da ivanotsunami il mar set 25, 2007 12:20 pm
Ragazzi perdonate la lunga attesa ma invece di postare cazzatelle varie con prezzi e foto fatte male sto proprio facendo un mini sito quindi datemi qualche giorno. Ad ogni modo, ho fatto (per esempio) alcuni pacchetti 8in via di sperimentazione) con maglietta e cappellino, oppure con laccetto e cappellino...ecc. ecc.
Ecco un esempio:
Cappellino= Con cucito quello che vogliamo noi: ? 9,00 + 1 di spedizione. (cappellino di ottima qualit?, con chiusura metallica e visiera rigida, cotone 100%.
Laccetto= ? 6,00 con stampe varie sulle "corde" (a breve un esempio)
Maglietta normale (T-shirt) = ? 12,00
Polo= ? 18,00
Per chi prende TUTTO il pacchetto: ? 25,00 (pi? spedizione) per la maglietta normale e ? 30 per la polo. (non si paga la spedizione ordinaria)
Voglio sottolineare che questi prezzi sono basati sulle quantit? MINIME di roba. Cio?, se facessimo pi? di un tot. numero di magliette e altro, il prezzi si abbsserebbe. Se ne facessimo, per esempio, un centinaio gi? p?otremmo togliere ben 3 euro dalla maglietta normale e 4 dallla polo...insomma, con meno di 30 euro si avrebbero:
1) Cappellino (il migliore)
2) Laccetto Portachiavi
3) Polo o T-shirt
4) Un adesivo in omaggio misura 12 x 5 (magari da attaccare alla pelle della grancassa).
Cmq, questi sono prezzi che dovranno esssere confermati, perchi? prendeteli con le molle ok? Male che vada non penso andremo a salire, quanto a scendere.....
PER LE BATTERIE: Ragazzi, sto contrattualizzando per i fusti e le meccaniche. Se tyutto va bene si potrebbero avere stupende batterie senza spendere una cifra....o meglio, la cifra si spende, ma mentre una DW o una Gretch ti costano 4000 euro qui ne spendi la met?.....non so se mi spiego...
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"