Hellhammer ha scritto:Secondo me:
"mi astengo dal commentare la roba di HAAKE"
? troppo fuori di testa per me, magari pi? avanti comincer? a cercare di capire....per ora ? troppo stellareil tipo dehli Endrah in brasile mi aveva insegnato un piccolo pezzettino di CHAOSPHERE e non ti dico quanto cazzo ci ho messo ad imparare PIANO un pezzo di 10 secondi....

groogets ha scritto:hell...a te ke t vedo scaltro parekkio..
io nn sono riuscito a capire...
l'ultimo singolo dei meshuggah...."I"
dopo l'intro tribalone a 3000....poi c'? il il bridge con lo strillato...
poi da quando inizia il cantato.....
dove c'? il
tu-pa-pa-pa-pa-pa-tu-pa-tu-pa-pa-pa-pa-pa-tu-pa-tu-pa-tu-pa...quello li no....(vabb? nn mi andava di fa la tab)
con la dx...io ho dedotto ke tiene gli ottavi..un mio collega dice ke sembra una flam piatto/rull...
secondo te???
Sono normalissimi ottavi. hai ragione tu.
?' una figata il tempo che fa intorno al settimo minuto: china in quarti, cassa in sedicesimi e rullo in terzine

iluvatar_g ha scritto:grazie hell, ci passeer? il natale![]()

Hellhammer ha scritto:Secondo me:
"mi astengo dal commentare la roba di HAAKE"
? troppo fuori di testa per me, magari pi? avanti comincer? a cercare di capire....per ora ? troppo stellareil tipo dehli Endrah in brasile mi aveva insegnato un piccolo pezzettino di CHAOSPHERE e non ti dico quanto cazzo ci ho messo ad imparare PIANO un pezzo di 10 secondi....

lorenzo ha scritto:facendo direttamente dal link "salva oggetto con nome" inizia a scaricare...tra 10 minuti dovrei finire

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti