(chiamandomi Mario non potevo non curiosare..)
per rimanere in tema, sono degni di nota anche quei matti
che suonano con la chitarra in tapping il tema di mario bros
ed anche QUEL MATTO ORIENTALE CHE FINISCE MARIO BROS 3 IN 11 MINUTI!
E' veramente un gioco ke ha fatto la storia, a me ? piaciuta anke l'ultima versione su DS
Fondatore della*Alleanza batteristi co la panza**ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE**Luogotenente della terrificante crociata anti dance\tecno\house**SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato**Alleanza dei videogiocatori*
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor* ... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
Super Mario ? stato il mio pane da piccolo...ci giocavo sul primo nintendo, quell del 1985 (ce l'ho ancora e funziona perfettamente, con un sacco di giochi, pure la pistola...ogni tanto lo prendo e ci gioco )
Che bei ricordi... ( )
Il video ? troppo
Fondatore della Morigerata Unione Anti SordineMembro della Sacra Alleanza della Cassa VuotaMembro della Pia Confraternita dell'Immacolata RisonanteMembro della Singolare Alleanza Batteristi MonopedalisticiMembro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Linus62 disse: "Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
...ci gioco molto spesso...sia sulla Xbox (ho l'emulatore nintendo) che sul mio Ds Lite...la versione 64 ? troppo bella...
EDIT...figata il video...
http://www.youtube.com/watch?v=fwvtREuu ... ed&search= ...fatevi del nervoso...
Linus62 disse: "Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever