oook, tornato da 10 minuti a casa... sono stato da loveri, voleva vendermi un set di sabian s8 (o qualcosa del genere) usato a 150 euro, che, dopo aver parlato col maestro per telefono ho rifiutato, avendomi detto che comunque sono da 'battaglia', definendoli con le parole 'si possono suonare', al che ho deciso di prendere qualcosa di un minimo serio. Il commesso mi fa ascoltare anche degli hh tamburo winter e autumn che vuole vendermi a 140 circa... paiste 201 che magicamente mi sconta da 140 a 90 euro, il che mi fa pensare che non sia proprio il massimo, come piatto. Poi da acustica, ascolto un hh ufip ritmo a 80 euro usato, suona bene, ma il commesso mi dice che gli arriveranno dei turkish moderate tra 2-3 settimane a 110 euro, mi consiglia di prenotarli subito perch? ? possibile che spariscano ma decido di ascoltarli prima, chiamo di nuovo il maestro e concorda con me (ricordando cosa mi ? stato detto in questo thread) di aspettare per i moderate. Torner? l? probabilmente col maestro tra qualche sett
p.s. da loveri ho ascoltato anche un bosphorus che suonava benissimo ma mi ha chiesto 250 o simili...

Archivio Informatico
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori #@# membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX
'It scares the hell out of me, and the end is all I can see...'
Muse - Thoughts of a dying atheist