Bello il fatto che appena hai potuto hai pensato al forum.

Sei un GRANDE.Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

group"




x lollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 


lollo ha scritto:...magari...però in rianimazione le 6 infermiere erano gnocchissime!



!Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante





lollo ha scritto:a me viene la tristezza a pensare in che mani siamo negli ospedali ecc....te lo assicuro!




Il PornoMaestro matteo t,nella sua inarrivabile cultura ha scritto:SI FA PRESTO A DIRE PORNO!!
ricc81,sapientemente, ha scritto:chi non grooveggia è una scoreggia.
Esprimendo al meglio la condizione del maschio,DannyK ha scritto:ho talmente tanto la v****a in testa, che ogni 28 giorni sanguino dal naso per una settimana


lollo ha scritto:grazie ragazzi...
questa notte starò sveglio a dipingere...è un momento incredibile questo, 1000 pensieri, 1000 senzazioni e una fottutissima voglia di VIVERE!
BRUFORD ha scritto:L'anno scorso quando lessi, mi accorsi che avevano già detto tutto gli altri, e non mi sono sentito di dire la mia. ma questo mondo ha bisogno di persone come te, i bambini hanno bisogno di persone come te. quest'inverno sono stato in etiopia in un paio di missioni, ho visto e coccolato più di un migliaio di bimbi, e allora ti lascio un regalino, piccolo piccolo, una mia foto con la bambina più bella del mondo, si chiama Abeba (che in amarico significa fiore).
un abbraccio davvero forte, sig. rock'n roll.





Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti