bonehead2 ha scritto:300 persone son ben meno imbarazzanti di 5 persone CHE TI STANNO GIUDICANDO
E poi smettila di dire cazzate che tanto il convervatorio non ti serve ad un cazzoprendi il tuo rullante e vai ad esercitarti e fatti il culo.
Piagnucolare non serve ad un cazzo, e te lo dice il re dei piangina.
Prenditi le palle in mano e vai a lottare come un leone. Altro che sparire, pirla.
"Soldi e Puttane." 

SiamesMonster92 ha scritto:se davvero ci tenevi a fare questo passo ti preparavi almeno 2 mesi prima......
io ho incomincitato 4 mesi prima dell'esame (dato che dovevo fare un pezzo con il vibrafono) e pure il mio professore mi mi diceva " abbiamo incomincitato tardi " ma ci proviamo lo stesso....
e pure ho fatto l'esame , sono uscito con 8/10 e non sono entrato per indisponibilit? di posto![]()
![]()
CHE CAVOLATA!!!

pliko ha scritto:leano ha scritto:......e i restanti due per sbarcare il lunario corrono per 45 euro al giorno(per contratto ogni giorno due prove da due ore)dove li chiamano in giro per mezz'Italia..due giorni qua...una settimana l?...5 giorni su...una serie di 2/3 concerti gi?...certezze zero...col solo pezzo di carta non fai tanta strada...

Samugrind ha scritto:Il mio tallone d'Achille è "vivi e lascia vivere"...![]()
![]()
![]()
BOCCE!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti