Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Tre stili completamente diversi, inutile paragonarli. Per? nel complesso si fondono bene.
Personalmente mi ? piaciuto molto Satriani, lo amo da sempre. Vai ? il solito sborone, anche se molte sue canzoni mi piacciono, ma preferisco Satriani.
Petrucci ? molto bravo, e ha una tecnica non indifferente, molto musicale, mai scontato, e il suo album solista ? davvero carino.
Petrucci in quel concerto nn mi piace per niente...Sar? bravo quanto vuoi ma un po di espressivita va messa in un esecuzione...Steve Vai pazzo come sempre...Satriani grandissimo il mio preferito...poi mi ha spaccato Billy Sheean...Con quei pantaloni attilati in vernice rossa...faceva troppo ridere...
www.myspace.com/godwattredemption Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
esistono diverse tokyo evidentemente............la nascita della seconda e terza tokyo mi deve essere sfuggita.........
soundinprogress.net myspace.com/soundinprogress chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band UFIP e DRUM SOUND...e basta.
Bellissimo quel live...
Satriani ? sicuramente quello che preferisco, emozionante e mai banale
Petrucci mi sta sui coglioni, l'abbiamo capito tutti che sei bravo....ma comunque se voglio vedere un live voglio vedere e provare delle emozioni, ho visto live anche i Dream Teather, li ho apprezzati ma come molto degli artisti prog hanno la mania di voler strafare a tutti i costi... se vado ad un concerto voglio vedere gente che suona per trasmettere qualcosa, guardando petrucci invece mi sembra di vedere una lezione "tecnica " di chitarra
Forse mi sono spiegato un p? male, spero di aver reso l'idea
bravi tecnicamente tt e tre....anche se sti live dei g3 hanno un po rotto sempre stesse cose
Membro della ?Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani? Membro della "Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori" Membro della "divina Alleanza Batteristi Pearl"Membro dell'"Intoccabile Alleanza Del Metallaro" membro della "Divina Alleanza Set Misti" mambro della "Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
A me personalmente ? piaciuto.
Petrucci molto tecnico,ha fatto belle cose,ma a volte cerca di mettersi troppo in mostra,anche negli,album,e i risultati si vedono Vai e Satriani invece mi hanno stupito,non ho mai ascoltato loro cd,ma mi sono piaciuti moltissimo,quando vai suona il basso del suo bassista
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato 07/07/07...Pizzella riposa in pace "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo