labatteria.it • Leggi argomento - Acusticanapoli dove sei?? [ex "Delusione.."]

Acusticanapoli dove sei?? [ex "Delusione.."]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda tommaso il lun set 24, 2007 2:51 pm

La cosa che mi farebbe pi? incavolare sarebbe il fatto che adesso la batteria ? rigata dopo che io avevo pagato in anticipo andando sulla fiduca [meritata(o meno)] verso il negozio!!...non si fa!! :oops:
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
LateraleDX LateraleSX Frontale DietroDX Alto AltoSX Posteriore DX
Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il lun set 24, 2007 3:23 pm

dipende innanzitutto dov'? il graffio se ? nella parte interna del tamburo(quando ? montato)io non starei a ritoccare niente.

La raschiata interessa lo strato di lucido o anche la vernice in s
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda JimmyChamberlin il lun set 24, 2007 6:07 pm

..scusate il piccolo OT: ho letto che se si dice di essere un utente del forum al momento dell'ordine non si pagano le spese di spedizione, ? vero? se sei, come funziona? basta che indico il mio username?

grazie per le info...fine OT!

EDIT: ah, ok....grazie piccologoku!
Ultima modifica di JimmyChamberlin il lun set 24, 2007 6:41 pm, modificato 1 volta in totale.
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda piccologoku il lun set 24, 2007 6:11 pm

s? ? vero, ma solo per ordini con valore superiore a 100?!
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il lun set 24, 2007 6:44 pm

basta che dici, sono iscritto al forum labatteria.it, senza nick o altro...
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ste drums il lun set 24, 2007 8:44 pm

tommaso ha scritto:La cosa che mi farebbe pi? incavolare sarebbe il fatto che adesso la batteria ? rigata dopo che io avevo pagato in anticipo andando sulla fiduca [meritata(o meno)] verso il negozio!!...non si fa!! :oops:

E' esattamente come mi sento.

@leano: la finitura ? satinata e il graffio interessa la vernice. Il graffio ? verso l'esterno, praticamente nei pressi del blocchetto per il reggitom.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mar set 25, 2007 11:53 am

ed essendo nei pressi del reggitom rimane fuori vista durante i concerti oppure in primo piano...perch? anche la mia ha 100.000 segni nei pressi del reggitom ma quando ? montata non si vede praticamente nulla.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda ste drums il mer set 26, 2007 2:54 pm

Non so quanto sia visibile, perch? non l'ho pi? portata fuori. Ho fatto una foto, appena posso la pubblico cos? magari mi indicate un rimedio valido.

Comunque, mi ha appena telefonato Leopoldo, il quale mi ha spiegato la situazione. Alla fine ci siamo chiariti, lui era dispiaciuto per il mio disagio, io lo ero per l'incavolatura.
Devo dire che ho apprezzato molto la sua telefonata.
Credo che continuer? ad acquistare da Acustica quando si presenter? l'occasione, ma ripeto che finch? sar? possibile opter? per il contrassegno per gli acquisti in rete.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto