Infrango le previsioni di molti portando finalmente dopo quasi un anno di turbolenta gestazione una notizia concreta: le cose che ho fatto produrre in Cina sono arrivate. Al momento per? vorrei cercare di venderle a Modena,
e se non dovessi riuscire a dare via tutto per la prossima spedizione (che intenderei fare verso la met? di ottobre) passerei a vendere online, ovviamente a prezzi competitivi *_* Voglio rassicurare tutti quelli che mi hanno prenotato dei piatti confermando
loro l'ordine, per il quale possiamo continuare la trattativa in privato (msn: choffan@hotmail.com email: choffan@gmail.com), per il resto, nel mio viaggio in usa, durato ben un mese, ho avuto modo di procurarmi un dream cymbal serie bliss...
e che dire.. ? davvero un bel piatto. Sto lavorando per procurarmi un accordo con la ditta produttrice scavalcando la Dream. Ovviamente i piatti avranno un altro nome (Scudo, come quelli che ho importato ora) ma sar? sempre la stessa materia temprata al sudore dei magli orientali Mi spiace non aver potuto intervenire su un paio di discussioni dopo aver letto degli interventi che mi hanno fatto intorcinare le budella... ma tant?
fine
Eccovi le prime foto di alcuni piatti
I piatti sono tutti in b20 martellati a mano e torniti a macchina
Rullanti:
Rullanti in acero profondit? 6,5" il primo e 3,5" il secondo.
Registrazione strumenti (tutti assieme purtroppo):
http://www.labatteria.it/public/file/prova-roba.mp3
1) il file ? suonato a cazzo giusto per fare sentire tutti gli oggetti nuovi che avevo a disposizione (le altre cose le ha un mio amico che ha preso in consegna la merce mentre ero in usa)
2) da notare ci sono i piatti che sono tutti black metal stagg (che ovviamente non vendo col logo stagg perch? sarebbe contrabbando
3) il rullante ? il 6,5 in acero della foto. Le pelli sono quelle originali, non ho accordato niente. E' cos? come mamma l'ha fatto.
AGGIORNAMENTO PREZZI:
i china da 24'' nella tipologia wuhan e in un'altra che ancora non ho provato 100 euro. Le borse portapiatti con 4 scomparti interni + borsa esterna x charly con trolley e bretelle per portarla sullo zaino a 55 euro,per i rullanti i prezzi indicativi sono 90 euro quello da 3,5" e 110 euro quello da 6,5".
foto dei piatti
CONTINUA A PAGINA 2