sono nuoverrimo e spero di non infrangere fin da subito qualche regola del forum
Ho gi? usato la funzione cerca ma mi pare di non ho trovato risposte ai miei dubbi...
Ho intenzione di acquistare una Roland TD3-KW (il cui costo mi pare si aggiri mediamente attorno ai 750 Euro) ma volevo sincerarmi (ricevendo risposte da chi magari gi? la possiede o conosce bene i vari modelli di batterie elettroniche Roland) delle seguenti cose:
- il pad mesh di serie PDX-8 (che, se non ho capito male, ha il trigger in basso sulla scritta V-Drum) da dei problemi? E se s?, quali e come risolvibili?
- E' possibile assegnare suoni diversi a diversi pad, ad es: un china al pad CY-8 (pur collegandolo alla centralina nell'In "Crash")?
Oppure un suono da tom al pad meshato PDX-8 pur collegato all'In "Snare"?
O ancora un suono ride (completo di suono della campana) al pad CY-15R, che acquisterei a parte?
Insomma, esistono delle limitazioni a questo genere di "trafficamenti" e, se s?, di che tipo?
- E' possibile assegnare due suoni differenti ad una stessa uscita (ad es: 2 suoni diversi di crash a due pad CY-8 collegati allo stesso In "Crash")?
E se s?, come?
Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno per la pazienza; so che potranno sembrare domande strane ma vi assicuro che, per me, ? estremamente importante sapere quanto vi ho chiesto prima di acquistare la batteria in questione...
... a proposito: qualcuno di voi conosce un negozio che effettui vendita per corrispondenza (di strumenti musicali) molto serio e affidabile (nel senso che non mi spedisca roba malfunzionate che poi tanto glie la rimanderei indietro) che permetta di acquistare a basso prezzo Roland TD3-KW + pad CY-8 + pad CY-15R?
Grazie ancora a tutti!

) e alla fine ho scelto la td3.. S? ? vero, pi? suoni, ecc.. ma alla fine io sulla mia ho fatto un mio kit con regolato tutto (sensibilit?, volumi, suoni) e uso sempre quello e vado alla grande.. No so che farmene del suono della chitarra elettrica associato au un pad (