Il mio ex tastierista (ora siamo in 3 nel gruppo) ha un sinth Yamaha motif ma prima aveva una tstiera sempre Yamaha e mi sembra fosse la PSR-A1000 e si trovava molto bene
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
-Korg O1/W pro(quello con la bara di legno intorno per un peso complessivo di 75kg) tasti pesati
-Korg Triton LE88 tasti pesati
-Korg Trinity Pro 76 tasti non pesati
-Yamaha S 90 tasti pesati
-Roland JV1000 tasti non pesati
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
in fatto di tastiere siamo messi cos?, la tastierista ha:
1 yamaha psr 150
1yamaha psr 152 o 160, nn ricordo
1 pianoforte verticale che per? tiene a casa x studiare (doveva andare al conservatorio, ma ha rinunciato)
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
- Korg Triton
- Kurzweil K2600 (credo) che per? ora ? in vendita per passaggio ad altra (anzi, se interessasse a qualcuno fatemi sapere che vi metto in contatto col mio tastierista...).