labatteria.it • Leggi argomento - pubblicit? Regresso...

pubblicit? Regresso...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sixwise il ven set 21, 2007 7:39 pm

yeah fratelli...

un topic dove si parla delle pubblicit? pi? degradanti della tv...

1 - il nuovo kinder maxi king la metto la primo posto solo per la colonna sonora...tra tutte le canzoni belle proprio i finley??

2 - lo scoiattolo delle gomme air action vigorsol..mai visto tanta computer grafica sprecata

3 - tutte quelle degli assorbenti femminili..il motivo ? solo uno..perch? proporcele ad ora di pranzo e/o cena?

4 - le pubblicit? dei profumi..non ne ho mai capita una...

5 - la pubblicit? della AXE..se ti metti quel profumo non attiri tutte le gnocche...l' ho provato e neanche una barbona mi sai ? avvicinata...

6 - nella pubblicit? di alice il figlio di Abatantuono ha una faccia da schiaffi incredibile

7 - le pubblicit? degli alcolici che te li fanno sembrare succhi di frutta e ti prendono pure per il culo perch? alla fine scrivono in carattere 0,00000001 ( bere moderatamente)
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vic firth il ven set 21, 2007 7:49 pm

3 - tutte quelle degli assorbenti femminili..il motivo ? solo uno..perch? proporcele ad ora di pranzo e/o cena?

6 - nella pubblicit? di alice il figlio di Abatantuono ha una faccia da schiaffi incredibile

giusto frato ben detto!
Ultima modifica di vic firth il ven set 21, 2007 8:48 pm, modificato 1 volta in totale.
CREATORE DELL' ALLEANZA CONTRO LA VIOLENZA NAZIFASCISTA
ORDINE PALADINI LINGUA ITALIANA
FIERO DI APPARTENERE ALLA SINGOLARE ALLEANZA BATTERISTI MONOPEDALISTICI
MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Immagine
vic firth
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven set 21, 2007 7:52 pm

D'accordo con Six. Le pubblicita' possono fare molti danni poiche' vengono proposti modelli e realta' a volte sbagliati con una suadenza bastarda che alcune menti non riescono a cogliere e queste menti non riescono a difendersi dal messaggio.
Si e' capito qualcosa ? :D

In modo specifico i punti :

2 - la trovo una pubblicita' volgare. Che ci azzecca la gomma da masticare con la flatulenza ?

3 - giustissimo. Parlare di assorbenti ad ora di pranzo e' assolutamente di cattivo gusto. A quando i cateteri ?

6 - devo rivederla perche' non me la ricordo. Comunque abbasso le facce di cuxo.

7 - forse le pubblicita' piu' pericolose socialmente.Probabilmente seconde solo a quelle delle automobili dalle prestazioni esaltanti.

EDIT : ho corretto la frase ingarbugliata di sopra...... :)
Ultima modifica di Rullante * BANNED * il ven set 21, 2007 7:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il ven set 21, 2007 7:54 pm

bravo rully vedo che hai capito...

8 - la nuova grande punto con il turbo la fanno sembrare una macchina da rally...cazzo..io l'ho presa da una settimana..tira ? vero ma non come una macchina da RALLY :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cardio18 il ven set 21, 2007 8:37 pm

2- la publicit? della vigorsol l'anno modificata in due parti tipo dopo le 10 di sera
fanno vedere lo scoiattolo che scoregggia mentre prima lo scoiattolo "soffia" l'aria
gelida :D

1- il maxi kinder io vorrei sapere chi gira in giacca nera e camice verde alle 4.00
di pomeriggio il tipo forse ? il figlio di calderoli o borghezio :D

-6 il figlio di abatantuono secondo me l'hanno preso da Amici e proprio non sa recitare

la publiccit? di mediaset premiuum con ibraimovic e inzaghi che palleggiano ? :suk
e poi pel? che dice "ricomincia" ma vaffanculo

il resto :x
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnydorelli1 il ven set 21, 2007 8:51 pm

Aggiungeteci la pubblicit? di D&G che ha come slogan "for real lovers" e fa vedere due che scoreggiano prima di baciarsi; se le persone che si comprano le cose di D&g son cos? allora questo ? un ottimo motivo per non buttare via i soldi nella loro roba!
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Devil's Drummer il ven set 21, 2007 9:03 pm

e vi appoggio per?, per la miseria, non mi fate i perbenisti sulla pubblicit? dello scoiattolo. E' una pubblicit? demenziale, comica e soprattutto di effetto. Sinceramente quella pubblicit? mi fa sbragare ogni volta che la vedo.
E smettiamola di cercare un senso o un filo logico in tutte le cose. Quella pubblicit? non ne ha (volutamente).
E poi volgare... ce ne sta ben altra di roba volgare in giro su, non facciamo gli eterni scontenti
Peace :) :wink:
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il sab set 22, 2007 10:56 am

sono d'accordissimo con Devil's Drummer... con tutte le merde che girano in tv, reality compresi, quella va salvata.
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sempro 154 il sab set 22, 2007 11:34 am

E voi chiamate umoristico uno scoiattolo che scoreggia neve?

Cioe.. Cioe.. posso capire che c'? di peggio..reality e troie che non sanno nemmeno riconoscere hitler dopo aver visto una foto.. ma se volevano rendere questa pubblicita comica non ci sono riusciti.

Comunque quella che odio piu di tutti ? quella del kinder maxi.. tra tutti i gruppi.. dai ragazzi proprio i Finley. Proprio odiosa. :x
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il sab set 22, 2007 11:43 am

anche a me piace quella dello scoiattolo... anche se ho visto solo quella dove soffia :lol:
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il sab set 22, 2007 11:45 am

9. quella del detersivo per lavastoviglie fairy... con quella falsa simpatia dello "splendido splendente"... ma va a cagher, se fossi abatantuono gli manderei i carabinieri :tru
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab set 22, 2007 1:44 pm

Quoto crazy diamond. Secondo me e' una delle pubblicita' piu' stupide ed antipatiche ! :x
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab set 22, 2007 1:52 pm

per me la pubblicit? pi? stronza in assoluto ? stata una di quelle "a cura del consiglio dei minestrai"

era a favore del rispetto degli anziani, e l'ho vista in onda pi? volte, pur essendo uno che guarda poca tv e spesso per un dvd affittato

si vedeva una vecchietta comprare un mazzetto di fiori da una bella fiorista

la voce narrante sparava le solite cazzate mielose su quanto bisogna essere buoni ecc.

si sentiva distintamente la commerciante che mentre porgeva il mazzo di fiori alla vecchietta diceva "fanno trenta euro"

secondo me questi sono lavaggi del cervello light, per inculcare alle bestie del popolo teledipendenti che se un mazzo di fiori costa 30 euro, allora ? giusto che tutto sia caro

non vorrei dire, ma il consiglio dei merdisti era a cura dello psiconano :o
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda italiandreamer il sab set 22, 2007 3:38 pm

Quella splendido splendente,dio come lo picchierei quello che lo dice :x
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Leech il sab set 22, 2007 4:30 pm

le pi? regresso sono quelle che vanno dalle 13.00 alle 18.00 che mostrano solo giocattoli per bambini, e il bello che, sapendo che sono tutti davanti alla tv e quindi psicologicamente inducibili, data l'eta, te le sparano 5-6 volte in 5 minuti. Questa non ? pubblicit?, ? lavaggio del cervello.
Immagine
Immagine
Immagine
- Cerco Bassista - Contattatemi in pm o E-mail -
Leech
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda sixwise il sab set 22, 2007 6:06 pm

la migliore in assoluto he he

Immagine
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda johnnyfer88 il sab set 22, 2007 6:24 pm

"Per pennellare una parete grande, ci vuole un grande pennello!"
-E quella della Tassoni? Oh, ma saranno trent'anni che c'? e non ? mai cambiata!
-Non so se ci sono ancora, ma quelle della Cepu con Vieri, ca**o che odio quando, con quella faccia da culo che ha, diceva "Easy!"
Appena me ne vengono in mente altre ve le posto...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda exa73 il sab set 22, 2007 6:29 pm

Questa va in onda senza sosta dagli anni '80, sempre lo stesso spot:
http://www.youtube.com/watch?v=3l4dZIa8N0k , probabilmente ? lo spot pi? longevo della storia della televisione.

edit: johnnyfer mi hai letto nel pensiero!
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cobham il sab set 22, 2007 6:34 pm

ma dove va con quell'arnese? ostacola il traffico!
miiiiiiiiiiiiiiiiitica, a scuola facevamo le scenette in corridoio :tru
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il sab set 22, 2007 6:47 pm

foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Leech il sab set 22, 2007 7:43 pm

grandissimo il pennello cinghiale!!! :D
e la pubblicit? di tassoni andr? in onda ancora con la pellicola a mano! :D
Immagine
Immagine
Immagine
- Cerco Bassista - Contattatemi in pm o E-mail -
Leech
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Jimmy_Colin il dom set 23, 2007 10:10 pm

sixwise ha scritto:

Non importa, in alcuni casi non ? necessario capire perch? una pubblicit? ci faccia impazzire :P :P

http://it.youtube.com/watch?v=IDSNHoWjiGY

Pensate che io ho capito che era una pubblicit? della Chanel grazie ad un mio amico che me l'ha detto..per farvi capire a cos'ero attento io!:mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :lol:
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il lun set 24, 2007 1:16 am

Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ramon il lun set 24, 2007 1:32 am

exa73 ha scritto:Questa va in onda senza sosta dagli anni '80, sempre lo stesso spot:
http://www.youtube.com/watch?v=3l4dZIa8N0k , probabilmente ? lo spot pi? longevo della storia della televisione.

edit: johnnyfer mi hai letto nel pensiero!

...e allora quella del "Tonno Insuperabile" dove la mettiamo? (su Youtube non la riesco a trovare)

...a ecco, trovato:

http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=1
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda _zioDrum_ il lun set 24, 2007 7:30 am

Vorrei solo capire perch? lo scoiattolo che scorreggia pu? stare e il mitico rocco ? stato censurato...quella pubblicit? era geniale! :cry:

http://it.youtube.com/watch?v=oUn4-6huLOM
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il lun set 24, 2007 7:44 am

concordo, quella di rocco era geniale... e invece avevano lasciato quella di D&G con i due ghei che si slinguazzavano... mah...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teonzo il lun set 24, 2007 8:41 am

tra i video postati vorrei far notare che quella deel cinghiale (grande pubblicit?) durava 15 secondi.... quella di chanel 2 minuti!!!!

cmq mentre ero a new york ho visto questa di pubblicit?....

http://www.youtube.com/watch?v=3PH9qAGPULk
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TYR il lun set 24, 2007 9:16 am

Concordo con tutti anche se a me, come ad alcuni di voi la pubblicit? dello scoiattolino scorreggione, seppur demenziale ed inutile, mi fa sganasciare!! :D :D
E comunque risulta certamente molto meno volgare dei molti c.uli e t.ette in molte pubblicit? che si vedono a tutte le ore in ogni emittente! A volte non si capisce che "pesi" vengono utilizzati per decidere se uno spot pu? andare in onda o no.
Personalmente sono rimasto molto stupito dalla censura dello spot sulle patatine che aveva come protagonista Siffredi; davvero non ho mai capito quale volgarit? si celasse al'interno di quello spot che faceva dell'ironia il suo significato.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda livser il lun set 24, 2007 9:36 am

Perch?, caro TYR, non hai una figlia di 6 anni che comincia a capire anche il significato di certe pubblicit? (vedi lo scoiattolino) o di chiedere di altre (vedi patatine) e non ti rendi conto che l'educazione dei figli (che gi? ? un impresa per noi poveri mortali) diventa ardua se "minata" anche da stronzate del genere. Vero, tu dici, meno televisione per i bimbi. Giusto: ma cazzarola quando - come diceva qualcuno - cominciano a trasmettere queste baggianate alle 17 o alle 19 comincia ad essere un problema...
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto