labatteria.it • Leggi argomento - italia- francia

italia- francia

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Maus il mar set 11, 2007 8:02 pm

1) cazzate. il nostro inno ? uno dei pi? maestosi e degni di questo nome
2) vero. ma visto il livello culturale dei ns calciatori non mi stupisco pi? di tanto
3) vero. ma molto pi? coglione Zidane a reagire
3) :D uhm devo approfond?
4) vero popolo in base a cosa?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ranma2/3 il mar set 11, 2007 8:15 pm

chinaski ha scritto:vorrei ricordare che:

1 ) l'inno francese non ? una cacatina insulsa come il nostro, ma ? potente ed emozionante

2 ) i francesi, calciatori (o sportivi in genere) o tifosi, lo hanno sempre cantato, non come noi che abbiamo iniziato dopo che lo hanno sottolineato i giornali (e ancora oggi a parte la prima strofa pochi lo conoscono)

3 ) materazzi ? nato coglione

4 ) le francesi la danno via pi? facilmente

edit: dopo aver scritto il punto 4 mi sono arrapato e ho dimenticato la cosa pi? importante :D

5 ) i francesi sono un vero popolo, non una massa di menefreghisti come noi

Cmq sul punto 3 non sono d'accordo.....in una partita del genere ? normalissimo lanciare frecciatine ai giocatori!! ? 100 volte piu coglione Zidane che ha reagito in quel modo!!
ranma2/3
martellatore
martellatore

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar set 11, 2007 10:43 pm

ranma2/3 ha scritto:Cmq sul punto 3 non sono d'accordo.....in una partita del genere ? normalissimo lanciare frecciatine ai giocatori!! ? 100 volte piu coglione Zidane che ha reagito in quel modo!!

non mi riferisco solo a quell'episodio

@ The Maus: i francesi, a differenza nostra che badiamo solo a che il sugo sia sul gas, se devono compattarsi in una protesta contro il governo lo fanno, e di solito vincono

uno degli ultimi casi ? il CPE, che si pu? paragonare alla nostra legge Biagi, chiamata cos? dal nano di merda che prima gli ha tolto la scorta, poi una volta fatto fuori da 4 balordi gli ha intitolato la legge, in modo che chiunque la critichi in realt? sta criticando un "martire"

anche questa patetica mossa ci rende indegni di fischiare gli inni altrui
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il mar set 11, 2007 10:55 pm

chinaski ha scritto:edit: dopo aver scritto il punto 4 mi sono arrapato e ho dimenticato la cosa pi? importante :D

hauahhahahahhahahuahauhauhhhauuuahahaaaaaaaaa :D
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda 255052 il mer set 12, 2007 9:52 am

Quoto China, soprattutto sul punto 1), il nostro inno pare la marcetta del circo. Sul punto 2) dico che un calciatore con le palle continuerebbe a non cantarlo. Se io fossi calciatore continuerei a non cantarlo anche dopo giornali media cazzi e mazzi perch? mi fa cagare.
Ma tornando alle cose importanti, potevamo fischiare di meno e segnare di pi?. Sicuramente, fischiare di meno
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto