no invece le NOTIZIONE ve le do adesso:
1) Si possono fare i cappellini CUCITI (ma anche stampati se volete) normali, bicolore e DELUXE (i migliori naturalmente)
2) Si possono fare TUTTI i cucibili che volete.....rettangolari, quadrati, ovali...insomma quello che volete. Li potete scegliere voi, in base a quello che vi serve di pi?.
3) Adesivi OK! Senza nessun limite! Per adesso per? la serigrafia lasciamola stare...costi eccessivi e difficile farla.
4) Targhette: vi saranno proposti circa 5 modelli, poi vi dar? le istruzioni su come fare per i buchi e le misure
5) MAGLIETTE: Si, ci sono pure quelle quelle: Ci sono sia le magliette normali della fruit of the loom sia le polo (vi sapr? dire prezzi e amenit? varie)
6) Laccetto da collo PORTACHIAVI.....c'? anche quello, ma le stampe verranno appunto, stampate, non cucite. Cmq, ottimo accessorio che si usa parecchio.
7) CHIAVETTA: Ragazzi, per adesso SCORDATEVELE. Sto cercando di riuscire a prendere un'azienda che mi faccia fare le chiavette come dico io...se ce lo fanno fareci divertiamo... se no...vedremo cosa ci riserva il futuro.

BATTERIE: S?, ragazzi, il sogno sta diventando realt?....ho trovato una ditta (per adesso, segreta segretissima) che mi pu? dare tutti i fusti che voglio per realizzare QUALSIASI SBATTA che si vuole. I legni vanno dall'acero, al bubinga, alla betulla, pioppo e altri che ancora non mi hano detto....ad ogni modo, FORSE (e dico forse per scaramanzia) nascer? la TSUNAMI DRUMS Ltd......speriamo!
9) Gli accessori che proporr? in catalogo sono quanto pi? di personalizzabile ci potr? essere. Ci saranno anche borse per piatti, custodie e tutto il resto, quindi se avete richieste particolari...FATEVI SOTTO....
10) ADESSO BASTA NO? E quante novit? vi devo dare ancora?
Cmq, rag?, non sono riuscito a postare nulla per oggi, ma adesso facciamo una bella cosetta....mentre io sono furoi per il torneo occupatevi (te ne occupi tu Jaki?) di creare un POST dove cominciare a inserire le nostre richieste, tanto per cominciare ad ordinare questo guazzabuglio di informazioni che per adesso sono scritte in questo post. Cos? possimao anche sapere cosa dobbiamo cominciare a prendere. Vi posso assicurare che i prezzi sono praticamente bassissimi e ci divertiremo a personalizzare tutto! Io mi far? un cucibile anche per il bellissimo sellone.....
Cmq, adesso chiudo......CIAUZ!