da quel che ne so io no, anzi le cose sono peggiorate rispetto al passato.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
ma il fatto ? che non puoi condividere musica protetta, anche con gente che conosci
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
IO sapevo che la copia era legale solo nel caso in cui hai anche l'originale,come diceva Flacco. Per il download sapevo che se era ad uso personale era legale.Poi pi? di tanto non so,anche perch? i cd (anche se una volta al mese) preferisco prenderli originali.
per uso personale si riducono solo le multe.
(poi anche la finanza ha buon senso di solito.. nn perde tempo con te che scarichi 2 o 3 mp3 ma cerca di prendere chi ha su i server e fa girare un sacco di roba)..
questo per? non vuol dire che puoi scaricare..
SE posso dare un consiglio,vi consiglio (bella la ripetizione ) di scaricare Peer Guardian,ovvero un programma che impedirebbe a tutti quelli che vorrebbero entrare nel vostro computer di farlo. In linea di massima ? come un'antivirus,ma ? da utilizzare quando si usano programmi come Emule,Winmx,Morpheus e altri...
E' legale possedere i programmi P2P ma non scaricare contenuti coperti da diritti di autore.
La situazione ? peggiorata perch? sino al 2004 si puniva solo che scambiava e o vendeva, ora anche solo chi possiede materiale scaricato perch? ? diventato illegale trarne un profitto: se scarichi un CD non lo compri pi? e quindi ne hai un profitto.