labatteria.it • Leggi argomento - postiamo songs suonate!

postiamo songs suonate!

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda maurus il dom set 23, 2007 10:39 am

Perch? non provare a registrare le nostre super esibizioni in casa con le songs e postarle per vedere e confrontare quello che viene fuori? Per capire come come x o y suonano quel determinato pezzo (o song)? Potrebbe essere didattico e soprattutto potrebbe ridare smalto e nuova voglia di suonare. Ormai ? un anno che suono sempre allo stesso modo ogni singola song e sentirla suonata da un altro potrebbe dare nuovi spunti. Io ad esempio ho una roland TD12 ed ho dentro circa cento songs. Ne scelgo qualcuna la suono e poi la posto (senza pretese) e voi fate altrettanto. E' una cazzata o una buona idea?
maurus
battipentole

Messaggioda xkappax il dom set 23, 2007 2:57 pm

per me ? una buona idea...il problema ? che non so proprio come registrare in quanto abbia una batteria acustica e niente microfoni..
Immagine
xkappax
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda maurus il lun set 24, 2007 2:54 pm

infatti il messaggio era rivolto ai possessori di v-drum. Con la acustica ? difficile registrare, soprattutto senza microfoni e senza sapere i pezzi che sono quelli gi? preinseriti nelle centralini delle v-drums....
maurus
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche