...guarda...non sono semi professionista...sono per ora un amatore come voi...il mio studio ? cos? fatto...sono autodidatta,i primi 2 anni li ho passati a suonare insieme a svariati cd...questo stimila il senso del tempo,i fill eccetera eccetera...poi con le varie video cassette o fatto i vari esercizi...diciamo che finche non me ne veniva uno come dicevo io,mi ci picchiavo per molto tempo...per esempio,press roll...una estate!...comunque...ora come ora,non mi soffermo tantissimo sui rudimenti...il rullo ad uno ? quello che mi viene peggio,andrebbe benissimo,sia dinamicamente che come velocit?,ma vorrei aumentare ancora il volume e qualche tacca di metronomo...per il resto,magari mi faccio una oretta di rullante,una di piedi,poi mani e piedi insieme,incastri eccetera...ultimamente mi soffermo molti al rullo singolo mano piede...non che poi lo usi molto,ma penso dia una bella botta alla cordinazione...poi magari per un paio d'ora suono su brani che ritengo difficili...ultimamente mi piace suonare i Porcupine Tree,ma sono passato dalle minus di Weckl,alla discografia di Baglioni...di tutto di pi?...in questo periodo molto tempo mi viene rubato dall'uso di pi? pedali...ora ne ho 5...2 charly,2 cassa ed un campanaccio...in studio ho una Maple Custom piena di piatti,2 rullanti eccetera..quella che conoscete...per il live user? invece un set minimale,ho deciso di sfruttare di pi? il set e non farmi venire l'ernia (OT,ho appena sballato la Maple Custom Absolute nuova

)...comunque non ho uno schema preciso di studio...diciamo che conosco le mie lacune e cerco di migliorare in quelle...poi alle volte passo mezz'ora su un groove funky semplicissimo...e mi diverto a spostare le ghost notes...ma sulla sbatta divento un bambino...