labatteria.it • Leggi argomento - Novit? Tamburo 2007

Novit? Tamburo 2007

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda SteMito3 il dom set 23, 2007 1:01 pm

@leano

riguardo a le soprano sono d'accordo essere ottimi strumenti, la domanda che sorge spontanea ?: ma un rullo le soprano costa come un craviotto quale sceglieresti a ipotetica parit? di suono? io ti dico, scelgo craviotto, ma non perch? me la devo menare perch? ? craviotto / dw o simili, ma perch? il suo valore rimane inalterato nel corso del tempo, cosa che non succede alle manifatture italiane.

Vorrei far notare la original che ha acustica negli usati, sar? fantastica, ma nessuno la compra ed ? li da mesi...questo, come tante altri fattori, mi lasciano perplesso e convinto di "Provare tutto" ma a parit? scegliere altro...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stephen Daedalus il dom set 23, 2007 1:14 pm

La Original di Acustica l'avrei presa io da tempo e non credo di essere l'unico. Ma c'? il deterrente del prezzo e delle misure non proprio ottimali... :(
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il dom set 23, 2007 11:13 pm

Gabryel ti dico che io essendo uno che non venderebbe mai uno strumento prenderei Le Soprano senza battere ciglio con l'incentivo di prendere un qualcosa che la maggior parte del pubblico snobberebbe per strumenti pi? blasonati e famosi...diciamo che mi piace andare controcorrente...

Non ho mai guardato un endorsement od un batterista in particolare nella scelta dei miei strumenti tant'? che io non sono fan di nessun batterista e di nessuna band(con questo non dico che tu scegli in base alle marche difatti ha detto a parit? di suono)...inoltre preferisco dare i miei euro a qualche ditta italiana perch? io sono italiano e sono fiero di suonare il pi? possibile strumenti fatti in Italia essendo di qualit? indiscutibilmente almeno pari a tutte le altrio materiali di importazione.

Esistessero pelli italiane proverei pure quelle se si rivelassero buone per il suono che voglio.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie