labatteria.it • Leggi argomento - case chiuse vanno riaperte?

case chiuse vanno riaperte?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

ri-apriresti le case chiuse?

si
39
87%
no
6
13%

Voti totali : 45

Messaggioda nappi il lun set 17, 2007 7:38 pm

in questi giorni si discute sul fatto che vanno riaperte, :o voi siete a favore o contrari? :wink:
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda johnnyfer88 il lun set 17, 2007 7:40 pm

Hum, se proprio dovesse servire ad eliminare la prostituzione illegale, s?. Ma non credo che servirebbe...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il lun set 17, 2007 7:41 pm

ho votato si...tanto che cambia?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il lun set 17, 2007 8:06 pm

Un si o un no a priori ha secondo me poco senso...perch? bisogna vedere come verrebbe gestita la cosa....ma soprattutto bisogna capire quale dovrebbe essere l'obiettivo di tale legge....perch? se ? semplicemnte quello di "togliere dalle strade" le prostitute dico no...se invece il tutto viene gestito con l'intento primario di togliere la gestione della prostituzione ai delinquenti che si ingrassano con soldi a palate sfruttando le ragazze che obbligano a prostituirsi allora il discorso cambia...per? a questo punto entrano in gioco molteplici fattori di non facile gestione e soluzione.

Perch? se paragoniamo il mestiere in questione ad una libera professione equiparando ai fini fiscali i compensi dellle prostitute a quelli dei lavoratori autonomi non risolveremmo affatto il problema del racket, anzi ancora peggio; perch? il lavoro autonomo non sarebbe autonomo per niente... e tutti sti trafficanti rumeni, albanesi, mafiosazzi nostrani ecc ecc ci andrebbero a nozze.....mentre invece tutto sarebbe pi? controllabile se le case chiuse fossero gestite direttamente dallo stato....dunque in questo caso coloro che ci lavorano avranno un tot di ore settimanali di lavoro da svolgere e sarebbero stipendiate in misura fissa con tanto di classica busta paga, equiparando in tutto e per tutto il reddito delle lavoratrici e perch? no lavoratori, a quello di un classico dipendente.....

Insomma la proposta ? senza dubbio interessante e costrittuva...ma va discussa con la massima cautela per evitare che venga fuori una cazzata all'italiana peggiore di quella esistente. :idea:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il lun set 17, 2007 9:43 pm

non ? che se ne parla ultimamente...se ne parla da quando le hanno chiuse! :lol:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il lun set 17, 2007 9:51 pm

Ho votato si... se gestita bene la cosa (leggasi John Doe) toglierebbe dalla srada numerose ragazze ed aiuterebbe a prevenire lo sfruttamento da parte della malavita organizzata :wink:
Ultima modifica di Willy985 il mar set 18, 2007 9:51 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Il temibile Joe il lun set 17, 2007 9:56 pm

John Doe ha scritto:Insomma la proposta ? senza dubbio interessante e costrittuva...ma va discussa con la massima cautela per evitare che venga fuori una cazzata all'italiana peggiore di quella esistente. :idea:

soprattutto le ultime parole.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun set 17, 2007 10:11 pm

innanzitutto l'idea di togliere le ragazze dalla strada, rimane un'idea......tenendo conto che oltretutto molte prostitute oggi, sono extracomunitarie clandestine, la cosa e' improponibile....significherebbe legalizzare altre migliaia di persone........
Le prostitute lontane dalla strada gia ci sono.........ma sono costose.....quindi la gente se ne va per strada e spende meno.
Quindi si toglierebbe dalla strada qualcosa, ma si lascerebbe solo il posto per altre clandestine.........
Tenendo conto poi che lo Stato dovrebbe "garantire" il tutto......i costi aumenterebbero e le prestazione sarebbero anche caricate di tasse...........di positivo c'e' che in questo modo, o le ragazze, non standoci piu' dentro (cercando di mantenere i prezzi a un certo livello), cambiano professione....oppure i clienti, non potendo spendere cifre, smettono di andare a puttane.......anche se credo invece tornino in strada.......
Poi....come anche la pena di morte, che non condivido in quanto mette chi governa allo stesso livello dei criminali, la stessa cosa vale per le case chiuse.........il reato di sfruttamento della prostituzione (unico reato, non la prostituzione di per se') sarebbe proprio commesso dallo Stato............ora...siccome, a parte Masto Mastella con le sue uscite, solo il nano e' capace di cambiare le leggi per non commettere reato, perche' persistere in questa strada?.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nappi il lun set 17, 2007 11:52 pm

adesso dico la kia visto che nn ho espresso opinione prima:
1) se si risprono si leva il troiaio dalle strade
2) la malavita subisce una bella botta (cos? come sarebbe per la droga legalizzata)
3) lo stato avrebbe dei bei proventi dalle tasse
4) ci sarebbe + sicurezza sulle malattie
5) si scopa in ambienti confortevoli e nno all'aria di un giardino con la puzza di piscio di cane :lol:
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda murciao66 il mar set 18, 2007 12:15 am

Willy985 ha scritto:Ho votato si... se gestita bene la cosa (leggasi John Doe) toglierebbe dalla srada numerose ragazze ed aiuterebbe a prevenire lo sfrumento da parte della malavita organizzata :wink:

La penso anche io cosi'
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ivanotsunami il mar set 18, 2007 1:42 am

e caro amico batterista ti quoto anche io...io consiglierei COMUNQUE, di fare almeno una prova. Secondo me vedrebbero le cose cambiare in poco tempo.....anche se mi sa che vedremmo anche i magnacci scendere in strada con le bambole gonfiabili al posto degli striscioni... :lol: :lol:
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Skinner il mar set 18, 2007 3:29 am

Scusate stanotte sono fuso e rispondo forse impropriamente.
Dunque : non ho letto le risponste degli altri ma sono sicuro di ci? :

? inutile parlare di case chiuse in quanto nel nostro stato la sola presenza dello Stato Pontificio impedisce ogni apertura di discorso a riguardo.
Basti infatti pensare che in Germania dove le case chiuse sono LEGALI, le regioni di maggioranza cattolica non permettono l'apertura di case chiuse.
La Baviera (da dove proviene papa Ratzinger) non ha case chiuse.
potrei aver scritto delle stronzate.
www.lastminutetojaffna.com
www.bloudaville.com
Skinner
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il mar set 18, 2007 6:55 am

E'un utopia che lo stato italiano faccia una legge chiara di facile e buona applicazione...

...poi se togli il gusto del rischio e il sapore dell'illegalit? adll'italiano mentre v? a puttane smette di andarci...basta quello...se rendi legale la prostituzione non c'? pi? gusto a fermarsi sotto l'unico lampione funzionante del corso o a met? di un incrocio augurandoti di non essere visto oppure sperando che i passanti credano che tu stia caricando tua figlia dato che veste praticamente uguale per? firmato...

Secondo me sarebbe una delle maniere per togliere il vizio agli italiani di andare a puttane in Italia.Poi certamente se la legge ? fatta bene permette innanzitutto un controllo ottimale della cosa ma un controllo ottimale della cosa non riusciamo nemmeno ad averlo sui limiti di velocit? in Italia vuoi averlo sulla malavita organizzata...?...

L'unico vantaggio certo di essere in un bordello per le ragazze ? che almeno stanno al caldo d'inverno e se c'? il confezionatore d'aria prendono un po' di fresco ogni tanto.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda souldrum il mar set 18, 2007 7:54 am

nappi ha scritto:adesso dico la kia visto che nn ho espresso opinione prima:
1) se si risprono si leva il troiaio dalle strade
2) la malavita subisce una bella botta (cos? come sarebbe per la droga legalizzata)
3) lo stato avrebbe dei bei proventi dalle tasse
4) ci sarebbe + sicurezza sulle malattie
5) si scopa in ambienti confortevoli e nno all'aria di un giardino con la puzza di piscio di cane :lol:

1) se ti guardi bene attorno le case chiuse gia' ci sono, ma non sono legali......
2) la malavita campa sulla prostituzione delle ragazze clandestine, quindi cambierebbe poco......
3) lo stato compierebbe il crimine di sfruttamento della prostituzione........a scopo di lucro..............in poche parole allora anche il nano non ha fatto niente di male quando ha tolto il falso in bilancio, come crimine......
4) la stessa sicurezza che hai oggi........ma qualcuno, pur di certificarla, incasserebbe tangenti a raffica..........quindi il movimento illegale si creerebbe comunque.....(storia docet).
5) ecco....in effetti il questo potrebbe essere un vantaggio......anche se gia' la cosa puo' essere cosi'...ricordo che le case chiuse ci sono, seppur illegalmente........

In poche parole, non vedo ancora i presupposti per la realizzazione di una cosa del genere......anzi......vedo la cosa come un "condono" in cui il governo cerca di recuperare qualche soldino.
Cosi' come criticavo i vari condoni passati, ecco che condono anche questo, visto non ne vedo altra utilita'.

Ricordo inoltre che la prostituzione da combattere e' quella basata su ragazze extracomunitarie, comunque arrivate in Italia clandestinamente.....e soprattutto minorenni........e la riapertura delle case chiuse non fa, e non puo' fare, niente a riguardo.

Con la fola che il proibizionismo fa solo danno....cosa sacrosanta, non ci accorgiamo che siamo ben al di la' di un discorso del genere, e si va sempre piu' verso un eccessivo antiproibizionismo, che e' dannoso tanto quanto il proibizionismo......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda blackash il mar set 18, 2007 8:45 am

quoto nappi...poi chiaramente a voler fare i catastrofisti ha il suo senso anche l'intervento di souldrum, ma come al solito ? pi? facile criticare una proposta che fare qualcosa di concreto per almeno provare a risolvere un problema :idea:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda KRISKOM il mar set 18, 2007 8:48 am

sul punto 3 non sono d'accordo con souldrum... perch? legalizzare le case chiuse sarebbe come mettere il marchio DOC al fatto che la prostituzione sarebbe un mestiere a tutti gli effetti... e se vai a vedere ? cos? che deve essere vista... perch? dipenda da che punto di vista la guardi...
il problema ? che noi vediamo solo la prostituzione gestita dalla malavita con storie di schiavismo, maltrattamenti, omicidi, spaccio ecc
ma pensate alle c.d. puttane d'alto borgo... quelle che hanno la figa d'oro... mi riferisco a quelle che fanno il mestiere di accompagnatrici di personaggi illustri e che per il proprio servizio si fanno pagare migliaia di euro...
non molto tempo fa seguivo proprio l'intervista ad alcune di queste fighe d'oro e sentivi paroloni del tipo: all'anno in media guadagno oltre 50.000? in nero

cmq io ho votato si... si sarei a favore... ma la questione dovrebbe essere regolamentata in modo serio... quindi comportando anche un regime di alto rigore soprattutto nei controlli...
ma ahim?... sappiamo che al momento la malavita arriva a ramificarsi anche dentro appalti di opere pubbliche per migliaia di milioni d'euro... pensiamo cosa sarebbe in grado di fare nell'ambito delle case chiuse...

si sono a favore... ma credo che questo discorso andr? avanti ancora... non ? un campo semplice... un campo con problemi alquanto intricati... che se ne parli ? ottimo... ma che si arrivi ad una soluzione in breve ne dubbito e spero anche di no... perch? le decisioni dei privileggiati parlamentari sarebbero affrettate ...creando indirettamente un pregiudizio di tutte quelle migliaia di donne che sono "costrette" a farlo!
Gemellato con Sua Santit? Papa Jimbodrum :tru
KRISKOM
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il mar set 18, 2007 9:33 am

@blackash
non si tratta di essere catastrofici..........togli da cio' che ho detto, quello che puo' sembrare una supposizione (parte dei punti 3 e 4)..........ebbene...tutto il resto e' realta'...dati di fatto........quindi quello che c'e' gia' ora.......

Ribadisco un punto.........dunque.....una parte di prostituzione avviene gia' in case protette, non legali ovviamente........ senza contare poi, come aggiunto dal buon KRISKOM, le famose "accompagnatrici" dalla figa d'oro..........
In strada ci stanno, per la maggior parte, prostitute che ufficialmente non esistono nemmeno in Italia.....perche' clandestine.........e quelle le lascerai sempre li'......a meno che il governo non vada a legalizzare non so quante altre migliaia di immigrate/i clandestine/i......
Quindi, la riapertura delle case chiuse, risolverebbe una minima percentuale del problema.......e poi proprio quella meno a rischio.........tenendo conto che le zoccole d'alto borgo sono gia' al coperto, sono care arrabbiate, e solo chi ha tanti soldini ci va.
Mentre invece in mezzo alla strada, dove si consumano i grandi sfruttamenti, anche da parte di organizzazioni criminali, li' non cambierebbe niente.
Questa non e' una supposizione.......visto che la prostituzione per strada non ha niente a che vedere con le case chiuse, che gia' esistono appunto!

Ora......se ci fossero ragioni plausibili, e intezioni serie (cosa che dubito) se ne potrebbe parlare.......
Fino ad ora pero' non ho sentito una sola ragione che sia realmente collegata al problema.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar set 18, 2007 9:42 am

soul, considera per? che se esistesse un'offerta di prostituzione legalizzata e sicura, la domanda "stradale" crollerebbe in maniera drastica e si perderebbe da parte del racket l'interesse a spingere in quella direzione (mentre troverebbe sicuramente il modo di intrufolarsi nel giro "legale")
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Cann il mar set 18, 2007 9:43 am

Ragazze dalla strada, sfruttamento, basta con questi moralismi! :P
Le case chiuse sarebbero un introito per l'erario miliardario.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar set 18, 2007 10:07 am

Mettendo come assioma iniziale che la prostituzione non p? essere debellata in alcun modo, sono a favore di una via che permetta alla prostitute di essere tutelate dal punto di vista della dignit? della persona impedendo ogni forma di sfruttamento criminale da un punto di vista sanitario per la loro salute e quella dei clienti e da un punto i vista legale magari facendole pagare le tasse.;)

Se tutto questo pu? essere raggiunto riaprendo i casini sono a favore altrimenti sono contrario e v? trovata una nuova formula.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda KRISKOM il mar set 18, 2007 10:44 am

sono sulla stessa frequenza di souldrum e the mucco...

il fatto ? che il discorso ? molto pi? complesso di una banale scadenza in discorsi macro e micro economici di domanda ed offerta...
Gemellato con Sua Santit? Papa Jimbodrum :tru
KRISKOM
martellatore
martellatore

Messaggioda albystarvation il mar set 18, 2007 12:17 pm

Ma, guarda, anni fa avevo due casse aperte, solo con la battente. Ora la mia e' chiusa, ma la risonante ha un buco di ca. 20cm. Le prossime, di sicuro chiuse.

OOPPSS: ho visto solo adesso!!! CASE!! Case, ca**o, non CASSE!!!

....si puo' in questo thread parlare di 'battente'?

Cmq, quoto TheMucco!!
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.
albystarvation
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar set 18, 2007 12:48 pm

manca l'opzione "ah cazzo perch? hanno chiuso? e io quando salgo a trombarmi Vanessa e le altre supero un muro dimensionale? Vanessa, teletrasportami :D"

ho votato si

ma

se succedesse, sarebbe come per idraulici e dentisti: tutti a fottere dichiarando meno di un operaio

per cui

STI CAZZI :a: :suk :tru
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il mar set 18, 2007 1:15 pm

S?, per almeno de motivi:

1) Toglierebbe le ragazze dalla strada che magari diventerebbero un posto anche un po' tranquillo(non per loro, ma per la gente che ci lucra sopra..);

2) Penso che sarebbe pi? semplice per lo Stato il controllo di un movimento illegale cos? sviluppato..
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kidg il mar set 18, 2007 1:22 pm

assolutamente no!
si legalizza lo sfruttamento cos?.....in questo modo oltre che ad aumentare di sicuro il volume di affari, si aumenterebbe anche lo sfruttamento.

no no no!!!!!!!!!!!!!1 :evil:
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar set 18, 2007 2:17 pm

esatto!!!......legaliziamo la schiavitu'!!!!!....come se le donne gia' non fossero vittime di sfruttamenti simili, ma manifestati in altro modo........pero' la' e' tutto normale.........le puttane in strada invece no.......che poi saranno proprio escluse dalla manvra, proprio per le ragioni da de elencate precedentemente.....
Ma guardatevi un po' attorno........le case chiuse le avete gia', le ciulate le pagate il doppio, se non il triplo, e andate sicuri.......solo che al momento pagate in nero........Ecco!...queste sarebbero le uniche persone che entrerebbero nel legale........ma che al loro volta non hanno certo voglia di dimezzare i propri guadagni, solo per pagare le tasse......
Le povere ragazze clandestine che stanno in strada......ma credete che legalizzandole, continuerebbero a fare quel mestiere?........ma dai su!!!.......
Ognuno ha il sacrosanto diritto di andare a puttane quando vuole, se lo ritiene giusto.........ma attaccarsi a motivazioni quantomeno banali e sciocche come quelle lette in questo 3ad.........ma lascia stare!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kidg il mar set 18, 2007 2:24 pm

e quindi:?
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il mar set 18, 2007 2:46 pm

souldrum ha scritto:esatto!!!......legaliziamo la schiavitu'!!!!!....come se le donne gia' non fossero vittime di sfruttamenti simili, ma manifestati in altro modo........pero' la' e' tutto normale.........le puttane in strada invece no.......che poi saranno proprio escluse dalla manvra, proprio per le ragioni da de elencate precedentemente.....
Ma guardatevi un po' attorno........le case chiuse le avete gia', le ciulate le pagate il doppio, se non il triplo, e andate sicuri.......solo che al momento pagate in nero........Ecco!...queste sarebbero le uniche persone che entrerebbero nel legale........ma che al loro volta non hanno certo voglia di dimezzare i propri guadagni, solo per pagare le tasse......
Le povere ragazze clandestine che stanno in strada......ma credete che legalizzandole, continuerebbero a fare quel mestiere?........ma dai su!!!.......
Ognuno ha il sacrosanto diritto di andare a puttane quando vuole, se lo ritiene giusto.........ma attaccarsi a motivazioni quantomeno banali e sciocche come quelle lette in questo 3ad.........ma lascia stare!

Ed ? appunto per questo che ho proposto come via percorribile (parlando dei proventi) di equiparare il reddito delle prostitute a quello di un lavoratore dipendente e non a quello di un autonomo...in questo modo le ritenute verrebbero effettuate alla fonte gi? dal datore di lavoro (lo Stato)...evitando tutti gli sfruttamenti di cui abbiamo parlato prima...ovvio che ? ESTREMAMENTE DIFFICILE il verificarsi di una situazione del genere..ma ? a mio avviso l'unica via percorribile...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar set 18, 2007 4:24 pm

@John Doe
lo sfruttamento ci sarebbe comunque, coem se i lavoratori dipendenti, alle volte, non venissero sfruttati........
C'e' da dire una cosa, come ho detto prima.....
Chi, riuscita a uscire dalla clandestinita', tornerebbe a prostituirsi?...non e' che lo fanno per "vocazione" quel mestiere!..........
Teniamo conto che le prostitute per strada, quelle che tanto si cerca di salvare e di mettere al calduccio d'inverno, sono per lo piu' clandestine e lo fanno contro voglia, e se fosse per loro, se non fossero ricattate, non si prostituirebbero nemmeno.........
Ora...uno dice......"meglio! ecco risolto il problema delle prostitute!"..........e io dico....fosse tutto qui, il problema sarebbe gia' risolto da anni......il fatto e' che poi la gente si lamenta quando il governo regolarizza altre 15.000 (se non di piu') clandestine............allora tanto vale farlo subito e pace........senza girarci attorno con la scusa della riapertura delle case chiuse......

Quindi, oltre al problema prostituzione, occorre valutare anche quello della clandestinit?, forse piu' grave e che si riversa, per ovvie ragioni, in quello della prostituzione......
Poi....queste case chiuse, dove verrebbero allestite?.......altro problema..........se la fanno di fianco a casa mia, e mio figlio si deve vedere il viavai di gente, uomini e donne che entrano ed escono, beh insomma......una bomba ce la metto dentro io.......faccio saltare zoccole e "calzolai"..............

Alla fine credo che, come a suo tempo nei discorsi della ligalizzazione delle droghe leggere, sono talmente tanti i presupposti e le circostanze da verificare, che non credo sia mai fattibile una cosa del genere.......e se lo fanno cosi' "in volata", certamente viene fuori un qualcosa di molto piu' dannoso della situazione attuale........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kidg il mar set 18, 2007 4:42 pm

quoto! :tru
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto