beh il batterista ? quello dei wolfango!!!!!!!
anche a me piace il detah e anche il metal core (SOLO QUELLO VECCHIO ANNI 90 QUELLO DI ORA DECISAMENTE NO) e non capisco perch? se ascolto quello non devo sentire noise.
ci sono talmente tanti tipi di musica diversa e io cerco di ascoltare,capire,apprezzare pi? che posso.
gli OVO sono uno dei gruppi noise italiani pi? apprezzati a livello internazionale
sono sotto la load records americana (l'etichetta che f? uscire i lightning bolt)
per dirvi che nel loro "genere" sono un grandissimo gruppo.
ora posso capire che non piacciono,che questa roba ? decisamente ostica all' ascolto,per? da qui a dire "crescete e ascotate buona musica" scusa ma....chi sei tu/voi per giudicare cosa ? buona musica o no? (burgmaniano vedo che ti piace il jazz e io me ne ascolto un sacco fin da piccolo che mio padre ne ascolta e ne suona tanto...non per questo mi permetto di giudicare cosa ? musica buona e cosa no..e sopratutto non mi limito negli ascolti)
poi avevo fatto una domanda sull' accordatura del timpano (che non era assolutamente di grosse dimensioni ma un semplice 16") se mi interessava il vostro parere sugli ovo come gruppo musicale lo scrivevo nella sezione "batteristi e gruppi"
quindi mi piacerebbe che qualcuno risppondesse alla domanda che ho fatto
grazie (a quei pochi che lo faranno)