=>Mr.He ha scritto:aggiungo:
orco zio!
orco due!
orco disel!
sisi...noi veneti...che "onti" che siamo..

nappi ha scritto:voi bestemmiate

flip ha scritto:evito di farlo quando sono con persone a cui potrebbe dare fastidio e UNICAMENTE come gesto di rispetto verso di loro.
verso dio (che per me equivale al nulla visto che sono pi? ateo di Galileo) e verso la religione cristiana non nutro nessuna forma di rispetto, allo stato attuale, quindi per me la bestemmia non ha neppure nessun valore.

bonehead2 ha scritto:Un ateo che bestemmia non ha senso.
La bestemmia ? del credente che s'incazza col buon Dio. Che poi sia diventato un becero intercalare ? altro discorso.
A me ogni tanto scappano, ma va a periodi. Quando sono incazzato col Padreterno c'? poco da fare.
Ma non ne vado mica fiero.
P.S.: e le donne che bestemmiano mi mandano in crisi

Devil's Drummer ha scritto:..............
Ma scusa, se ti dicessi che sei un ameba in putrefazione ti offenderesti?![]()
Io no

souldrum ha scritto:Credo che bestemmiare sia, oltre che da maleducati, anche infantile e "da bullo".....visto il fatto che il piu' delle volte si comincia a bestemmiare un po' per farsi sentire, e sembrare "grandi"........oppure perche' in casa se ne sentono di tutti i colori.........il buon =>Mr.He ne ha dato prova con cio' che ha detto......
Il tutto, indipendentemente dall'eventuale Fede della persona.......dove infatti, come gia' detto da altri, sia credente che non, non avrebbero motivo di bestemmiare.
Anzi...forse i credenti, pur andando contro la propria Fede, potrebbero essere incazzati col Signore, quindi, per quanto magari ingiustamente, imprecargli qualcosa......

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti