Mattiadrummer ha scritto:...Lollo,per? porca troia anche tu...non ? che tutti i giorni si forma un livido enorme sulla gamba del genere...sarai Rock,ma hai rischiato di brutto per una leggerezza e mi fai girare le palle a nastro...e poi i video a chi cazzo li dedicavo...comunque,sono contento che stai bene!!!!,,,ora vado a strusciarmi sul paraurti di un ape 50 arruginito sotto casa mia...mi rompo il culo in palestra ogni giorno e sono a dieta ferrea...ora ho capito come fare a perdere peso![]()
![]()
...T.V.T.B
...

Cazzo per? che medici di merda! Chiaramente non ? niente rispetto a ci? che hai passato tu ma a proposito di superficialit? dei pronto soccorso io mi sono tritato il dito nello sportello scorrevole del kangoo (dolore atroce) fatte le lastre il giorno stesso, medico che dice no problem, tornato dopo un mese con il dito ancora gonfio, idem c.s. ... insomma dopo due mesi e mezzo ho fatto la risonanza e il dito era fratturato (pollice 

Lord Banana spakka!!!

ti ? andata proprio di sfiga, quelle cose l? sono impossibili da diagnosticare con certezza..penso che qualunque medico al mondo ti avrebbe detto che era solo un livido! 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti