labatteria.it • Leggi argomento - Maiale day

Maiale day

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il ven set 14, 2007 12:19 pm

Meno male, va... mi stavo preoccupando :lol:

vlad ha scritto:finalmente una persona che usa la testa... pensavo di essere l'unico
Pippo
moderatore

Messaggioda mdg.rush il ven set 14, 2007 12:39 pm

Modestia e saccenza a parte...Ma giustamente la nostra cultura ? superiore :wink:
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il ven set 14, 2007 12:55 pm

I Medio-Orientali lo hanno pi? duro...

...e i leghisti sono invidiosi.

detto questo consiglio a Bells e algi altri intellettuali come Dolce&Gabbana di chiedere a qualche meridionale (e io e la mia famiglia lo siamo) come veniva trattato in questo cesso della padania (ci vivo) fino agli anni 70 e anche oltre.
E poi venite a parlare di cultura inferiore e superiore?

inoltre coem ho gi? provato a spiegare altrove io sono FELICE di sapere che ci sono ancora persone che pregano 3-5 volte al giorno e che considerano l'alcol vietato vuol dire che il genocidio culturale dell'"integrazione" non ha ancora attecchito

Immagine
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TYR il ven set 14, 2007 1:12 pm

...considerano l'alcool vietato, ma poi sono spesso ubriachi persi. Vai in Piazza Duomo alla sera, ove un libero cittadino fa fatica a mettere piede grazie a coloro che "considerano vietato l'alcool". Saranno tutti copti?

Io sono Piemontese di origini Lombarde, quindi facente pienamente parte della cosiddetta Padania e ne sono fiero. Se tu sei meridionale e consideri la terra ove risiedi "un cesso", puoi sempre serenamente pensare di trasferirti altrove. Oppure il cesso della Padania ti fornisce un modo di vivere migliore?
Ultima modifica di TYR il ven set 14, 2007 1:16 pm, modificato 3 volte in totale.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Axta il ven set 14, 2007 1:14 pm

nn entro nel discorso...
premetto che sono tutto tranne che leghista...

ma dfinire che la padania (come zona geografica... nn come movimento politico) sia un cesso (toolate) ? abbastanza offensivo...

prima di scrivere certe baggianate io inizierei a pensarci due volte e una volta fatto ripensarci altre 2...
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il ven set 14, 2007 1:16 pm

toolate ha scritto:E poi venite a parlare di cultura inferiore e superiore?

Di quella del mondo islamico integralista sicuro, ? ovviamente impossibile non pensarlo o cercare di dimostrare il contrario... se ci riesci ti faccio portare il nobel a casa finch? campi :D
E poi toolate lo sai benissimo che in uno qualsiasi degli stati mussulmani tu in particolare dovresti essere molto ma molto fortunato per non essere lapidato in pubblica piazza, se capisci quello che voglio dire, no? E ancora stai qui a difendere sti animali? :o
Mah...

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il ven set 14, 2007 1:25 pm

si ma se si vuol parlare di cultura, superiore o inferiore che sia, iniziamo almeno a scrivere musulmani con una "s" sola (con 2 ? arcaico :lol:)..

;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il ven set 14, 2007 1:27 pm

Bah...io me ne vado...non ce la faccio a reggere persone che considerano altri come animali...soprattutto considerando che sei talmente superbo da dare un valore a 1 milardo di individui con un termine..Se questa ? superiorit? puoi pure tenertela

:x
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il ven set 14, 2007 1:30 pm

mi sento di quotare in pieno mdg.rush :wink:
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il ven set 14, 2007 1:31 pm

ah ecco, la tua di prima riguardo la cultura superiore era un battuta vero? Ci ero rimasto un po' cosi :O mdg...

Mi fa un po' paura il clima di intolleranza che sta crescendo in italia. Troppo spesso si fa di tutta l'erba un fascio e ci si scaglia contro i fantocci creati dai mass media.
Bisognerebbe scendere dal seggiolone del giudice ed analizzare cause e conseguenze....e anche allora parecchie cose rimarrebbero difficili da riconoscere o da capire.

Le religioni? Ad ognuno la sua, basta che non rompete le palle, che siate cristiani o musulmani o ebrei o buddisti. Ci vuole solo tolleranza e soprattutto serve capire che siamo solo uomini e le categorie con le quale cerchiamo di identificarci sono puramente teoriche. La realt? ? che siamo tutti sulla stessa barca e siamo tutti molto pi? simili di quanto non siamo abituati a pensare.
Ultima modifica di zonder il ven set 14, 2007 1:46 pm, modificato 1 volta in totale.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Leo il ven set 14, 2007 1:34 pm

quoto zonder, axta e mdg.rush.

Che ancora si ragioni per luoghi comuni e sentito dire ? vergognoso.

In America ? lo stesso: per loro noi siamo "Pizza, Mafia e Mandolino". Vogliamo fare la gara a chi generalizza di pi????

:x :cry: :cry: :cry: :cry: :x :cry: :x
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TYR il ven set 14, 2007 1:48 pm

Zonder, secondo me hai perfettamente ragione...? verissimo: ognuno deve fare la propria parte...ognuno per?, a partire dalle Istituzioni! Non capisco perch? occorre sempre - da parte di qualcuno - incolpare noi e la nostra societ?, il nostro stile di vita e le nostre tradizioni/cultura, per giustificare che "un problema" relativo a queste tematiche ? innegabile e comunque esiste, al di l? delle baggianate dei media o quant'altro di cui poco mi interessa. Io penso che basti un minimo di pura obbiettivit? per rendersi conto che un disagio di questo tipo esiste e il popolo lo percepisce. Poi ? normale che sono tematiche non semplici da analizzare, che comprendono una serie infinita di possibilit?, interazioni, storia, politica e cultura, ma ribadisco il fatto che, comunque, un disagio esiste e viene sempre pi? percepito dal popolo. Fondamentalmente, credo inoltre che l'Italia e l'italiano siano poco pronti alla convivenza con altre culture/religioni, a differenza di molti altri Paesi europei che hanno da tempo accolto numerose e diverse etnie/religioni. Anche tali paesi (vedi Francia o Inghilterra), nonostante le loro lunghe politiche di integrazione, hanno dimostrato recentemente di avere difficolt? a tale convivenza .
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Drum n Girls il ven set 14, 2007 1:51 pm

Per me gente che uccide a pietre in faccia una ragazzina di 17 anni perch? sorpresa a baciare un ragazzo sono animali, anzi, peggio.
Fate come vi pare, non mi interessa di essere un buonista

Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven set 14, 2007 2:14 pm

Quoto D & G e quoto TYR.
Sono inoltre d'accordo con il sentimento padano, pur essendo io del centro Italia.
Hanno ragione ad essersi rotti i cosiddetti. :tru

Poi magari alcuni della Lega sbagliano nella comunicazione, ma fondamentalmente hanno ragione.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven set 14, 2007 2:50 pm

E' ovvio che il rispetto per i diritti umani ? inesistente in molte teocrazie islamiche, ? inutile nasconderlo. Ma ? sempre cos? dove c'? povert? e manca la democrazia. Non so se avete visto "Le Iene" ieri sera, ma ne ? venuto fuori un quadro del Venezuela, paese cattolico, veramente raccapricciante.

Per? bisogna stare attenti ad analizzare lucidamente tutto: c'? veramente tanta differenza tra lo stato del Texas, che giustizia minorati mentali con l'iniezione letale, e l'Arabia Saudita, che decapita in piazza spacciatori di droga (di solito stranieri)?
Pippo
moderatore

Messaggioda Groove! il ven set 14, 2007 3:00 pm

L'Italia ? piena di gente che non ne pu? pi?.
Il popolo di Grillo ne ? un esempio... gente che ha le palle piene delle tasse, del precariato, dei milioni in tasca ai governanti e dei pochi spiccioli in tasca ai lavoratori. Al cittadino comune rimane ben poco, al giorno d'oggi, di ci? che i propri antenati hanno costruito. L'uomo comune dai 1.000 euro al mese con tre figli ed il mutuo, si nutre dell'orgoglio di essere Italiano ... si ? sempre lamentato entro i canoni della decenza, con manifestazioni qui e li ma mai con colpi di stato o palle davvero gonfie... Il vedersi accerchiato da gente che, a colpa o ragione, fa notizia per crimini, intolleranze, poche propensioni al dialogo e presunzione ai limiti del decente, temo possa dare il colpo di grazia ad una pazienza che sta finendo. Sino a 5-10 anni fa per me era solo cronaca... oggi ? qualcosa di pi?... qualcosa che riguarda me e chi mi sta accanto. Non generalizzo e non faccio di tutta l'erba un fascio, ma non posso non constatare che l'integrazione tanto paventata da chi ? propenso all'apertura delle frontiere, ? "qualitativamente" diversa (diametralmente opposta) da quella che agli inizi si credeva potesse essere.
Non bisogna sottovalutare le esperienze Francesi e Tedesche dove l'insofferenza nasce dopo decine e decine di anni di convivenza. Non sono nazista (e non ci penso nemmeno a diventarlo) ma il concetto di "salvaguardia della razza" applicata ai tempi moderni, potrebbe davvero interessarci tra qualche periodo, in modo mooooooolto pi? concreto. E li saranno cazzi amari, NATURALMENTE PER NOI.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven set 14, 2007 3:02 pm

Bravo Groove, quotissimo da parte mia ! :tru
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TYR il ven set 14, 2007 3:15 pm

Pippo, a mio avviso ci? che riporti ? corretto: l'inesistenza dei diritti umani in molte teocrazie islamiche, si riflette poi anche in Italia, ove si permette proprio l'esercizio de tale mancanza anche nei confronti della nostra societ?. Gli Imam che predicano odio, guerra e terrore, le moschee che divengono luoghi di arruolamento per i "martiri", l'insegnamento ai bimbi di riversare odio verso i coetanei non musulmani - colpire gli altri bambini finch? non esce loro il sangue. Ci sar? un giorno del giudizio che tutti i musulmani andranno in paradiso, mentre gli italiani miscredenti andranno all'inferno e bruceranno ...Ci? veniva professato in una moschea vicino a Perugia, in Italia...Tutto ci?, a suo modo, non ? violazione di diritti umani? Chi ha chiesto tutto ci?? Queste sono problematiche innegabili ed oggettive, che pongono al centro il problema la diversa "considerazione della vita umana" in quanto tale, al di l? del Corano o della Bibbia. E' questa l'enorme diversit? con cui ci dobbiamo confrontare.

Ps: quoto interamente ci? che ? stato riportato da Groove che dimostra, in ogni suo intervento, la grande capacit? di ampliare un discorso a 360? e condivido ogni lettera da lui ribadita.
Ultima modifica di TYR il ven set 14, 2007 3:43 pm, modificato 1 volta in totale.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Drum n Girls il ven set 14, 2007 3:29 pm

Certo Tyr, noi li facciamo venire in Italia, con la nostra civilt? li tuteliamo, gli garantiamo la possibilit? di fare i cazzi loro anche quando sappiamo benissimo che alcuni stanno armeggiando contro di noi in casa nostra... ? successo proprio dalle mie parti un paio di settimane fa, hanno arrestato degli stronzi che avevano come base d'appoggio una moschea, che noi gli abbiamo costruito, per progettare attentati contro civili... gli stronzi!
Eh ma guai a dirlo sa!
Piuttosto che essere garantista-buonista-pluralista-pseudointellettuale preferisco mille volte urlare forza Calderoli, sebbene ? e rimane un coglione!
Benvengano i magliali, le donne, gli omosessuali e i "dannati cristiani" e la "dannata chiesa", basta che i musulmani che rompono il cazzo si cavino dai coglioni :o

Pippo: no infatti non c'? differenza, mi fanno entrambi schifo, ma almeno i texani non vengono in Italia a rompere i coglioni con le loro stronzate :o

Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda galirogers il ven set 14, 2007 3:39 pm

Voto Drum n Girls :tru :tr
Gali (Blade cisco cover band) www.myspace.com/bladecisco
galirogers
battipentole

Messaggioda Pippo il ven set 14, 2007 3:48 pm

Beh... a dire il vero gli americani qualche "Influenza" sui destini del mondo - non solo dell'Italia - ce l'hanno...

Io penso che tutti coloro i quali si pongano al di fuori della costituzione debbano essere puniti, che siano cittadini italiani o stranieri. D'altro canto non ci possiamo fare niente: volenti o nolenti, dovremo ingoiare, in tempi anche relativamente brevi, la ridistribuzione delle ricchezze, visto che fino ad ora noi "civili" e "colti" consumiamo i 4/5 delle risorse pur essendo minoranza numerica. Meglio fare in modo che tale ridistribuzione sia il pi? graduale e pacifica possibile, no?
Pippo
moderatore

Messaggioda TYR il ven set 14, 2007 3:56 pm

(OT) L'italia, purtroppo, sar? soggetta all'influenza americana in eterno e sappiamo bene il perch?! :|
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Axta il ven set 14, 2007 3:59 pm

io direi per? che qualcuno dovrebbe usare una dialettica un po meno colorita...
nn siamo mica al mercato :oops:
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda toolate il ven set 14, 2007 4:53 pm

Non rispondo direttamnte ad alcune persone per palese ignoranza:

l'Italia ? fra i paesi che ha avuto pi? emigranti...La mafia chi l'ha creata e portata in America? ma per tanta gente ? meglio la mafia che opera all'ombra e non si f? vedere...meglio incolpare gli immigrati che si vedono in strada vero?
Come al solito l'odio deve sempre riversarsi sul pi? comodo capro espiatorio!

seguendo i ragionamenti di qualcuno di voi (animali ecc.)
Allora tutti gli italiani sono mafiosi?
Allora tutti gli islamici sono delinquenti e terroristi?

Per restare in topic:

abbiamo la fortuna (??) di assistere ad eventi epocali verso i quali dobbiamo agire in positivo proprio per evitare di "cozzarci contro". Ma non capite che accettare e se possibile "accompagnare" ? di gran lunga pi? civile di limitarsi a contrapporre valori che, se forzati, possono apparire inconciliabili.

Secondo me Pippo da bravo professore ha centrato il punto fondamentale:

consumiamo i 4/5 delle risorse pur essendo minoranza numerica. Meglio fare in modo che tale ridistribuzione sia il pi? graduale e pacifica possibile, no?

Infine per precisare, non c'? niente di pi? lontano dalla mia visione laica della vita, del concetto di uomo e donna, che propugna l'islamismo piu tradizionale... per? finch? non costituisce un pericolo alle regole del nostro vivere comune, io sono per la pi? assoluta libert? di espressione religiosa.
Non avrei contemporaneamente nessun problema a denunciare una eventuale "notizia di reato" di cui dovessi venire a conoscenza... ma questo da qualsiasi ambito provenisse.

PS- tyr ha detto:
Se tu sei meridionale e consideri la terra ove risiedi "un cesso", puoi sempre serenamente pensare di trasferirti altrove

mi sembri l'orso polare che dice all'eschimese: torna a casa tua terrone!! :lol:
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TYR il ven set 14, 2007 4:56 pm

...e tu sembri il classico che sputa nel piatto dove mangia...e qui da mangiare ce ne, vero? :lol:
Dai Toolate...per quanto possiamo essere spesso in disaccordo, i tuoi discorsi ed i tuoi confronti sono sempre centrati e sensati (almeno quelli in cui ho partecipato io)...Quel "cesso" puoi anche ammettere che ? del tutto fuori luogo.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Groove! il ven set 14, 2007 5:15 pm

toolate ha scritto:Non rispondo direttamnte ad alcune persone per palese ignoranza::

Nel senso che tu ignori qualcosa o nel senso che non ci degni nemmeno di una spiegazione? .. Piedi a terra Please.
toolate ha scritto: l'Italia ? fra i paesi che ha avuto pi? emigranti...La mafia chi l'ha creata e portata in America? ma per tanta gente ? meglio la mafia che opera all'ombra e non si f? vedere...meglio incolpare gli immigrati che si vedono in strada vero?

Il discorso della mafia in America ? tanto vecchio, quanto retorico, tanto usato quanto anacronistico. Parla del presente cortesemente, oppure comincio ad elencare le razzie Musulmane nella mia amata Sicilia risalenti a secoli e secoli fa... avrebbe la stessa valenza.
toolate ha scritto:Come al solito l'odio deve sempre riversarsi sul pi? comodo capro espiatorio!::

Mai cosa pi? indegna pu? esistere, ma tu commetti un errore ben pi? grosso che si trasforma potenzialmente a mio avviso in un danno alla societ?: guai ancora a paragonare il fenomeno mafioso ormai di 100 anni fa, grave ed assurdo ma con radici diverse, con l'attualit? dell'integrazione di due mondi DIAMETRALMENTE opposti nonostante gli sforzi per accomunarli. Guai!
toolate ha scritto: seguendo i ragionamenti di qualcuno di voi (animali ecc.)
Allora tutti gli islamici sono delinquenti e terroristi?!::

Altra retorica, altro qualunquismo. Chi lo pensa ? un minchione senza tanti giri di parole. Nessuno lo afferma, tu lo scrivi e te ne fai scudo. Evita cortesemente.
toolate ha scritto: abbiamo la fortuna (??) di assistere ad eventi epocali verso i quali dobbiamo agire in positivo proprio per evitare di "cozzarci contro". Ma non capite che accettare e se possibile "accompagnare" ? di gran lunga pi? civile di limitarsi a contrapporre valori che, se forzati, possono apparire inconciliabili. !::

Grazie per la dritta. Molti di noi, bench? tu stenti a crederlo, la penserebbero esattamente cos? se fossero messi in condizione di agire in tal senso. Tu (proprio tu) non agisci in positivo se chi ti sta di fronte il positivo non lo ricambia.... e non venitemi a dire che i poli opposti si attraggono :o :arrow: :D

toolate ha scritto: "... finch? non costituisce un pericolo alle regole del nostro vivere comune, io sono per la pi? assoluta libert? di espressione religiosa.

Ebb?? Sai che novit? caro...Credo piuttosto che vivi in realta differenti rispetto ad altri che invece avvertono un pericolo (mica pochi).. Se invece di affermare ci? con assoluta convinzione, cominciassi a rispettare le sensazioni altrui, saresti tu a mettere il primo tassello a questo puzzle da costruire insieme..

toolate ha scritto:PS- tyr ha detto:
Se tu sei meridionale e consideri la terra ove risiedi "un cesso", puoi sempre serenamente pensare di trasferirti altrove

mi sembri l'orso polare che dice all'eschimese: torna a casa tua terrone!! :lol:

Carina questa, ma il succo del discorso ? sempre quello. :wink:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Leo il ven set 14, 2007 5:40 pm

toolate ha scritto:seguendo i ragionamenti di qualcuno di voi (animali ecc.)
Groove! ha scritto:Altra retorica, altro qualunquismo. Chi lo pensa ? un minchione senza tanti giri di parole. Nessuno lo afferma, tu lo scrivi e te ne fai scudo. Evita cortesemente.

Ma allora se non tutti gli islamici sono delinquenti e terroristi perch? impedire a tutti gli islamici di costruire moschee?
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda JGa23 il ven set 14, 2007 5:49 pm

e pensare che quella sottospecie di invertebrato ( con tutto il rispetto...per gli invertebrati), raccoglie il pensiero di un numer? aim? cospicuo di persone, e poi ci si meraviglia se ci sono le guerre... fin quando si ragiona cos?...bah...
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!! membro dell'alleanza pearl.
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota

il mio gruppo www.myspace.com/backtheory
JGa23
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il ven set 14, 2007 7:49 pm

toolate ha scritto:meglio incolpare gli immigrati che si vedono in strada vero?
Come al solito l'odio deve sempre riversarsi sul pi? comodo capro espiatorio!

Guarda che non si sta parlando di immigrati ma di musulmani, possono essere anche italiani convertiti per quello che ne so io. E non di tutti i musulmani ma di quelli integralisti. Di quelli talmente integralisti e fulminati che se un maiale passa su di un pezzo di terra per loro ? un luogo immondo, di questi imbecilli parliamo, gente cos? stupida da venire a cambiare le regole dove si vive pi? o meno civilmente. Questa gente la reputo pericolosa a differenza tua.

Il mio "animali" era riferito a "persone" che uccidono brutalmente altre persone perch? "cos? vuole allah" quindi confermo, animali.

toolate ha scritto:Allora tutti gli italiani sono mafiosi?
Allora tutti gli islamici sono delinquenti e terroristi?

Ripeto se non ? chiaro: non si sta parlando di immigrati ma di musulmani. Non tutti. Solo quelli fulminati integralisti, ok?

toolate ha scritto:"accompagnare" ? di gran lunga pi? civile di limitarsi a contrapporre valori che, se forzati, possono apparire inconciliabili.[/u]

E chi dice il contrario scusa? Sono gli integralisti e i musulmani arroganti che pretendono e contrappongono, sono loro per primi a cercare lo scontro.

toolate ha scritto:Secondo me Pippo da bravo professore ha centrato il punto fondamentale: consumiamo i 4/5 delle risorse pur essendo minoranza numerica. Meglio fare in modo che tale ridistribuzione sia il pi? graduale e pacifica possibile, no?

Perch? qualcuno ha forse detto che non ? vero? E' verissimo, ma il collegamento con le moschee e i maiali di Calderoli non ? proprio immediato.

toolate ha scritto:Infine per precisare, non c'? niente di pi? lontano dalla mia visione laica della vita, del concetto di uomo e donna, che propugna l'islamismo piu tradizionale... per? finch? non costituisce un pericolo alle regole del nostro vivere comune, io sono per la pi? assoluta libert? di espressione religiosa

Se sei cos? civile e pensi che il concetto di uomo e donna nell'islamismo integrale siano quanto di pi? lontano da te, fatichi tanto a chiamarli incivili? A non volerli in mezzo alle palle? A non assecondare le loro stupide richieste e a non indignarti per la loro arroganza? Sei ipocrita. Il punto ? che questi individui costituiscono un pericolo per il nostro vivere civile, che proprio perch? tale ? pi? vulnerabile ed esposto a certi rischi. Integralisti che, a casa nostra, progettano attentati contro civili (potrebbe essere tuo fratello o tua madre) per te non rappresentano un pericolo? Mah... Per rimanere in topic, mille volte meglio quel coglione di Calderoli che almeno ha le palle di metterci la faccia anzich? fare come gli altri che in fondo pensano le stesse cose ma si nascondono dietro una vomitevole aria di sufficienza e superiorit? pseudo intellettuale civile europea.

Calderoli :tru

Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il ven set 14, 2007 7:59 pm

Calderoli non fa testo... ?, oltre ad invertebrato, anche un incosciente nel senso pi? puro del termine ... ed ? probabile che finir? davvero pestato a sangue o prima o poi... Li ci rider? su. Ma a pensarci bene ? questo il problema a mio modo di vedere. A parti invertite, cosa sarebbe successo,.... Non vado lontano e non dico (pur pensandolo senza generalizzare) che nei paesi mediorentali non ci fanno costruire centri di culto... rimango in Italia e vi porgo l'esempio della chiesa di San Petronio a Bologna ... questa ? prova lampante di ci? di cui si parla. A chi non lo sapesse, la chiesa ? costantemente monitorata, sorvegliata perch? pi? volte minacciata di essere abbattuta. Motivo: Un certo profeta Mohammed (perch? se lo si chiama Maometto ? un offesa, mica poco!) ? raffigurato sdraiato vicino al diavolo in un affresco di alcuni secoli fa.
Leo ha scritto:
Groove! ha scritto:Altra retorica, altro qualunquismo. Chi lo pensa ? un minchione senza tanti giri di parole. Nessuno lo afferma, tu lo scrivi e te ne fai scudo. Evita cortesemente.

Ma allora se non tutti gli islamici sono delinquenti e terroristi perch? impedire a tutti gli islamici di costruire moschee?

Perch? non basta essere brave persone per avere tutto e subito... e nemmeno tutto con calma. Secondo me il processo di integrazione di cui si parla sta correndo troppo, con troppi rischi e troppe falle a livello pratico (organizzativo) e psicologico (umano). La multirazialit? e il meltin pot sono due cose meravigliose... new york che ho appena visitato ne ? un esempio luminoso con neri aventi occhi azzurri e cinesi alti 2 metri... ma fa pagare scotti altrettanto allucinanti che solo popoli ABITUATI a ci? riescono ad assorbire. A new York ci pensarono centinaia di anni fa i padri pellegrini sino ad arrivare (cos? faccio contenti molti) ai mafiosi italiani di inizio ventennio.. ma sta qua il punto... come si pu? criticare e giudicare il siculo mafioso che esporta la malavita altrove, e rischiare con disarmante convinzione e facilit? che qualcuno importi da noi altre forme di negativit?... vuoi che si chiami terrorismo, vuoi che si chiami intolleranza, prepotenza e indisponibilit? al cambiamento. L'italia per questioni geografiche ? soggetta ad "invasioni" da pi? fronti... il problema non ? mica il musilmano... il dramma ? l'orda musulmana, rumena, albanese, africana etc....I miei non sono termini dispreggiativi... conosco ragazzi di colore buoni come il pane...ho suonato per 2 anni con un musulmano che alle 18 posava all'improvviso il basso e pregava in sala prove... Ma che c'entra ci? con quello che il paese intero potrebbe ritrovarsi ad affrontare? :o
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto