aneurysm ha scritto: ma quella che veramente mi ha fatto girare le palle in maniera spropositata e' stato il furto di tutta la serie di piatti hit hat spash,ride',crash e china completa di borsa mod.class Ufip insieme alla mia adorata lancia Y![]()
![]()

ste drums ha scritto:<i>Originally posted by aneurysm</i>
ma quella che veramente mi ha fatto girare le palle in maniera spropositata e' stato il furto di tutta la serie di piatti hit hat spash,ride',crash e china completa di borsa mod.class Ufip insieme alla mia adorata lancia Y![]()
![]()

Bells ha scritto:Ol?! per ora mi si ? rotto solo un china UFIP CLASS da 18"
poi, per quanto riguarda le bacchette... mi si rompono solo sull'ogiva!! e di conseguenza bisogna cambiarle... per questo dovrei contarle... mi ci vorrebbero almeno 3 mesi per contarle tutte!!
per ora basta!... ma cmq mi tocco!
CHEERS!

Sephmickey ha scritto:In 5 anni che suono ho fatto (purtroppo per le mie tasche) un vero genocidio, in oridne piu' o meno temporale:
-centinaia di bacchette (un paio ogni 2/3 prove e uno per concerto).
-Crash sabian B8 pro 18"
-il mio primo rullante lanciandolo giu dal palco (dixon mi pare)
-Crash paiste 2200 18" (pero' questo era gi? usato)
-zildjian Avedis medium ride 22"
-zildjian z custom china 18"
-zildian Avedis crash 17"
-crepato il fusto del rullante deep forest mapex (dalla parte opposta del punto in cui lo colpivo il cerchio, ricevendo spinta verso l'alto, ha quasi strappato i blocchetti....e poi perdeva i tiranti del cerchio inferiore, sempre nella zona in cui colpivo)
-centinaia e centinaia di pelli di ogni genere...
-1 asta hi-hat cessosa ad un concerto (non era mia pero'!).
Basta...? cosi' che ho potuto apprezzare maggiormente il fatto di comprare a met? prezzo in USA!!
tommylee85 ha scritto:cazzo leano, sei peggio di Bin Laden.......

Sephmickey ha scritto:In 5 anni che suono ho fatto (purtroppo per le mie tasche) un vero genocidio, in oridne piu' o meno temporale:
-centinaia di bacchette (un paio ogni 2/3 prove e uno per concerto).
-Crash sabian B8 pro 18"
-il mio primo rullante lanciandolo giu dal palco (dixon mi pare)
-Crash paiste 2200 18" (pero' questo era gi? usato)
-zildjian Avedis medium ride 22"
-zildjian z custom china 18"
-zildian Avedis crash 17"
-crepato il fusto del rullante deep forest mapex (dalla parte opposta del punto in cui lo colpivo il cerchio, ricevendo spinta verso l'alto, ha quasi strappato i blocchetti....e poi perdeva i tiranti del cerchio inferiore, sempre nella zona in cui colpivo)
-centinaia e centinaia di pelli di ogni genere...
-1 asta hi-hat cessosa ad un concerto (non era mia pero'!).
Basta...? cosi' che ho potuto apprezzare maggiormente il fatto di comprare a met? prezzo in USA!!
andy ha scritto:
Ai ai ai...oltre ad aver rotto decine e decine di bacchette (e le palle nei primi periodi ai vicini..!), vado con la lista (da premettere che suono da una decina di anni...):
- 1 crash da 16'' no logo;
- 1 crash da 16'' Paiste 302;
- 1 crash da 14'' artigianale;
- 1 asta reggipiatto molto economica + 1 charly (successivamente sistemata);
- 1 crash Ufip Class Series da 14'';
- 1 pelle pistripe per cassa 22'' (+ 2 risonanti, 1 x colpa di un fonico di mmerd!!!);
- 1 pedale singolo e uno doppio dixon;
e ora arrivano i dolori...
- 1 Avedis Zildjian Thin Crash da 16'' (crepa all'interno);
- 1 Avedis Zildjian Medium Thin Crash da 17'' (crepa all'interno)
- 1 Avedis Zildjian Medium Thin Crash da 18'' (crepa all'interno ma fortunatamente sostituito gratuitamente)
credo di aver inserito tutto...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti