Cesko ha scritto:se devi accoppiare un sound edge top ad uno scimitar bottom
lascia stare, piuttosto risparmia per un hi-hat completo.. cos? rischi di spendere soldi e avere un piatto mostruoso sopra, e uno orribile sotto.. risultato? come se direbbe dalle mie parti (na scarpa e on xoccoeo = una scarpa e uno zoccolo, insomma na roba accoppiata male!)

ArGraz ha scritto:Beh, io il sound edge lo ho trovato... gratis... per quello che chiedo. per non so se ? un signature o un 2002, in caso a quanto mi potresti procurare il bottom?

ZakDrummer ha scritto:marco il mio aaaxisssss![]()

Marcaccio ha scritto:ArGraz ha scritto:
Beh, io il sound edge lo ho trovato... gratis... per quello che chiedo. per non so se ? un signature o un 2002, in caso a quanto mi potresti procurare il bottom?
Non sai se ? un 2002 o un Signature? Beh, ? difficile confonderli...
Per il prezzo dovresti almeno dirmi se lo vuoi Sound Edge o normale. In questi charleston quello che fa la differenza ? proprio il piatto bottom che, se ondulato come il SE costa molto di pi? a parit? di diametro.

tommylee85 ha scritto:il 2002 ? pi? scuro, non tanto lucido, e le scritte sono rosse, mentre il Signature ? splendete, e non ? assolutamente tanto "liscio" come il 2002....
altrimenti foto.........e poi ci pensiamo noi!!!

ArGraz ha scritto:allora credo sia un signature, le scritte Paiste sound edge hi hat 14 sono nere e non rosse....tommylee85 ha scritto:
il 2002 ? pi? scuro, non tanto lucido, e le scritte sono rosse, mentre il Signature ? splendete, e non ? assolutamente tanto "liscio" come il 2002....

tommylee85 ha scritto:ArGraz ha scritto:
allora credo sia un signature, le scritte Paiste sound edge hi hat 14 sono nere e non rosse....tommylee85 ha scritto:il 2002 ? pi? scuro, non tanto lucido, e le scritte sono rosse, mentre il Signature ? splendete, e non ? assolutamente tanto "liscio" come il 2002....
SIGNATURE
2002

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti