labatteria.it • Leggi argomento - Batteristi pittori, A me

Batteristi pittori, A me

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ufobobo il mar set 25, 2007 12:11 am

Insomma, siamo tanti, statisticamente dovrebbe esserci qualcuno che come me si diletta (molto raramente) a disegnare!
Tutti i generi sono ben accetti, dal manga al disegno col carboncino.
Io preferisco quest'ultimo, mi affascina tantissimo, st? "affinando" la "tecnica", comincio ad usare un po' pi? di sfumature e qualche risultato viene fuori, anche se mi piacerebbe dedicargli pi? tempo.

Ecco la mia ultima "operetta".

Immagine

Dai su fatevi avanti!
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rikkos il mar set 25, 2007 12:36 am

beh complimenti ufobobo!gran bel disegno!io ho fatto poco tempo fa questo quadro....diciamo che di mio non c'? niente..? una riproduzione di un quadro di Haring...alla fine in camera mia ci sta bene...

http://img223.imageshack.us/img223/2098/1002681gk6.jpg
niente di che comunque...non sono per niente bravo come pittore :mrgreen:
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ufobobo il mar set 25, 2007 12:33 pm

Invece mi sembra molto ben fatto, complimenti!
Lo hai incorniciato spero, ? proprio un quadro da arredamento! :)
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda murciao66 il mar set 25, 2007 1:34 pm

Complimenti ufo molto bello
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il mar set 25, 2007 2:08 pm

anche a me piace moltissimo disegnare...faccio il liceo artistico...appena riesco posto qualcosa...qualsiasi cosa...anche i disegnetti sui libri di scuola :D :tru :mrgreen:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il mar set 25, 2007 2:28 pm

Un tempo disegnavo moltissimo, ma i prof mi hanno fatto passare la voglia :x
Avevo fatto una riproduzione a matita (quelle morbide per sfumature e cazzate varie) della parte della testa della Venere di botticelli...era venuta molto bene, ci avevo messo un paio di settimane e mi ha dato 5 mettendo 7 a una mia compagna che facendo lo stesso disegno sembrava aver rappresentato una palla da rugby con gli occhi!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il mar set 25, 2007 7:53 pm

io me la cavo abbastanza con il disegno,diciamo amo disegnare personaggi dei fumetti cos? come paesaggi oppure corpi umani,anche se devo dire che ultimamente o perso un p? la mano anche perch? impegno pi? tempo con la batteria e poi il lavoro non lascia molto tempo a queste cose :cry: purtroppo,comunque diciamo che me la cavo bene anzi abbastanza bene anche a disegnare automobili,basta guardare un numero qualsiasi o quasi di Elaborare da circa 4-5 anni a questa parte e nella pagina dei disegni a mano libera ci sono anche io cio? David Liburdi :wink: son soddisfazioni anche queste eh eh :D
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mar set 25, 2007 7:57 pm

drummer3 ha scritto:Un tempo disegnavo moltissimo, ma i prof mi hanno fatto passare la voglia :x
Avevo fatto una riproduzione a matita (quelle morbide per sfumature e cazzate varie) della parte della testa della Venere di botticelli...era venuta molto bene, ci avevo messo un paio di settimane e mi ha dato 5 mettendo 7 a una mia compagna che facendo lo stesso disegno sembrava aver rappresentato una palla da rugby con gli occhi!

:D stessa cosa, alle elementari mi piaceva tantissimo disegnare...poi alle medie avevamo un prof stronzissimo che mi dava continuamente dell'incapace,e 2 ovviamente..e da li ho iniziato a odiare il disegno, ma con un odio veramente profondo.. :mrgreen:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il lun ott 22, 2007 7:25 pm

beh,anke a me piace disegnare..ma apparte questo http://www.mtv.it/img/community/competi ... es/540.jpg ke non è piaciuto a nessuno..poco tempo fa ho fatto anke questo http://img158.imageshack.us/my.php?imag ... 659vo9.jpg questo qua è l originale http://img442.imageshack.us/my.php?image=52bv9.jpg mi piace disegnare in bianco e nero però..
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda original_luporosso il lun ott 22, 2007 7:44 pm

bello l'originale :wink:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il lun ott 22, 2007 8:42 pm

:suk :lol:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommaso il lun ott 22, 2007 8:51 pm

cavolo a me piace l'arte anke se per quel poco che faccio a scuola apprezzo l'architettura ma vedere la gente disegnare mi piace!!...la mia ragazza fa il liceo artistico e a me piace un sacco vedere i disegni degli altri però personalmente sono un cane quindi quando mi metto lì a farmi mi deprimo e ci rinuncio!!
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
LateraleDX LateraleSX Frontale DietroDX Alto AltoSX Posteriore DX
Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marco93 il lun ott 22, 2007 9:06 pm

io lavoro con la china a sqola, bellissimo, i disegni sembrano stampati al pc, lucidi e lisci al max!
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun ott 22, 2007 9:17 pm

A me piace molto dipingere.In kenia ho visto un dipinto bellissimo.Volevo acquistarlo ma era troppo grande.Era una grande giraffa ma la distinguevi solo da lontano, invece da vicino vedevi solo delle linee bianche nere e rosa.Stupendo.La cosa che mi ha fatto pensare era il prezzo.22 euro.22 euro!!!!!????Il costo neanche di una cornice in italia.Se qualcuno mi propone di comprarmi un quadro a ventidue euro lo picchio pensando mi voglia prendere in giro, invece la, in kenia, 22 euro era la cifra giusta...La pvertà e l'arte...ho fatto diverse riflessioni su questo...ma non c'entrano con il topic.Comunque si, mi schiero tra i batteristi pittori :ros
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alfredohernandez il lun ott 22, 2007 9:19 pm

a SQOLA certo...
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun ott 22, 2007 9:22 pm

alfredo, lo rimandiamo o lo bocciamo? :) :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alfredohernandez il lun ott 22, 2007 9:28 pm

bocciato decisamente...linguaggio emo non mi cala proprio...BOCCIATO!
scusatexlofftopic.
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il mar ott 23, 2007 9:18 am

:D io sono grafico (volevo fare il disegnatore di fumetti), ma ho abbandonato chine e matite decenni fa...

:P ora la mia arte la utilizzo per le interfacce grafiche degli applicativi.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar ott 23, 2007 12:18 pm

Visto che pittori siamo almeno in una dozzina, vi va di partecipare ad un progetto artistico di mail art? Lo eseguiamo e lo mettiamo qui sul forum e intanto evolverà piano piano proprio qui su questo topic visibilmente tenuto d'occhio da chiunque..Si tratterà un opera mailartistica (aperta a tutti) in cui da una base di partenza ognuno aggiungerà qualcosa sino all'ultimo della lista che metterà la sua ultima traccia artistica e seccessivamente potrà essere messa in rete.Possiamo già partire così (accanto al segno, pittura, foto collage, mettete il vostro nome reale).Evolviamo quanto adesso metterò qui sotto: un semplice simbolo grafico.Da questo ognuno potrà aggiungere qualcosa, qualunque cosa.Anche stamparselo, dipingere a a mano qualcosa e ripostarlo in questo topic.Ufobobo, l'autore di questo topic chiuderà questa iniziativa mailartistica, eseguita da batteristi pittori.O.K.? Bene inizia l'opera mailartistica.Buon lavoro.

***|||***|||***|||OOOV°°°VOOO|||***|||***|||*** raffaele
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar ott 23, 2007 4:56 pm

:o però...vedo che l'iniziativa ha molto successo :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il mar ott 23, 2007 6:21 pm

io non l'ho capito... :D scusami.... :D
appena faccio la foto metto qua un mio disegno che ho fatto a scuola...
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer ott 24, 2007 1:30 pm

Era una semplice proposta mailartistica o meglio telematica.In gergo mailartistico è chiamata add to and return to...Molto praticata.Ne ho proposta una alcuni anni fa cui parteciparono diversi mailartisti tra cui un grande personaggio chiamato in gergo buz blurr degli stati uniti o anche antonio cares del cile e altri.vabbè, fa niente.Ciao ciao :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto