labatteria.it • Leggi argomento - concorso fonzies

concorso fonzies

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda alexwater89 il sab set 15, 2007 11:35 pm

ti ho votato :wink:
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il dom set 16, 2007 8:21 am

GRAAAAZZZZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .marco il dom set 16, 2007 9:35 am

mauauauauauauauauauauauauau nn ti ho votato nemmeno ieri :lol: :lol: :lol: mi ero proprio dimenticato...ti voto adesso :wink: :D
.marco
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tragus il dom set 16, 2007 9:39 am

:| sbrigati v? :|

:mrgreen: :mrgreen:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .marco il dom set 16, 2007 9:45 am

fattoooo :D 2pall :lol:
.marco
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tragus il dom set 16, 2007 12:03 pm

siete grandi :tru :tru !!sn commosso da tanta gentilezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vic firth il dom set 16, 2007 8:25 pm

non dimenticarti il modem poi ti dico l' indirizzo!
spediscilo con posta celere 1 ok?
poi ti chiamo io altrimenti sono botte! :D
CREATORE DELL' ALLEANZA CONTRO LA VIOLENZA NAZIFASCISTA
ORDINE PALADINI LINGUA ITALIANA
FIERO DI APPARTENERE ALLA SINGOLARE ALLEANZA BATTERISTI MONOPEDALISTICI
MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Immagine
vic firth
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tragus il dom set 16, 2007 8:27 pm

ehm..ki sei tu?cos? sta storia del modem??non credo di conoscerti.. :mrgreen:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il mar set 18, 2007 9:42 am

mi devo sfogare!!prima di fare questo disegno ke alla fine ho mandato ne avevo fatto uno con i personaggi stile griffin ma non erano mica loro eh,solo lo stile era copiato ed era BELLO poi all ultimo momento ho kiamato per kiedere se era fattibile fare una cosa di questa e mi hanno detto "mah,non so..le cose devono essere inedite..forse non ? possibile..l ho strappato e ho fatto questo,ke si, ? simpatico ma non come quello ke era ance bello..e ora cosa vedo??????????ke ci sono un sacco di plagi spudorati!!non ? giusto !!ora li kiamo e ci esco dalla cornetta!!!!!!!!!!vado!!

fatto..mica mi rispondono!!"la sez pubblicitaria ? occupata attualmente"prima di terminare il concorso non era mai occupata,ora si..non hanno messo i nomi degli autori,non ce la possibilit? di vedere quanti voti abbiamo..ma ke organizzazione di merda!!

scusate lo sfogo ma non ne posso piu,ci devo litigare e non mi danno l opportunit?!! ma vi sembra giusto?
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar set 18, 2007 2:07 pm

Vabbeh, ma non te la prendere piu' di tanto Tragus. :)
Ci sono millemila occasioni per esplicare il tuo genio artistico.Un po' meno per soddisfare la fame di denaro. :o

Se proprio proprio sei incazzato boicotta i Fonzies escludendoli dal tuo palato. Soprattutto quando saranno commercializzati con la busta del vincitore..... :D

Patatine PAI :tru
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il mar set 18, 2007 4:53 pm

NOOOO!! i miei fonziessssssss!!guarda,fallirebbe la saiwa..ne compro a quintali!!ma ke soldi..io ho partecipato al concorso xk? mangiandoli sempre mi ero stufato del pacco :a: mi fate cos? venale :mrgreen: :mrgreen: ?cmq ho una notizia sconvolgente..SI PUO VOTARE 3 VOLTE AL GIORNO :o :o !!ora,non dico sempre,ma ki ha fatto apposta l account per me(ancora grazie)a tempo perso potrebbe farci un pensierino ogni tanto :ros ..ma anke se non lo fate restate dei grandi per averlo gia fatto 8)

ps:vedete ke alla fine i voti li mettono e io il conto me lo faccio..io vi curo eh.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leech il mar set 18, 2007 5:49 pm

scusa la schiettezza: ma l tuo disegno mi fa troppo ridere... sono piegato e con le lacrime agl'occhi! e la cosa che mi sorprende di pi? ? che ti ho votato! :o

:mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
- Cerco Bassista - Contattatemi in pm o E-mail -
Leech
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Tragus il mar set 18, 2007 6:09 pm

:mrgreen: :mrgreen: mi fa piacere ke ti sembri buffo!!sentite eh ma io so disegnare..mica sn impedito..solo volevo ke la cosa sembrasse molto stupida da capire e realizzata in modo semplice..ridi,ridi,ke ti fa bene :D !!ti ringrazio infinitamente!!
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vic firth il mar set 18, 2007 7:16 pm

volete vedere che mo tra una presa per il culo un voto un' altra presa per culo e un voto vincono adamo ed eva col serpente!tragus siamo tutti con te! io ti rivoterei pure ma come hai detto tu prima "non credo di conoscerti!" hahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!(risata da sronzo)hahahayahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :suk :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CREATORE DELL' ALLEANZA CONTRO LA VIOLENZA NAZIFASCISTA
ORDINE PALADINI LINGUA ITALIANA
FIERO DI APPARTENERE ALLA SINGOLARE ALLEANZA BATTERISTI MONOPEDALISTICI
MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Immagine
vic firth
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tragus il mar set 18, 2007 8:29 pm

cosa?no!!(mi sono tradito :oops: )..ehm..no,sai cos'?..ke..c? la mia sorellina di 5 anni ke ? una burlona,sempre a mettere il nasino nelle mie cose..e poi il cane..ha premuto i tasti e mia nonna....SCUSA!!PERDONAMI!!DOMANI TE LO SPEDISCO DAVVERO :( :( !!stavo male avevo la febbre deliraaaaaaaaaaavo!!!!!!

:mrgreen: :lol:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il lun set 24, 2007 5:12 pm

ragazzi il tempo sta per finireeeee!!!!!!!!!!!!!ma vi siete dimenticati di me :( ?????????????aiutoooooooo :x :x ho anke modificato l immagine per come l hanno messa loro,magari vi sconfinfera di pi? :ros

:mrgreen: :mrgreen:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il lun ott 22, 2007 7:11 pm

ragazzi siete stati davvero troppo gentili con me!!vi ringrazio di avermi votato e sostenuto(in un certo senso).le votazioni finiscono oggi,e fra la bellezza di 22 giorni si sapr? ki ha vinto(vince uno tra i 10 pi? votati)..ke dirvi.......siete stati grandi :tru :tru !!grazie anke ai mod ke mi hanno permesso di rinnovare spesso l sos anke se non si poteva fare 8) ....

potete kiudere :mrgreen: :mrgreen:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il mer ott 31, 2007 1:29 pm

ragazzi siete stati davvero troppo gentili con me!!vi ringrazio di avermi votato e sostenuto(in un certo senso).le votazioni finiscono oggi,e fra la bellezza di 22 giorni si sapr? ki ha vinto(vince uno tra i 10 pi? votati)..ke dirvi.......siete stati grandi :tru :tru !!grazie anke ai mod ke mi hanno permesso di rinnovare spesso l sos anke se non si poteva fare 8) ....

potete kiudere :mrgreen: :mrgreen:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il mer ott 31, 2007 5:51 pm

prego...finalmente la smetterai co sti caxxo di fonzies!!! :D :D :D
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il mer ott 31, 2007 7:51 pm

:suk :mrgreen:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto