere tempistiche, perch? io potrei averne una, tu un'altra e uno un'altra ancora.
come se ti chiedessi dopo quanto tempo riesco a fare 200 palleggi giocando a calcio.
ti risulta una domanda un po' fuori luogo e infantile, come tu hai detto dei miei replay?
detto ci?
fa come credi ora spero di essermi chiarito.
se te la sei presa per il modo diretto in cui ti ho esposto la cosa ti chiedo scusa, sono fiorentino e come tale ho insito il sarcasmo.
non era mio obiettivo offenderti
saluti
beauti
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gigi il mar set 11, 2007 7:52 am

Ma tu pensa se ci si pu? azzuffare su ste cagate.. :mrgreen:
gigi
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Joe il mer set 12, 2007 3:32 pm

Comunque cerchiamo tutti di comportarci civilmente, come se ci trovassimo a chiacchierare di persona. Secondo me ci guadagniamo tutti.
Play that beat!
Joe
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica