John Doe ha scritto:no ma credo che non siano le farfalle intese come quelle Ludwig vintage ad esempio...cio? la presa sul cerchio ? similare... ma il tirante lo giri con la solita chiavetta..almeno credo di aver capito cos?...

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

-innanzitutto hanno inserito il rullante in titanio!
-alcune nuove finiture
-fusti spessi fino a 20 strati,non so se li facevano prima
-hanno messo le farfalle per tenere il cerchio della cassa,come le Dw.
mah,secondo me alcune cose le potevano evitare

Kadaj ha scritto:-innanzitutto hanno inserito il rullante in titanio!
i dunnett in titanio esistono da anni...cdove sta la novit??certo coster? meno...e suona anche benino.buona la prima.-alcune nuove finiture
Nuove solo per la DS, in quanto la DW c'era arrivata ben prima.
La DS in quanto a originalit? = zero assoluto.La DW che io sappia ? gi? in querela con la DS, almeno da quanto dicono quelli della GEWA.-fusti spessi fino a 20 strati,non so se li facevano prima
La pearl li fa da un'anno e rotti i 20 strati reference.Se non contiamo che alla pearl hanno copiato pure l'idea della batteria con legni misti.
-hanno messo le farfalle per tenere il cerchio della cassa,come le Dw.
l'hai detto tu stesso.COME LE DW.mah,secondo me alcune cose le potevano evitare
direi vivamente di s?.
La DS per come la vedo io non meriterebbe culo,mi auguro che la DW se la mangi in una mega causa giudiziaria,perch? un conto ? ispirarsi,un conto ? concorrenza sleale nel copiare SPUDORATAMENTE il catalogo degli altri e vendere a un prezzo minore.Oltretutto, il signore deorsola,scriva almeno i depliant in italiano, e la frase "the italian job" ci sta molto male,perch? sembra che il LAVORO ITALICO sia quello di copiare.Non ci facciamoc erto tutta sta gran figura.
Dio salvi la Le Soprano...non dico altro.anzi s?...
la cassa da 28 non suonava una pippa.dove sarebbe sta rivoluzione?
forse il sig deorsola dovrebbe pagare qualche buon designer,un bravo grafico e spremersi il cervello invece di leggere i cataloghi delle altre marche e dopo 5 minuti far finta di nulla ed esclamare "ho un idea!".
Le Soprano pensaci tu.

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti