alexwater89 ha scritto:Joe ha scritto:Mi viene il dubbio: ma la precedenza nella rotatoria ? di chi la sta percorrendo o di chi entra?
la rotonda ? un normalissimo incrocio, quindi teoricamente ha la precedenza chi arriva da destra. ? uso comune tuttavia mettere il cartello di dare precedenza a ogni ingresso, in modo che chi ? dentro abbia sempre precedenza su chi debba entrare.
esistono ancora rare rotonde dove la precedenza ce l'ha chi ? fuori (a Torino ce n'? almeno una)

Bells ha scritto:inoltre in USA sono decenni che le fanno, ultimamente le stanno "spianando" tutte... ci sar? un motivo??

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Bells ha scritto:Salute!!![]()
![]()
Stamattina mentre mi recavo al lavoro ho "scoperto" che sulla direttrice che raccoglie TUTTO il traffico della bassa bresciana e lo convoglia verso Brescia stanno costruendo (ieri hanno asfaltato) ALTRE due rotatorie (nel giro di 40 metri ne han fatte DUE!!![]()
)[CUT]

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti