labatteria.it • Leggi argomento - case chiuse vanno riaperte?

case chiuse vanno riaperte?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

ri-apriresti le case chiuse?

si
39
87%
no
6
13%

Voti totali : 45

Messaggioda vlad il mer set 19, 2007 12:20 pm

...
Ultima modifica di vlad il lun mar 17, 2008 2:16 pm, modificato 1 volta in totale.
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nappi il mer set 19, 2007 12:42 pm

se le case sono legalizzate, dovranno esserlo anche le ragazze che ci lavorano, no?, il voia vai di gente ce l'ho hai anche con un supermercato, ma mica lo fai saltare in aria.
soldrum mi sa che te 6 come quelli che hanno voluto togliere la pubblicit? delle patatine di rocco siffredi perch? i bambini ci rimanvano male, ma i bambini nn sanno mica chi ? rocco siffredi, sveglia

ps smettila con sti cazzi di ........ hai rotto un p? i cogl..... :|
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mer set 19, 2007 5:20 pm

@nappi
non ti mando a cagare per sono probabilmente piu' educato di te...
E comunque si vede che hai capito molto poco della situazione...........inoltre non so se hai figli.......se li hai peggio ancora.......poi comunque mi spiegherai quando tuo figlio ti fara' domande strane, quando magari ha ancora 4/5 anni.......oppure preferisci che tuo figlio a 4/5 anni abbia gia' le sue esperienze, magari con droga e puttane, sia magari sposato laureato e tutto il resto?.......preferisci la precocita'?.......ma dai su...non farmi ridere!

Alla fine, se si vuole andare a puttane legalmente, e far entrare soldi nelle casse dello stato, che si faccia pure.......per quanto credo che la gente preferisca farlo in nero comunque......magari evitando di dimenticarsi anche la ricevuta della zoccola, quando torna a casa :D
Ma se si appoggia la cosa, convinti di tirar fuori "nessuno" dalla strada (perche' le ragazze di strada ufficialmente "non esistono"), o limitare la criminalita' (forse perche' il governo diventa criminale quanto le varie organizzazioni), allora la cosa e' solamente da illusi.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mer set 19, 2007 10:57 pm

Si -- 38 voti
No -- 5 voti

Noi drummer siamo proprio dei porconi!

uhauahau :o :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente