labatteria.it • Leggi argomento - Stagg VS. Whuan.....

Stagg VS. Whuan.....

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda junglefunk il mar dic 21, 2004 10:55 am

Cesko ha scritto:io ho 2 china Wuhan, uno da 20" e uno da 12".. il primo lo trovo semplicemente meraviglioso. Il secondo invece ? quanto di pi? duro abbia mai suonato (niente doppi sensi grazie)... Devo ancora provarlo approfonditamente ma credo sia o un pezzo uscito male oppure un mini china che possiede delle sonorit? troppo forti per i miei gusti..

anch'io ho il china da 12"...troppo volume e troppo "cattivo" non mi piace un granch? a parte quando faccio pezzi tamarri...!! :D
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Van Der Meyde il mar dic 21, 2004 1:29 pm

Riccio46 ha scritto:Stagg. Comunque provali (ovviamente). Dipende anche da che genere suoni ma a me i DH piacciono. La serie base non l'ho mai sentita ma IMHO dire che la serie DH sono come i Roytek non ? vero.
Guardiamo le marca? Comprati dei 302 o dei B8 e poi mi dici. Hai speso come stagg e di buona hai il nome sul piatto (finche non si cancella) :cry:
Dice bene chi ha scritto che i piatti dovrebbero essere senza marca. Ascolti e prendi quello che ti piace...
B?h.....il problema ? tutto li...... proprio xk? io non ho la possibilit? di provarli........
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> drums
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> pedals
Remo <font color="blue">drumhead</font id="blue">
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Van Der Meyde il mar dic 21, 2004 1:30 pm

junglefunk ha scritto:
Cesko ha scritto:
io ho 2 china Wuhan, uno da 20" e uno da 12".. il primo lo trovo semplicemente meraviglioso. Il secondo invece ? quanto di pi? duro abbia mai suonato (niente doppi sensi grazie)... Devo ancora provarlo approfonditamente ma credo sia o un pezzo uscito male oppure un mini china che possiede delle sonorit? troppo forti per i miei gusti..

anch'io ho il china da 12"...troppo volume e troppo "cattivo" non mi piace un granch? a parte quando faccio pezzi tamarri...!! :D
quindi me lo stai sconsigliando.... o sbaglio??????
sarebbe meglio un'altro splash......Magari da 8"..... che mi dici........ :???: :???: :???: :???:
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda banko il mar dic 21, 2004 5:24 pm

Van Der Meyde ha scritto:b?h.....il problema ? tutto li...... proprio xk? io non ho la possibilit? di provarli........

Il fatto che tu non abbia ne paraggi un negozio di batterie non ? un buon motivo per comprare i piatti economici a caso. Comprare i piatti a caso ? un modo di procedere pessimo, molto meglio tenere un set base finch? non si ha la possibilit? (e la necessit? soprattutto) di comprare dei piatti buoni dopo averli provati accuratamente
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Van Der Meyde il mar dic 21, 2004 6:30 pm

banko ha scritto:
Van Der Meyde ha scritto:
b?h.....il problema ? tutto li...... proprio xk? io non ho la possibilit? di provarli........

Il fatto che tu non abbia ne paraggi un negozio di batterie non ? un buon motivo per comprare i piatti economici a caso. Comprare i piatti a caso ? un modo di procedere pessimo, molto meglio tenere un set base finch? non si ha la possibilit? (e la necessit? soprattutto) di comprare dei piatti buoni dopo averli provati accuratamente
La questione non ? proprio cos?.......:
in pratica nella mia zona ce ne sono due di negozi di strumenti musicali...... ke hanno che la sezione di batterie, piatti e percussioni.... il punto ? che come marche portano Ufip, Zildjian, Paiste, sabian.... oppure di quelle economiche ( ma a qursto punto davvero troppo economiche) roytek e headliner....
L'unico negozio di solo batterie ? il mitico ed insuperabile TRAFFICO RITMICO, CHE PER? si troca a cagliari ( 100 Km da casa mia)!!!!!!!! :sad: da lui ho gi? presi la mia batteria e anche alcuni accessori... per? siccome non posso cero andare tutti i giorni a cagliari... e in pi? quando capita x caso e generalmente la domenica, giorno di chiusura, sono un p? fregato...... :sad: :sad: :sad: :sad: Tra l 'altro questo traffico ritmico ? un negozio che a parte qualche rara eccezione porta solo roba di grande qualit?.......
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il mar dic 21, 2004 6:44 pm

io andrei a cagliari... cmq UFIP come qualita' prezzo ? un'ottima scelta, io prenderei

CRASH RIDE SPLASH HAT UFIP
CHINA WUHAN

oppure se trovi uno di quei piatti economici sopracitati, lo provi e davvero ti piace prenditelo, ma non a scatola chiusa..
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Van Der Meyde il mar dic 21, 2004 6:47 pm

Lebowski ha scritto:io andrei a cagliari... cmq UFIP come qualita' prezzo ? un'ottima scelta, io prenderei

CRASH RIDE SPLASH HAT UFIP
CHINA WUHAN

oppure se trovi uno di quei piatti economici sopracitati, lo provi e davvero ti piace prenditelo, ma non a scatola chiusa..
scusa a questo punto l'inerente domanda.. ma degli splash della Wuhan che mi dici?? oppue del china da 12" ( me lo hanno gi? descritto come cattivello e un p? duro)??????
Ripeto:chiedo solo dei consigli......pareri....
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Foo Fighter il mer dic 22, 2004 12:05 am

Oggi in negozio ho provato un crash da 16" della Wuhan e devo dire che io pensavo peggio , sicuramente suonano meglio dei vari ufip B12 ecc. !
Ciao
Pearl Reference 22-10-12-16
DDrum Dominion Dominator 26-14-16-18
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K"
Foo Fighter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mer dic 22, 2004 1:01 am

mah,ho provato oggi sia stagg che whuan e devo dire che son solo pentole...i whuan suonano tutti da china :/ persino il ride sembra un china,poi con quella campana X_x .... e degli stagg non ne parliamo....
secondo me hanno ragione a dirti di comprare un qualsiasi ufip e vai sul sicuro :)
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Riccio46 il mer dic 22, 2004 9:47 am

e degli stagg non ne parliamo....
secondo me hanno ragione a dirti di comprare un qualsiasi ufip e vai sul sicuro :)
[/quote]

Ma che serie erano gli Stagg che hai provato?
Riccio46
martellatore
martellatore

Messaggioda Van Der Meyde il mer dic 22, 2004 12:29 pm

beh raga io stavo appunto penasendo di prendere un china 12" della Wuhan e poi puntare ( anche se non adesso ) sugli Stagg Dh per quanto riguarda i Crash..... mentre ride e charli preferirei prenderli con un po piu di attenzione..... che ne dite???????
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda banko il mer dic 22, 2004 1:21 pm

Mi sembra che si sia tutti pi? o meno concordi sul fatto che son due marche che fanno coperchi e non piatti. Poi se li vuoi comprare lo stesso... secondo me ? meglio avere un ride che abbia il suo valore piuttosto che un set di cinque piatti che fanno tutti schifo. Poi come dire, tutti i gusti son gusti, disse quello che si puppava un calzino.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il mer dic 22, 2004 1:47 pm

...Secondo me gli Stagg sono buoni piatti,io ho la serie Sh Brilliant e mi trovo bene!Sicuramente meglio loro che piatti economici di Marca(paiste 302....)

Proprio ieri sera abbiamo organizzato un Jam al mio locale.Una cosa improvvisata quindi organizzata con quello che ho trovato:ampli piccolini,chitarre ROYTEK,basso senza marca e come Batteria la mia vecchia ROLING'S (che sta in magazzeno da almeno 6 mesi smontata,nn suonata, e male accordata).
C'era una festa.Dopo la cena ,i balli col Dj e Sbronze varie salgono sul palco 5 musicisti di due band diverse
...musicisti professionisti,gente che suona veramente bene!Alla batteria c'era G.Scollo che con un economica,piatti stagg e meccaniche fragilissime si ? esibito in un solo da far venire la pelle d'oca...

MORALE,? il batterista che fa suonare lo strumento e non viceversa!!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Van Der Meyde il mer dic 22, 2004 2:01 pm

banko ha scritto:Mi sembra che si sia tutti pi? o meno concordi sul fatto che son due marche che fanno coperchi e non piatti. Poi se li vuoi comprare lo stesso... secondo me ? meglio avere un ride che abbia il suo valore piuttosto che un set di cinque piatti che fanno tutti schifo. Poi come dire, tutti i gusti son gusti, disse quello che si puppava un calzino.
si ma voglio dire....... io ora ho crash Roytek :cry: Ride e charli Yamaha :cry: --------- Se non altro le i piatti che mi accingerei a prendere sono migliori di quelli che adesso e sono altro pi? che sufficienti x suonare decentemente.... o sbaglio?????
Poi ? logico che quandi sar? un tantino pi? grande e avr? anche parecchia pilla in pi?...... mi potro permettere di prendere roba professionale......
Cmq tornando allo stesso discorso.... che mi dite dei crash wuhan o dei spalsh.....(sempre wuhan)... :???: :???: :???:
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Van Der Meyde il mer dic 22, 2004 2:03 pm

litie ha scritto:...Secondo me gli Stagg sono buoni piatti,io ho la serie Sh Brilliant e mi trovo bene!Sicuramente meglio loro che piatti economici di Marca(paiste 302....)

Proprio ieri sera abbiamo organizzato un Jam al mio locale.Una cosa improvvisata quindi organizzata con quello che ho trovato:ampli piccolini,chitarre ROYTEK,basso senza marca e come Batteria la mia vecchia ROLING'S (che sta in magazzeno da almeno 6 mesi smontata,nn suonata, e male accordata).
C'era una festa.Dopo la cena ,i balli col Dj e Sbronze varie salgono sul palco 5 musicisti di due band diverse
...musicisti professionisti,gente che suona veramente bene!Alla batteria c'era G.Scollo che con un economica,piatti stagg e meccaniche fragilissime si ? esibito in un solo da far venire la pelle d'oca...

MORALE,? il batterista che fa suonare lo strumento e non viceversa!!!!
Su questo sono d'accordo...... e infatti ne ho sempre tenuto conto......
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda litie il mer dic 22, 2004 2:16 pm

Io ho un china Whuan da 20" ,x splash e crash non saprei dirti....
Ho provato uno splash Sh Stagg 10" e mi ? piaciuto molto ,infatti me lo sono comprato!!
Che dire, a me piace il suono acuto e squillante dei piatti infatti mi sono preso gli SH...poi come sempre...va a gusti!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il mer dic 22, 2004 2:25 pm

Dal mio insegnante ho provato tutte le serie UFIP(lui ? endorser)e ovviamente non regge il paragone con gli Stagg.
Tuttavia sono piatti carini,hanno un suono buono e sicuramente meglio loro che Paiste 302 o simili( davvero insuonabili).

E cmq credimi,un giorno quando avrai davvero + soldi da spendere allora magari passerai a piatti prof...adesso va bene tutto,l importante ? imparare a suonare..e per far questo basta :metronomo,bacchette e tamburello di gomma
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda actdrum il mer dic 22, 2004 3:00 pm

...ad ogni modo io direi che i china wuhan possono tranquillamente essere inseriti in un set professionale di altri piatti, hanno una loro sonorit? particolare, ma "suonano bene quel tipo di suono" non so se mi spiego. Nel senso che i crash wuhan si sente che suonano male, non si pu? dire il contrario, mentre i china suonano in maniera tutta sua, diversa dai tradizionali china ma suonano comunque bene.
Per quanto riguarda gli stagg, mi hanno parlato davvero bene (non li ho mai provati per?) dei crash della serie Myra.
Addirittura quello da qui ho comprato il mio crash Ufip Class da 16" me lo ha venduto perch? gli avevano regalato un 16" Stagg Myra e gli piaceva di pi?, de gustibus... cmq questa serie non ? poi cos? economica considerando che su www.controtempo.com Stagg Myra Crash Rock da 16" costa 84 euro, mentre su www.loveri.com un Ufip Class 16" per esempio costa 112 euro, quindi considerando la differenza di marca, di qualit? e soprattutto l'eventuale rivendibilit? dell'usato direi che senza dubbio prenderei un Ufip!!!
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda meatgrinder il mer dic 22, 2004 3:13 pm

Forse questo ti aiuter? a scegliere:

Immagine

ZBT 4-Piece Cymbal Set with FREE 18" China and Cymbal Bag $199.95

Qua da noi li trovi a 250-300 ?uri (e quanto caz. costa il trasporto ? Mah !)

Io me sa che li pijo !
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Riccio46 il mer dic 22, 2004 3:33 pm

Nonsto dicendo che gli Stagg siano i piatti migliori del mondo ma li sto definendo discreti e comunque non dei coperchi come ha detto qualcuno. Sicuramente meglio (parlo dei DH i Myra non li ho sentit) di TUTTE le serie economiche che ho sentito che tanto economiche non sono e che ti fanno pagare + che altro il nome.
302, 402, 502,? B8, Pro, B8Pro, Ufip serie economica. Non ho sentito gli zbt ma sono pronto a scommettere che siano meglio i DH.
Poi i gusti son gusti ma dire che uno ? meglio a priori perch? c'? scritto su un nome per me ? un errore...
Riccio46
martellatore
martellatore

Messaggioda Van Der Meyde il mer dic 22, 2004 5:18 pm

Riccio46 ha scritto:Nonsto dicendo che gli Stagg siano i piatti migliori del mondo ma li sto definendo discreti e comunque non dei coperchi come ha detto qualcuno. Sicuramente meglio (parlo dei DH i Myra non li ho sentit) di TUTTE le serie economiche che ho sentito che tanto economiche non sono e che ti fanno pagare + che altro il nome.
302, 402, 502,? B8, Pro, B8Pro, Ufip serie economica. Non ho sentito gli zbt ma sono pronto a scommettere che siano meglio i DH.
Poi i gusti son gusti ma dire che uno ? meglio a priori perch? c'? scritto su un nome per me ? un errore...
ok.... la penso pi? o meno anche io come te..... ma degli stagg quele serie mi consigli?????? La DH?????
A me cmq della stagg ( eventualmente DH) mi interesserebbero soprattutto i crash...... Cosa ne pensi :???: :???: :???: :???:

ma, x esempio cosa cambia, tra la serie (sempre Stagg) SH Brilliant e la DH--...... :???: :???: Ho visto che pi? o meno i DH costano 6? in pi? dei rispettivi pezzi della serie Sh Brilliant......
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Van Der Meyde il mer dic 22, 2004 5:20 pm

actdrum ha scritto:...ad ogni modo io direi che i china wuhan possono tranquillamente essere inseriti in un set professionale di altri piatti, hanno una loro sonorit? particolare, ma "suonano bene quel tipo di suono" non so se mi spiego. Nel senso che i crash wuhan si sente che suonano male, non si pu? dire il contrario, mentre i china suonano in maniera tutta sua, diversa dai tradizionali china ma suonano comunque bene.
Per quanto riguarda gli stagg, mi hanno parlato davvero bene (non li ho mai provati per?) dei crash della serie Myra.
Addirittura quello da qui ho comprato il mio crash Ufip Class da 16" me lo ha venduto perch? gli avevano regalato un 16" Stagg Myra e gli piaceva di pi?, de gustibus... cmq questa serie non ? poi cos? economica considerando che su www.controtempo.com Stagg Myra Crash Rock da 16" costa 84 euro, mentre su www.loveri.com un Ufip Class 16" per esempio costa 112 euro, quindi considerando la differenza di marca, di qualit? e soprattutto l'eventuale rivendibilit? dell'usato direi che senza dubbio prenderei un Ufip!!!

dei china wuhan ero intenzionato ( ormai quasi sicuro ) a prendere quello da 12"....... :???:
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Van Der Meyde il mer dic 22, 2004 5:22 pm

meatgrinder ha scritto:Forse questo ti aiuter? a scegliere:

Immagine

ZBT 4-Piece Cymbal Set with FREE 18" China and Cymbal Bag $199.95

Qua da noi li trovi a 250-300 ?uri (e quanto caz. costa il trasporto ? Mah !)

Io me sa che li pijo !
gli ZBT mi hanno detto che non sono un gran ch?..... gli unici economici ( pi? o meno) della Zildjian che suonino decentemente sono gli ZXT..... o ancora meglio Gli ZXT Titanium..... :roll: :roll: :roll:
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Riccio46 il mer dic 22, 2004 6:25 pm

ma, x esempio cosa cambia, tra la serie (sempre Stagg) SH Brilliant e la DH--...... :???: :???: Ho visto che pi? o meno i DH costano 6? in pi? dei rispettivi pezzi della serie Sh Brilliant......
[/quote]

A parte che non li ho sentiti tutti ti dico questo: al di la delle serie economiche si arriva ad un punto in cui i piatti si equvalgono + o - come prezzo (non mi riferisco a Stagg ma in generale) e cambiano le caratteristiche del piatto perch? ovviamente se suoni metal dei crash leggeri da jazz non vanno bene (anche se non ? proprio cos? definita la cosa9
Comunque DH sta per double hammered cio? doppia martellatura. Immagino che SH sia singola martellatura. Mi pare (ma potrei confondermi) che anche tra i DH ci siano poi 2 o 3 tipi diversi Heavy ecc. Dipende quindi da cosa suoni o da quello che cerchi. Se vuoi un piatto + veloce o con + volume ecc.
Riccio46
martellatore
martellatore

Messaggioda Van Der Meyde il mer dic 22, 2004 9:28 pm

Riccio46 ha scritto:A parte che non li ho sentiti tutti ti dico questo: al di la delle serie economiche si arriva ad un punto in cui i piatti si equvalgono + o - come prezzo (non mi riferisco a Stagg ma in generale) e cambiano le caratteristiche del piatto perch? ovviamente se suoni metal dei crash leggeri da jazz non vanno bene (anche se non ? proprio cos? definita la cosa9
Comunque DH sta per double hammered cio? doppia martellatura. Immagino che SH sia singola martellatura. Mi pare (ma potrei confondermi) che anche tra i DH ci siano poi 2 o 3 tipi diversi Heavy ecc. Dipende quindi da cosa suoni o da quello che cerchi. Se vuoi un piatto + veloce o con + volume ecc.

B? h ma x esempio, dei crash medium ( quelli a cui sarei intenzionato) sempre della serie DH della Stagg...... cosa mi dici... :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Degio il gio dic 23, 2004 8:14 pm

Io ho un crash Stagg Myra, si suona.. non ? assolutamente una padella, anzi suona bello brillante e con una coda controllata.. purtroppo ha una tonalit? chinosa.. Cmq a quel prezzo di migliori non ne trovi, trovi solo padelle che suonano come un ride sul bordo :cry: sarei curioso di sentire la serie DH di cui tutti parlano bene. Chi l'ha provata, come suonano? Caratteristiche?
Degio
battipentole

Messaggioda Van Der Meyde il gio dic 23, 2004 11:34 pm

Degio ha scritto:Io ho un crash Stagg Myra, si suona.. non ? assolutamente una padella, anzi suona bello brillante e con una coda controllata.. purtroppo ha una tonalit? chinosa.. Cmq a quel prezzo di migliori non ne trovi, trovi solo padelle che suonano come un ride sul bordo :cry: sarei curioso di sentire la serie DH di cui tutti parlano bene. Chi l'ha provata, come suonano? Caratteristiche?
Eh Gi?.... sulla serie DH vorrei sapere qualcosina in pi? anche io..... nonostante mi sia gi? fatto un'idea generale:
I piatti Dh sono belli robusti, con una doppia martellatura ( al contrario degli SH che invece hanno una sola martellatura),.... hanno inoltre un suono bello frizzante, allegro, quasi "esotico".... al contrario dei Myra che invece sono pi? cattivelli e quindi adatti x fare Hard rock e metal......!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Thomen il ven dic 24, 2004 9:21 am

io gli stagg non li ho mai provati
per i wuhan ti assicuro che il rapporto qualita'/prezzo e' ottimo, ovvero I CHINA WUHAN MI PIACCIONO!

:)
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Thomen il ven dic 24, 2004 9:23 am

e i china zildjian mi sembrano troppo spessi...non so...il loro suono non mi piace molto...
zildjian continua a fare crash e tide che ai china ci pensa la wuhan :razz:
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda _AngelOfDeath_ il ven dic 24, 2004 9:36 am

qualcuno ha scritto:gli ZBT mi hanno detto che non sono un gran ch?..... gli unici economici ( pi? o meno) della Zildjian che suonino decentemente sono gli ZXT..... o ancora meglio Gli ZXT Titanium.....

beh,io preferisco di gran lunga gli zbt ai zxt e soprattuto ai zxt titanium che fanno proprio schifo...hanno dei crash che suonano come ride :cry:
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie