Ma dove cazzo ? finito controtempo.....
Non sar? mica andato in ferie.....
a voi vi risponde per e-mail----

oh no...... dovevo giusto sapere da loro se avevano un leggio e un'asta reggippiatto dritta.... e nel caso poi ordinarli assime a due crash stagg DH.....non ? che per caso sai quando riaprono....tommylee85 ha scritto:credo anch'io siano in ferie....
in sito ? stato aggiornato l'ultima volta il 18 dicembre....

Speriamo che facciano in fretta....tommylee85 ha scritto:no, mi dispiace, non ne ho idea, ma credo riapriranno a giorni....
scusa, posso approfittare per chiederti una cosa??
come mai questo grande amore per Van Der Meyde??

scusa....... cos? va meglio.???????banko ha scritto:Va bene che ti piace Van Der Meyde, per? leva questa firma da un metro e mezzo perch? per leggere un topic ci vuole un ora. Scusa l'appunto (gi? fatto ad altri in passato sempre per firme calcistiche) ma se tutti mettiamo una firma come la tua ogni tre post si riempie una pagina.

ma 6 sicuro sicuro che riapra questo pomeriggio??? IO dovrei ordinarli (sempre che li abbia) un leggio x gli spartiti, un'asta reggippiatto dritta e due crash stagg Dh..... in alternativa, se riesco a prendere un charlestob della paiste, ne prenderei solo uno di crash DH.....Colgo quindi l'occasione x chiedervi cosa ne pensate di quest'offerta:litie ha scritto:anche a me controtempo non risponde....cmq credo sia aperto oggi pomeriggio..
io devo ordinare uno splash stagg sh...mi piacciono quei piattini

Questo proprio non lo sapevo......litie ha scritto:Secondo me oggi riapre anche perch? lo fanno tutti i negozi....

a me no.......litie ha scritto:a me ha risposto alla mail....

ma tu le e-mail a quale dei due indirizzi le mandi.......???????litie ha scritto:a me ha risposto alla mail....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti