ragazzi date tempo al tempo. Oggi sono stato l? e mi hanno fatto vedere alcune cosette. Allora, per cappellini, adesivi, magliette (!!) e altri oggetti di "vestiario"....NESSUN PROBLEMA. Adesso comincer? a fare qualche prova.
Mi sono informato per gli adesivi per la cassa....e beh, ho goduto quando ho saputo che se vogliamo possiamo anche farci stampare DIRETTAMENTE la pelle con serigrafia al laser. A quel punto possiamo anche fare ci? che faceva il mitico Roger Taylor dei Queen. Cmq, per questo vedremo pi? avanti. Per quanto riguarda le targhette nessun problema...per CHI VUOLE FARLE cominci a preparare il file con misure ESATTE (al mm) compreso di buchi e/o altri dettagli (Domani poster? una foto di come vorrei che me la mandaste) perch? cominciamo a prendere le ordinazioni da domani. Prima per? fatemi fare una foto ai 5 tipi di targhetta che mi hanno prpoposto, cos? ognuno di noi sceglie quale sia la migiore per la sua drumma!
Ultima cosa...per quanto riguarda le chiavette....rag?, non fantasticate troppo, quella ? una cosa diversa quindi non so fino a che punto possiamo attuarla. Oggi hoparlato con un resposnsabile che mi ha detto...."OK le possiamo fare.....da quanto cominciamo come tiraggio? Ne facciamo 20.000?

Inutile dire che stavo per morire! Infatti mi ha detto NO! Scherzo....facciamo 10.000 dai....In effetti, eco, ? questo il numero per qualcosa di DAVVERO personalizzato....il che significa, che per adesso, lasciamo stare. Ne approfittiamo per partire alla grande con la targhetta e il resto delle cose e poi andiamo avanti ok? Anche perch? ci saranno anche altre sorprese che per adesso NON VOGLIO dirvi.....
AH AH AH AH AH quanto sono bastardo!
CIAUZ!