Vedo che la lingua Italiana non e' compresa..
Se vendo o non vendo queste batterie non mi interessa un'accidente..io non campo vedendo..io suono e progetto..e molte cose che tu hai a casa, e che il Sig. Oscuro Dama Drums senza nome vende, facile che le ho progettate io per qualche casa e neanche lo saprete mai..
In tutti i modi penso che "Gli affari" vanno fatti in negozio..su un forum si puo' cedere una vera occasione e materiale usato per aiutare batteristi che vogliono realizzare un piccolo sogno ma non possono permetterselo..
Tutto quello che ho detto nel MIO topic, e' reale e soprattutto va confrontato con il mercato esistente toccando con mano.
Se i lor signori vogliono parlare con me seriamente di vari argomenti, siete pregati ci scrivermi in privato come la stragrande maggioranza dei frequentatori di questo sito ha fatto, dicendo prima come Vi chiamate e da dove scrivete...poi il perche'..altrimenti Vi prego di evitare, possibilmente inutili e spiacevoli dialoghi su un topic aperto per dare spiegazioni sul mercato, e non raccontare i fatti personali.
Grazie.