Ram?n ha scritto:lo so, lo so, cari Mac-chiani convinti io per? a breve avr? Mac OS X Tiger su.......
........mmmh..........
......PC(cos? se mi funziona magari mi compro un bel MacBook e non se ne parla pi?, prima per? mi devo convincere
![]()
![]()
)
Per la cronaca ho dichiarato guerra ai virus molto tempo fa, e aiuter? con la mia opera di bene() anche chi ha Windows
![]()
a dimenticavo Mac rock's

Ram?n ha scritto:Ho sentito dire da persone che l'hanno provato che in alcuni casi Mac OS X su PC gira meglio che su hardware Mac, ripeto SENTITO DIRE

Ram?n ha scritto:Ho sentito dire da persone che l'hanno provato che in alcuni casi Mac OS X su PC gira meglio che su hardware Mac, ripeto SENTITO DIRE, non s? se a me funzioner? anche se il mio hardware ? compatibile con questa patch. Speriamo vada bene altrimenti faccio una bella formattazione generale.
Comunque in ogni caso l'antivirus lo user? sempre perch? tra i due OS( Xp e Mac OS X) avverr? scambio di file quindi ? bene che mi protegga lo stesso.

Ufobobo ha scritto:E.S: Se hai un Mac Pro e ci vuoi mettere una scheda video pi? potente, non puoi perch? non funzioner? mai.
Questa ? la critica che molti fanno alla Apple, secondo me ? proprio questo il suo punto di forza.

Ufobobo ha scritto:Ovviamente.
Se io produco software e lo faccio girare su Hardware che voglio IO e che solo io distribuisco, ? ovvio che controller? meglio i rapporti Software / Hardware e quindi potr? creare un sistema molto pi? stabile.

te lo dice lui a te 

chinaski ha scritto:ma chi, quei 4 gatti che ancora usano il Mac?
a parte nei telefilm, ? il PC a farla da padrone anche nei settori fino a pochi anni fa esclusivit? Apple

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti