labatteria.it • Leggi argomento - occhio ai punti della patente...

occhio ai punti della patente...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Travis Landon Barker il lun set 17, 2007 6:58 pm

Stax ha scritto:
sixwise ha scritto:la polizia ? solo in carca di soldi. non gliene frega un cazzo della sicurezza stradale.
:|
certo :tru

ma s?, ? giusto, tanto nessuno di noi ? interessato ai soldi vero??il marcio c'? solo nella polizia e nella politica.. eh s? questa s? che mi sembra essere obiettivi, s?... Noi invece siamo i paladini della sicurezza stradale.. eh sixwise, fatti un esamen di coscienza e vedi se tu quando ci sono i limiti di 50Km/h li rispetti... se s?, tanto di cappello... ma le probabilit? che ci? avvenga sono molto basse... ma proprio molto(...non gliene frega un cazzo della sicurezza stradale... ma li rileggete i commenti che fate?)... ma no, i limiti sono i 50, 70 , 90 , 110 , 130 Km/h, noi andiamo pi? forte e se becchiamo una multa la colpa ? loro, sono loro gli stronzi che mettono dei limiti di velocit? insulsi... sono loro i bastardi! eh s?... d'altronde come non prendersela con gli altri anche quando si ha torto? Ma no... non ? finita, ci manca solo che adesso qualcuno dica: "La polizia lo fa per soldi, sono dei bastardi, bisogna toglierla! S?! W la totale anarchia! Yahooo!"...
sapete perch? vi dico questo? perch? mio padre ? stato diversi anni in polizia, anche se quando ha smesso non c'erano ancora i Velox, ma credete che sia divertente per loro fermare la gente?Secondo voi davvero prendono pi? soldi? ma dai, pensate prima di scrivere...
e siate obiettivi... :x
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il lun set 17, 2007 7:04 pm

caro travis...la mia affermazione era basata sulla notizia che ho dato..niente di pi?. Quindi prima di sparare a zero sulle cose che vengono scritte ? meglio chedi delucidazioni per non incappare in errori come hai appena fatto...ciao :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sorez il lun set 17, 2007 7:14 pm

no.
? una stronzata.
come quando giravano le mail di quelli incastrati nel guardrail....
l'uso di oggetti simili non ? permesso dalla legge, il velox deve essere visibile, tanto pi? che ? possibile fare ricorso addirittura se quando avete preso la multa eravate in controluce e quindi non potevate vedere il velox.

che poi sia una cazzata enorme dal punto di vista della sicurezza stradale sono d'accordo, ma il coso che c'? nella foto, non pu? essere usato. :wink:
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Travis Landon Barker il lun set 17, 2007 7:25 pm

sixwise ha scritto:caro travis...la mia affermazione era basata sulla notizia che ho dato..niente di pi?. Quindi prima di sparare a zero sulle cose che vengono scritte ? meglio chedi delucidazioni per non incappare in errori come hai appena fatto...ciao :wink:

caro six, ho capito che la notizia ? basata sulle info che hai dato, ma non mi sembra il caso di dire che sia solo un modo per fare dei soldi in pi?.... :wink:
peace :D
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il lun set 17, 2007 7:31 pm

and love :B
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il mar set 18, 2007 12:24 am

Secondo me una cosa cosi' non ? regolare.Facciamo tutti ricorso :D
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven ott 10, 2008 8:31 pm

per chi volesse visionare i punti della propria patente
http://www.poliziadistato.it/pds/primap ... atente.htm
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda potter il sab ott 11, 2008 8:56 am

autovelox dentro ai cassonetti .... ma sono a norma. Cioè il velox deve essere segnalato, altrimenti la puoi contestare la multa.... e con i tempi della giustizia italiana mandi avanti la causa per 20 anni ...
Comunque, a mali estremi estremi rimedi :
io dico semplicemente da persona tranquilla, siccome i velox normali o quelli nascosti servono solo per fare cassa, incito ad individuarli tutti, segnalarli in qualche maniera ... e di notte andare ad eliminarli fisicamente!!! Volete mettere, distruggere un autovelox potrebbe essere una goduria, ovviamente solo dopo esserci passati davanti a 200 km orari ... :evil:
No no troppo facile così ... quest'estate ho fatto quasi ammazzare un pattuglia della polizia, stavo a 220 con il CBR sulla cassia e vedo i lampeggiandi dietro ... beh, ho accellerato e sono spariti dallo specchietto.
Ancora non mi sono arrivate multe, quindi per ora cari pulotti, col confronto diretto fate schifo, apposta ricorrete ai velox, più facile .... BASTARDI

[ P.S. - ho preso 3 tre velox nella mia carriera .... 600 euro pagati e 12 punti tolti ]
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il sab ott 11, 2008 9:45 am

mh......cmq la cosa che i velox siano segnalati mi sembra poco intelligente. I limiti ci sono e andrebbero rispettati e basta....e io guidatore dovrei guidare entro i limiti ovunque non solo quando e dove ci sono velox in funzione.

Che poi sono piazzati in posti ridicoli dove è praticamente impossibile mantenere certe velocità (ridicolamente basse) di crociera è un altro discorso.

Tra l'altro ieri a tornare da bergamo ho pure rischiato il ciocco perchè non so cosa c'era per strada e sulla corsia di destra c'era una miriade di bengala in fiamme posti a terra........cazzo tutti quelli davanti cagati in mano ad inchiodare e ho dovuto fare un controllo in inchiodata pauira.

In un caso del genere anche uno che esce ai canonici 90 - 100 km/H si piglia paura se termina la curva e si trova inspiegabilmente davanti affari del genere.

Cmq sia ancora non sono mai stato colto in fragrante....temo per il viaggio di ieri di ritorno da bergamo visto che la pressa mi ha fatto schiacciare un po' :D

E ripeto che quella dei tutor è una grande cagata
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto