http://www.repubblica.it/2007/09/sezion ... schee.html

chinaski ha scritto:ecchepalle st? leghisti, imbarchiamoli tutti su gommoni diretti in nord africa se hanno davvero le palle la conquiesteranno in mezza giornata

alessandrum ha scritto:La cosa fondamentale, secondo me, ? che bisogna fare in modo che qualunque paese del mondo resti, nel modo pi? assoluto, LAICO. La religione non deve assolutamente interferire col governo di nessun paese. Questo ? importante.

Drum n Girls ha scritto:Quasi tutto pure io
La mancanza di cultura ? solo la loro, eccheccazzo!
Drum n Girls ha scritto:(basta pensare che non costruiscono un luogo di culto perch? c'? passato sopra un maiale...mavaffanculo dai!!!)

Bells ha scritto:Innanzitutto, io sono della cosidetta "Padania" ma francamente della Lega non ? che me ne freghi qualcosa, sanno solo sparare minchiate a nastro, cmq l'idea di Calderoli non mi pare male, innanzitutto mi pare estremamente stupido permettere che loro costruiscano moschee quando non se ne parla neanche di costruire una chiesa nei loro paesi. Quindi seguento il principio della reciprocit?
LORO NON FANNO COSTRUIRE CHIESE A NOI -> LORO DA NOI NON COSTRUISCONO MOSCHEE (con l'ausilio di maiali o no)
Per quanto riguada la mancanza di cultura, citata dal buon "Banko", ritengo che sia il permissivismo la totale mancanza di cultura, ovvero ignorare completamente l'atteggiamento (bellicoso) degli islamici nei confronti di qualsiasi altra etrnia/credo religioso.
Trovo mancanza di cultura rinunciare (in nome dell'integrazione) alle radici dello Stato, che ? pur sempre laico, e cosi deve restare (ma che ufficiosamente ha come credo il "crisitanesimo") il togliere il Crocefisso dagli ospedali, oppure lasciare che un islamico tenti di murare una statua della Madonna che c'era in una cascina (notizia detta dai giornali pochi gg fa) che fu fermato da una signora ottantenne.
Parlate di integrazione? pensate che glie ne freghi qualcosa dell'integrazione a quelli? passate in un qualsiasi phone center (e su questo poi apro una parentesi) vedrete "mucchi" di quella gente SEMPRE e solo tra di loro! e poi venite a parlare di integrazione?
A Brescia un'ordinanza Regionale ha imposto (come ? per tutti gli esercizi pubblici) che tutti i phone center avessero un'altezza minima dei locali di tot (che non ricordo) e che avessero i servizi igenici, subito i talebani a protestare perch? costerebbe troppo adeguarsi alla normativa (che tutti i commercianti italiani devono SEGUIRE) e HANNO SCIOPERATO in Piazza della Loggia, e per la loro gioia il compagno Paolino Corsini (sindaco di Brescia) ha sospeso l'ordinanza regionale, vi pare che questo aiuti a farli vedere di buon occhio?
Quindi, per favore, evitiamo di parlare di mancanza di cultura, perch? ? decisamente fuori luogo.

Bells ha scritto:Quindi seguento il principio della reciprocit?
LORO NON FANNO COSTRUIRE CHIESE A NOI -> LORO DA NOI NON COSTRUISCONO MOSCHEE (con l'ausilio di maiali o no)
Bells ha scritto: e cosi deve restare (ma che ufficiosamente ha come credo il "crisitanesimo") il togliere il Crocefisso dagli ospedali
Bells ha scritto:oppure lasciare che un islamico tenti di murare una statua della Madonna che c'era in una cascina (notizia detta dai giornali pochi gg fa) che fu fermato da una signora ottantenne.
Bells ha scritto:Parlate di integrazione? pensate che glie ne freghi qualcosa dell'integrazione a quelli? passate in un qualsiasi phone center (e su questo poi apro una parentesi) vedrete "mucchi" di quella gente SEMPRE e solo tra di loro! e poi venite a parlare di integrazione?
Bells ha scritto:A Brescia un'ordinanza Regionale ha imposto (come ? per tutti gli esercizi pubblici) che tutti i phone center avessero un'altezza minima dei locali di tot (che non ricordo) e che avessero i servizi igenici, subito i talebani a protestare perch? costerebbe troppo adeguarsi alla normativa (che tutti i commercianti italiani devono SEGUIRE) e HANNO SCIOPERATO in Piazza della Loggia, e per la loro gioia il compagno Paolino Corsini (sindaco di Brescia) ha sospeso l'ordinanza regionale, vi pare che questo aiuti a farli vedere di buon occhio?
Bells ha scritto:Quindi, per favore, evitiamo di parlare di mancanza di cultura, perch? ? decisamente fuori luogo.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti