Non e' in se' un problema ... il problema e' che le due cose si collegano, se va male una va male anche l'altra, se vi lasciate probabilmente uno di voi uscirebbe anche dal gruppo.
Secondo me, per fare una cosa del genere ci vuole una kilotonnellata di maturita' e rispetto per l'altro, e anche se hai 25 anni (come piu' o meno li ho io) non mi sento di dire, senza conoscerti, che e' una cosa facile, che lo puoi fare senza problemi e senza pensieri.
Quando le cose in una coppia cominciano a andare male possono andare male in 200mila modi diversi, e non ci vuol niente per perdere il controllo della situazione, litigare, non volersi piu' vedere, ecc...
Ma non farti queste storie adesso... fossi stata un uomo ti avrei detto "pensa prima alla figa e poi al gruppo, tanto piu' se siete in 2 vuol dire che l'avete iniziato da poco, e poi i gruppi in genere nascono e muoiono in maniera molto piu' naturale e indolore che non i rapporti di coppia, senza contare che tra un gruppo di lunga durata e una relazione a lungo termine preferirei senza dubbio la seconda" (per i gruppi metti fuori un po' d'annunci e li trovi, fare la stessa cosa con le donne e' immorale dicono

)
Visto che sei una ragazza, nella frase precedente sostituisci l'organo riproduttivo femminile con qualcos'altro a tua scelta, e rileggi.
Ma comunicaci la tua scelta