C'? una cosa che non riesco a capire...
Mik0 ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi sa leggere le tab di chitarra?
C'? una cosa che non riesco a capire...![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

qualcuno ha scritto:ai miei tempi le corde di chitarra si chiamavano E+, F, D, G, B, E-.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Mik0 ha scritto:Nel deretano probabilmenteNo vab?...m'? partita un F sulla tastiera.
Cmq sono i System of a down.
Effettivamente riprovando stamattina con questa accordatura (Drop C) qualcosa esce...che sbattimento per?....
Grazie mille!!![]()

Mik0 ha scritto:Bhe ci sono gruppi, anche italiani, che senza i powerchord sarebbero finiti a zappare tra lo sterco, e che invece hanno fatto canzoni veramente fighe girando il mondo. Da qui a bullarsi di saper suonare la chitarra ce ne vuole per?...
cio? insomma, per me il fine giustifica i mezzi. E poi in qualche modo bisogner? pur iniziare!!
Io ho sempre cercato di imparare la chitarra facendo gli accordi, perch? tanto prima o poi una chitarra tra le mani ti capita e se sai fare solo i p.c. fai ridere!!Per? sono stati la prima cosa che ho imparato (e ce credo!!
)
Ma tu suoni bene la guitarranza? Sei un ex?

Mik0 ha scritto:Mmm no vab?, io la strimpello per esigenze di composizione. Nel senso che la chitarra ? l'unico strumento che non si pu? campionare (bene) quindi bisogna organizzarsi diversamente, anche perch? non sempre ho il chitarrista a disposizione. Idem per il basso che preferisco fare da me anche se esce bene campionato, ma quello ? piu facile.
Ho avuto la fortuna di avere un amico che non sapeva bene che strumento suonare allora ha preso la chitarra, ma poi si ? accorto che era troppo difficile, allora per una cosa o per l'altra me l'ha mollata qui. Poi ha preso il basso che ha fatto la stessa fine, e ora canta.![]()
Ma che tu sappia non c'? un sito didattico tipo questo di cioto per noi sbatterai?
Per ora grazie, poi se mi ricordo ti addo su msn!![]()

Mik0 ha scritto:okok, anche in inglese eh? Non sono prevenuto nei confronti della lingua madre!
Cmq ho ricevuto in eredit? anche una batteria tempo fa, ma l'ho lasciata in saletta![]()
Buauha!! Che culattone raccomandato che sono!!![]()

Mik0 ha scritto:Uuuu, approposito tra un po' mi devo fare una tastiera muta, sai che noi finti compositori sfigati c'abbiamo le fisse no, ecco...
Sai suonare pure la tastiera tu per caso? Hai imparato da solo???? Io qualcosa la so fare, ma mi riesce impossibile riuscire a trasformare un groove che ho i testa in qualcosa di udibile...tu ce la fai? cos? solo per sapere se posso invidiarti...
PS: Io ho anche lo scacciapensieri sicialiano fornitomi da mia madre, sono un professionista eh!!!![]()

Mik0 ha scritto:Ah ecco, allora ti posso invidiare di meno!!![]()
Grazie eh compare!!!![]()

Mik0 ha scritto:Uuuu, approposito tra un po' mi devo fare una tastiera muta, sai che noi finti compositori sfigati c'abbiamo le fisse no, ecco...
Sai suonare pure la tastiera tu per caso? Hai imparato da solo???? Io qualcosa la so fare, ma mi riesce impossibile riuscire a trasformare un groove che ho i testa in qualcosa di udibile...tu ce la fai? cos? solo per sapere se posso invidiarti...
PS: Io ho anche lo scacciapensieri sicialiano fornitomi da mia madre, sono un professionista eh!!!![]()

Mik0 ha scritto:Ahaha bellissimo il didgeridoo!!!hiihih!!

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti