dopo ore di viaggio e manovre al limite del codice della strada sono giunto nella sperduta Cosseria per le ore 21.35 lasciando la landa dei bauscia alle 18.20...
Allora partiamo con le impressioni della fiera:
-? un evento degno di nota nel panorama nazionale ma di rilevanza quasi nulla a livello internazionale...complice la vicinanza temporale e metrica col Musikmesse ? palese che si portano i materiali che si hanno a magazzino e buonanotte
-l'assenza di Ufip,Remo,Evans,Akg,Vic Firth e il fatto che tutti gli altri marchi, ad esclusione di Yamaha,Fender e Roland(qualcun altro ancora forse), fossero presenti negli stand dei distributori ? un ulteriore conferma che questa manifestazione ? purtoppo bistrattata un po' in generale.
-unica nota totalmente positiva era lo stand Roland veramente all'altezza del nome in quanto dava a disposizione tutti i set sul mercato dalla TD3 alla TD20(che ? qualcosa di mostruosamente mostruoso livello di realismo e parametri modificabili)
Veniamo alle note decisamente positive:
-come se fosse necessaria il forum si ? dimostrato una volta di pi? composto da persone di una caratura veramente elevatissima.L'unico momento di panico l'ho avuto quando murciao66(senza averlo mai visto) si ? avvicinato a me e bing davanti allo stand da barboni della DrumSound...cazzo sto qua grosso e spesso con gli avambracci tatuati viene a darci due schiaffi sicuro ho pensato e invece poi si ? rivelato il murciao66...bing conosciuto all'entrata all'atto del passaggio del biglietto si ? rivelato campione mondiale di diplomazia...gli avr? schiacciato i piedi almeno 18/20 volte e tutte le volte mi chiedeva scusa lui, troppo buono anche quando mi sare meritato un deciso"cazzo stai un po'attento"..
per tutti gli altri che sono il mitico culattone Bone da gretto paroliere con post traboccanti di epiteti di ogni genere si trasforma in un docile e simpatico compagno di fiera che pare far fatica a tirare fuori perfino una porca puttana al posto di un diplomatico e "bon tonoso" perbacco...Carmine a differenza dei suoi coetanei casinisti convinti di essere pi? furbi e di saperla pi? di tutti dimostra una pacatezza e maturit? da uomo che quasi quasi un po' gli invidio anche io...il Jimmy invece per me sarebbe il mio fratello ideale...tranquillo maturo posato preciso ed ordinato...in pratica l'opposto mio ed in una cameretta a due uno come lui mi avrebbe fatto parecchio comodo...

...
Ed infine non per importanza in quanto le voglio dedicare un paragrafo tutto per lei c'? la Kiakkia(che visto piacerle la chiamo Kiakki anche qua)...stavo per iniziare a godere della splendida TD20 quando mi appare sopra alla magnifica centralina un'altrettanto magnifica esponente del gentil sesso chiedendomi se ero Leano del forum(ero riconoscibile come i cani quando han la targhetta in quanto avevo su il nome stampato sulla felpa)...e allora per galanteria mi son fatto violenza da solo ho posato le cuffie l'ho salutata e le ho ceduto il posto alla divina TD20...scambiate due parole terminati i rispettivi test alle e-drum(io nel mentre mi son passato la TD12 che non ? niente male) ci siamo salutati con la promessa di ritrovarci quanto prima con tutti ad un bel raduno magari nuovamente dalle mie parti quando avr? finalmente di nuovo il bagno disponibile.
claudio canzano hanno gi? detto tutto gli altri...esiste...anche se devo dare voto zero ai suoi occhiali...
Ah scusate c'era anche lui...il leggendario,interattivo,telematico,simpaticissio,cordialissimo unico e mitico Leopoldo di Acustica al quale ho avuto l'onore di regalare una maglietta del forum(tra l'altro quella storica grigia che solo noi vecchi bacucchi possiamo esibire)...
Detto questo saluto tutti ringraziando i presenti a questa prima giornata di MEET e tutti gli altri non presenti ma comunque frequentatori del forum per contribuire ogni giorno a questa splendida comunit? di nuovo un saluto a tutti ed essendo lei l'unica ragazza mando uno smack alla Kiakki.
Notte.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport