Mattiadrummer ha scritto:...scusa Rava,ma che ti frega,come ti permetti?...non ? giusto quello che hai scritto...sopratutto come hai esposto i tuoi pensieri..ognuno deve seguire il proprio percoso...se per ora gli va bene cos? e segue Portnoy cavoli suoi...anche io mi ispiro a Gavin Harrison sull'impostazione del set,perch? la trovo comoda...e allora?...
idem come mattia.
Forse alcuni qui si ricorderanno della mia tama rockstar viola...3 tom + 2 timpani.A quel tempo non conoscevo ancora gavin harrison (e me ne vergogno).Poi avevo provicchiato a spostare un po' di roba di qua e di l?...
Quando a inizio anno ho avuto la gioia di sedermi sulla sua sonor (del gavino sopraffino e sia chiaro,non ho manco osato toccare piatti e tamburiXD) e mi sono mosso con la bacchetta a cercare i vari componenti,mi sono accorto che la sua non solo richiamava la mia vecchia disposizione, ma la migliorava per alcuni aspetti.
non mi vergogno di dire che ho la sbatta impostata come gavin harrison,anzi ne vado fiero.
Gavin mi ha ispirato,lo fa ancora e probabilmente lo far? per molto tempo.
Non ? questione di mancare di orgiginalit?.batteristi al mondoc e ne sono migliaia,per cui ? ovvio che la soluzione che ti gusta al 95% l'avr? gi? sperimentata qualcuno.E non vedo perch? devo sforzarmi di rinchiudermi nel 5% restante se cmq non mi ci trovo!
Gli piace il siamese monster?si trova bene con quel tipo di set? e soprattutto:
SI DIVERTE A SUONARLO?
se la risposta a queste 3 domande ? s?, per come la vedo io, qualsiai batterista "serio" gli direbbe DIVERTITI E SUONA!
e io da parte mia, bench? sia una mezza tacca, gli dico:
divertiti, suona e spacca tutto fregandotene delle critiche!!!